www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi2 e noiwind

Inviato da bruno_70 
noi2 e noiwind
11.02.2004 - 10:43
Ciao a tutti...

Scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa:io ho 2 numeri wind con attivo il noiwind,ora vorrei attivare il noi 2 sugli stessi numeri ma cio' non e'possibile.Devo quindi attivare due nuove schede wind o posso disattivare il noiwind e attivare la nuova opzione? Oppure chiedendo l'attivazione del noi2 ad es. dal 155 viene disattivato automaticamente il noiwind?

Grazie a quanti vorranno rispondermi!


Re: noi2 e noiwind
11.02.2004 - 12:11
La seconda che hai detto.... perdi in automatico il NOIWIND .....e poi non te loridanno più


Re: noi2 e noiwind
11.02.2004 - 22:20
Il noiwind è ancora attivabile x ora,magari ripensandoci disattivi il noi2 e richiedi il noiwind.Nel sito wind non è scritto che si perde definitivamente il noiwind con l'attivazione del noi2,sbaglio?




----------
Ernesto


Re: noi2 e noiwind
11.02.2004 - 23:05
La compatibilità del Noi2 con il NoiWind è un giallo tuttoggi ma in ogni caso finche si avrà il 1088 sul fisso il NoiWind lo so potrà attivare e disattivare quante volte si vuole. Ovvio xo' che ora è vincolato dalla presenza o meno del Noi2.


Re: noi2 e noiwind
12.02.2004 - 00:38
io ritengo - fonte voce operatori 155 - che la disattivazione non sia automatica ma vada richiesta previamente alla attivazione del noi 2 che altrimenti non avviene...
ovviamente siamo ai primissimi giorni di noi2 quindi tutto è discutibile per ora..discutibile nel senso che tutto è un pò opinione..




----------
ask the dust


Re: noi2 e noiwind
12.02.2004 - 21:44
Ecco cosa vedo sul 155 on line.
Ho 2 sim in noiwind,su una c'è la tandem sms,sull'altra no.
Dove ho la tandem non c'è il link x attivare il noiwind,mentre dove non c'è la tandem c'è il link x attivarlo.A questo punto sono spinto a credere che il noi2 è compatibile col noiwind.

Ammesso a questo punto che dove ho il noiwind e no ho la tandem si possa attivare il noi2,mi viene in mente una cosa paradossale e assurda,cioè se attivassi il noi2 verso il numero fax o dati del noiwind,si sa che il cell squilla lo stesso anche se è un nr. fax o nr.dati,a meno che non lo si chiami da un fisso,cosa succederebe,in effetti non è in verità il numero del noiwind ma 2 numeri associati allo stesso.Vi è mai venuto in mente,credo di no.
:-)




----------
Ernesto


Re: noi2 e noiwind
20.02.2004 - 08:36
A me invece accade questo:
2 sim, una con tariffa 1088 sempre light, l'altra con la vecchia "Quando" + fisso con NoiWind
Sulla prima Noi2 e` attivabile, sulla seconda no

...Misteri...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati