www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind grazie mille!!!!!!!!!!!!

Inviato da moonster 
Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
14.02.2004 - 15:38
Chissà perchè la gente è convinta che Wind tragga profitto dalla telefonia fissa e internet...
Oltre al fatto che in Italia i cellulari sono per i gestori una fonte di guadagno inesauribile, bisogna tenere presente che la telefonia fissa richiede investimenti di gran lunga superiori... Quindi ai ricavi delle telefonia fissa vanno tolti tutti gli investimenti per i km di fibre e cavi necessari... Guardate che costa molto ma molto meno mettere antenne su tutto il territorio...
Non per nulla nei paesi poveri nessuno ha il telefono fisso perchè costa troppo mettere cavi, ma cominciano a girare già molti cellulari, perchè gli investimenti necessari sono di gran lunga minori...

Poi, come sarebbe possibile per Wind avere maggiori ricavi da internet, quando il portale Libero ha sì dei servizi a pagamento, ma non molto utilizzati? Dalla pubblicità.. Non credo...
Alla fine a trainare Wind resta sempre la telefonia mobile, altro che chiudere baracca e burattini, e in particolare sono i servizi succhiasoldi (o servizi a valore aggiunto) che noi tanto schifiamo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
14.02.2004 - 18:55
ma la Wind....spero migliori veramente!
io voglio avere 2 gestori! ma per ora non funziona bene.....apparte le ******* che dite chissa perche....


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
15.02.2004 - 13:44
azzz... ciaoo quando ho letto il tuo commento ho pensato: o è un super miliardario oppure ci sta prendendo tutti x il c**o...
Scusa nè... ma se un operatore da un tot di tel gratis io direi di approfittarne finchè dura, anche xkè come sappiamo il "sempre" nn esiste x sempre...
Dunque se si può risparmiare un pochetto consiglierei di farlo e poi una cosa non capisco... se questa promozione l'avesse fatto la tim o la vodafone avrebbe scintillato come oro al sole, se la fa la wind si comincia a pensare che forse andrà in fallimento o che lo fa solo x accapparrarsi nuovi clienti.
Purtroppo quest'ultima logica è applicata anche dalle altre compagnie anche xkè si sa meno attivazioni = meno clienti dunque = meno soldi

saluti a tutti:-D

sorridete xkè domani sarà peggio


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
15.02.2004 - 14:48
domani sara' meglio,credimi!!! ora le altre sono state un po spiazzate ma uando vedranno il comunicato dei bilanci di wind allora si daranno da fare credimi


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
15.02.2004 - 16:08
la concorrenza è l'anima del commercio


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
16.02.2004 - 13:39
Enel, recentemente. si era ricomprato il controllo di Wind, si diceva, per poterla vendere liberamente ed al meglio.
Sempre recentemente, Enel affermava però che, per il momento, non c'erano le condizioni ideali per vendere (bene) Wind al migliore offerente.

Questa operazione mi dà tanto l'odore di una strategia commerciale volta a far affluire centinaia di migliaia di clienti (e perché no visto che si telefona quasi gratis ?) al solo fine di preparare una situazione appetibile da proporre a nuovi potenziali compratori.

Non stracciamoci le vesti, quello che Wind perderà, lo pagheremo noi nella bolletta.... della luce o .... del gas (vedi Enel gas), gas che ha già superato le vecchie 1300 lire al mq. (il metano.... una volta ... ti dava una mano, ora invece... solo 2 dita, .... ma negli occhi però !!!)

Dalle mie parti " i can, cula luganga, ia liga azzoi " !!!

PS: comunque devo ammettere che é conveniente, infatti mio figlio e la sua morosa l'anno fatta subito ! Finché dura ...............




----------
FABRIZIO


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
16.02.2004 - 15:37
>>Finché dura ...............


Finchè dura..... già..... Se enel venderà la wind allora .... addio promo... ma certamente se la cancella perderà tutti i clienti, o almeno me per primo......


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
16.02.2004 - 15:51
ma siamo sempre lì alla fine...


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
17.02.2004 - 22:03
me per secondo, ma perchè mettere le mani avanti.. godiamocela finchè dura poi si vede. tanto la bolletta della luce aumenta a tutti, non solo a chi sottoscrive il noi2




----------
ask the dust


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
18.02.2004 - 09:16
Ragazzi almeno fino a fine anno c'è e GRATIS.........in quanto di vendita sono anni che ne parlano ma niente ancora, e quando ci sarà (Se ci sarà) se ne parlerà per mesi prima che avvenga quindi per 2 anni il NOI 2 non lo tocca NESSUNO!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati