www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risparmio si ma...

Inviato da askthedust 
Risparmio si ma...
10.02.2004 - 22:08
amici volevo semplicemente sfogarmi in merito ai "servizi" wind... sono prevalentemente un cliente tim ma dinanzi a certe offerte non ho potuto fare finta di non vedere...
ecco così che mi ritrovo ad aspettare il bonus di 25 € gowind da una settimana mentre il mese sta andando via...
ecco così che stamattina ho chiamato il 155 per togliere un numero dal noi 3 e poter conseguentemente inserirlo come noi 2... l'operatore mi dice tutto ok per la disattivazione del noi3 ma dice di richiamare dopo per attivare il noi2.
io FURBO mi connetto ad internet ma da 155.it l'annullamento del noi3 ancora non risulta e quindi non posso ancora attivare il noi2...
provo a richiamare gli operatori 155 ma è praticamente impossibile parlarci..
e così mi ritrovo in una situazione in cui nessuno dei vantaggi teorici che mi hanno indotto a diventare anche cliente wind è sfruttabile concretamente...
niente noi 2...
niente 25 euro gowind...
mah... e i miei "conticini" di risparmiare 100 euro al mese (che avevo deciso di devolvere in beneficienza a favore dei call center wind) dove vanno a finire???




----------
ask the dust


Re: Risparmio si ma...
10.02.2004 - 22:20
vanno lo stesso a loro che si sono ciucciati i tuoi soldi :D

devi solo perseverare e chiamare chiamare chiamare...




Re: Risparmio si ma...
11.02.2004 - 21:31
certo iencenelli...come stamattina... chiamo l'155: prema 1 per rete fissa e 2 per rete mobile. premo 2.
e la vocina incalza: se è gia cliente digiti il suo numero altrimenti attenda. digito il mio numero e la vocina di nuovo:
1 per rete fissa 2 per rete mobile.
premo di nuovo 2
e la vocina
se è gia cliente digiti....
HHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!




----------
ask the dust


Re: Risparmio si ma...
11.02.2004 - 23:07
Sono cose che capitano... ma solo all' 155 però...


Re: Risparmio si ma...
12.02.2004 - 00:33
appunto... sono cose che capitano... per la cronaca ho chiamato 27 minuti fa e 3 secondi... e 4 secondi.. e 5 secondi... ho chiamato il 155... sono in attesa di parlare con un operatore... pensavo che a quest'ora essendoci poca gente che chiamava sarebbe stato più facile parlare con qualcuno di questi scienziati...
e così continuiamo a procastinare l'attivazione del noi2... comincio a maledirla sta offerta...




----------
ask the dust


Re: Risparmio si ma...
12.02.2004 - 14:19
Gionatan ha scritto:

> Sono cose che capitano... ma solo all' 155 però...

Al 187 capita ben di peggio.


Re: Risparmio si ma...
12.02.2004 - 19:34
Khomeini ha scritto:

> Gionatan ha scritto:

> Al 187 capita ben di peggio.

VERISSIMO!!!!!!! ma la sfida è aperta...


Re: Risparmio si ma...
12.02.2004 - 20:29
ehehhe io ieri ho chiamato l'155 e mi ha messo in attesa....
ho messo il vivavoce e visto che nn rispondeva mi sono andato a fare una doccia, ho guardato la tele, ho giocato col gatto, ho telefonato.... totale 1 h 30' di musichetta di anastacia... WOOOOOOOOOOOOOW!!!
Fate vobis...:D


Re: Risparmio si ma...
13.02.2004 - 10:53
A me è capitato di chiamare il 187 e mi ha risposto un'operatrice che evidentemente aveva la cuffia staccata... ma non il microfono. Ho sentito tutti i suoi programmi per le vacanze...e intanto urlavo... poi ce li ho mandati e ho attaccato.


Max
Re: Risparmio si ma...
13.02.2004 - 12:53
Anche a me e' capitato lo stesso problema. Sono stato al telefonino una prima volta per 20'. Mi hanno disattivato Wind Tandem. Poi non potevo ancora attivare NOI 2. Sono stato al cellulare per + di 1 ora per 3 volte senza che nessuno rispondesse... Forse il mio numero di cellulare era finito in una "black list"!. Alla fine ho provato a chiamare il 155 da rete fissa. Mi hanno risposto dopo neppure 2'. Ho disattivato NOI 3 Premium, e dopo circa 6 ore ho potuto attivare NOI 2 dal 155.it
Forse se la prima operatrice del 155 avesse disattivato tutte le opzioni incompatibili con NOI 2, avrei faticato meno...




Re: Risparmio si ma...
13.02.2004 - 13:03
ma ci vorrebba una bella protesta....il servizio clienti Wind è il + schifoso mai visto!in pratica non esiste quasi rispondono forse dico forse dopo 2 ore di attesa


Re: Risparmio si ma...
13.02.2004 - 13:49
Lamentarsi per un servizio inefficente è legittimo, ma prima di protestare e giudicare un servizio schifoso, vi siete chiesti quante chiamate stanno ricevendo gli operatori del 155, considerata l'eccezionalità dell'offerta Wind.
Da quando è partita l'offerta milioni di clienti Wind e non chiamano il 155 sia per attivare il Noi2 sia per fare disattivare le opzioni incompatibili.
preferisco aggiungere altro.
Ciao


Re: Risparmio si ma...
13.02.2004 - 15:47
Perche difendete sta Wind a spada tratta?
io a casa avevo Infostrada prima che passasse a Wind....il 155 era un numero efficente e funzionava benissimo.....poi è arrivata la Wind è il 155 è diventato qualcosa di schifoso.....rispondevano dopo ore anche 1 anno fa! quando ho abbandonato Infostrada per passare a Tele2!
quindi l'alibi del momento non regge proprio!gli operatori Vodafone anche alle 2 di notte rispondono in pochi secondi! se aspetti 1 minuto è un record!


Re: Risparmio si ma...
14.02.2004 - 20:28
per quanto riguarda le attese, sapete cosa dovrebbero fare?
dopo 10 minuti di attesa, 2 cent di ricarica ogni minuto di attesa...
con attese di ore.... favoloso, no?? :D


Re: Risparmio si ma...
16.02.2004 - 23:50
Sarebbe bello, enryb, ma te lo immagini: noi diventeremmo milionari e Wind fallirebbe...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati