www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a voi esperti....

Inviato da franciT10982 
a voi esperti....
11.02.2004 - 16:26
ciao ragazzi
visto la ,per me, interessantissima opzione "noi2" ..ho deciso di passare a wind mettendo a riposo la "cara" vo....
ma di wind nn me ne intendo per niente..o quasi.. per cui vorrei farvi delle domande sperando in un vostro generoso aiuto...
1*quanto costa la ricaricabile?
2*la ricarica da 40 euro è sempre senza costo di ricarica?
3*come sono e quanto frequenti sono le promozioni ?
4*considerando che sicuramente attivo il noi2 col mio ragazzo...che tariffa posso abbinarci?qual è la piu conveniente per una che fa poche telefonate,anzi,le fa ma brevissime,e riceve invece molto? (avevo autoricarica ricevi op eurobonus con vo..cè una cosa simile??!!)

vi prego aiutate questa pecorella disorientata!!! ::love::


Re: a voi esperti....
11.02.2004 - 16:39
dimenticavo.....mando tanti tanti tanti e tanti sms...preferisco una tariffa che mi agevoli in questi piuttosto che sulle chiamate......sempre noi2 permettendo.... grazie


Re: a voi esperti....
11.02.2004 - 17:32
Ciao,
penso che abbia il profilo perfetto per comprare una scheda wind. Intanto rispondo alle tue domande:
1- Se passi la tua scheda omnitel a wind dal sito di wind non costa nulla e anzi ti regalano 5 €
2- Si
3- come gli altri gestori. Considera però che qind ha meno clienti e quindi non sempre risulteranno conbenienti ma mlte volte si tratta di crediro aggiuntivo e non sono male.
4- La tariffa per le chiamate brevi è Sempre light e per i messaggi puoi attivare l'opzione evolution sms.

Stefano5


Re: a voi esperti....
11.02.2004 - 17:39
scusa ma la tua tariffa e ottima!!!resta con vodafone!!!tariffe come la tua non cene sono piu in circolazione!!!


Re: a voi esperti....
11.02.2004 - 20:12
1) Sempre Light la tariffa...(Senza Scatto) (15 €Cents SMS) o meglio EASY WIND (12 €Cents SMS) con scattone a risposta da 15 €Cents..
2) WIND evolution SMS... costo 6 € anno.... ogni 40 te ne regala 20.
3) PIENO WIND (ti ricarica di 2 € Cents/min)... costo 6 € anno.

Inoltre ci sono offerte da fare chiamando 155.... tipo per chiamare a meno durante la notte... per chiamare all'estero ecc. ecc.


Re: a voi esperti....
11.02.2004 - 20:34
ma la evolution sms può essere attivata solo una volta ...secondo voi, modificheranno il tutto e permetteranno di riattivarla?

io credo proprio di no... ma magari... a me farebbe comodo...


Re: a voi esperti....
12.02.2004 - 09:58
grazie!! ma la wind evolution sms è tuttora attivabile e soprattutto, è compatibile con noi2?


Re: a voi esperti....
12.02.2004 - 10:13
A quanto so è compatibile...


Re: a voi esperti....
14.02.2004 - 01:51
sicurAMente è compatibile, io li ho tutti e 2 sulla stessa sim.. ma a me interessa come a davide sapere se potro' riattivarla o se , ahimè , un volta scaduta dovro' dirgli addio (almeno sulla mia sim principale...)


Re: a voi esperti....
14.02.2004 - 20:35
comunque se ti interessa una tariffa con gli sms a 0.12395 euro, c'è la easy wind, che pero' ha lo scattone, e se fai chiamate brevi non conviene, ma se tu chiamassi solo il numero noidue... allora non ti interessa lo scatto :)


Re: a voi esperti....
15.02.2004 - 09:13
Easy WIND abbinata a EVOLUTION SMS.... è la tariffa in giro più conveniente x SMS verso tutti.... se invece fai SMS solo vs. TIM allora la MAXXI è d'obbligo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati