www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione noi 2

Inviato da CARGO 
Attivazione noi 2
11.02.2004 - 20:40
Salve atutti, vorrei sapere se l'attivazione dell'opzione deve essere fatta al momento dell'acquisto o successivamente.
Ho acquistato una sim nuova ieri e l'ho attivata, ma non avendo trovato ancora un'altra scheda wind a 10 euro, non ho potuto attivare ancora la noi 2.
La mia domanda è: nel momento in cui trovo l'altra scheda, posso ancora usufruire dell'attivazione gratuita oppure c'è un lasso di tempo entro quale attivarla?

Grazie


Re: Attivazione noi 2
11.02.2004 - 20:46
dovevi richiederlo contestualmente all'attivazione...




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Attivazione noi 2
12.02.2004 - 17:01
Al 155 mi hanno detto che si ha tempo 24 ore tra l'attivazione della sim e quella di "noi 2"
In compenso non riesco ad attivare la sim telefonando al 4242


Re: Attivazione noi 2
17.02.2004 - 00:30
Io ho acquistato una nuova sim da € 5 e ho chiesto il Noi 2, non ho ancora chiamato il 4242 per cui la sim non è stata attivata, ora però mi sorge un dubbio ...
io ero già cliente con altre schede ...
non è che mi toglieranno i 7€ dal credito?
e se cambio l'intestatario?
digitando *123*4# mi dice che Noi2 è attiva, ho 500 minuti, scadenza di questi tra un mese


Re: Attivazione noi 2
17.02.2004 - 00:52
ma che dici!!! dai!!! è ovvio che pure se l'attivassi tramite messaggio è gratis.Se,mpre se viene fatto entro le 24 ore!


Re: Attivazione noi 2
17.02.2004 - 09:57
Per le Wind Attive il Noi2 si deve attivare contestualmente o prima dell'inserimento dei dati 'anagrafici.
ciao


Re: Attivazione noi 2
17.02.2004 - 10:26
??? in pratica la promo è cosi la promozione la devi attivare contestualmente all'attivazione!!! se lo fai 10 minuti dopo l'attivazione avrai sempre diritto alla promo gratis!!!capito?


Re: Attivazione noi 2
17.02.2004 - 11:34
Cosa intendi per attivazione la chiamata al 4242 ?
A me risulta, dalla comunicazione fatta ai dealers Wind, che per le SIM attive, l'opizione per essere gratuita si deve richiede contestualmente all'inserimente dell'anagrafica, oppure prima. Da POS, anche senza anagrafica, il Noi2 è attivabile.
Ciao


Re: Attivazione noi 2
17.02.2004 - 21:55
personalmente ho comprato una sim nuova giorno 10 e dopo due giorni ancora non risultava attivato il noi2 sebbene avessi lasciato le opportune indicazioni al negoziante.
sicchè stufo di attendere ho provato by my self ad attivare il noi2 tramite sms al 4533 e la cosa è andata immediatamente in porto senza alcun pagamento aggiuntivo.
non so se l'attivazione sia stata dovuta effettivamente al mio sms o se è stato il negoziante ad attivarla... fatto sta che io mi sono accorto che era attiva (il noi2) poco dopo l'invio del mio sms, e c'è da dire che poco prima avevo verificato e il noi2 non risultava attivo..
cmq una volta attivato... è uno spasso...




----------
ask the dust


Re: Attivazione noi 2
18.02.2004 - 08:41
Sarà successo che per l'intasamento del sistema il negoziante non ha potuto intestarti la scheda ed attivare l'opzione. Tramite sms al 4533 hai attivato il Noi2 che è ugulmente gratis perchè fatto prima della registrazione dell'anagrafica.
ciao


Re: Attivazione noi 2
18.02.2004 - 18:43
mi sembra alquanto plausibile...




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati