www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind grazie mille!!!!!!!!!!!!

Inviato da moonster 
wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
10.02.2004 - 09:07
grazie gestore arancione ieri ho attivato la promo noi2 e gia sto parlando gratis!!!
LE MIE TASCHE TI RINGRAZIANO.




----------
nokia..... no grazie


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
10.02.2004 - 10:27
anche io l'ho attivata..stanotte però..ieri era tutto in pallo, non funzionava + niente..si vede che i clienti hanno apprezzato molto, meglio così!
Thanks Wind!


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
10.02.2004 - 10:38
Grazie Wind... sei la migliore...!


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
10.02.2004 - 22:18
Io è dal 2000 che le mie tasche stanno ringraziando Wind (dopo che sono uscito da Omnitel).


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
11.02.2004 - 07:31
ciao..ma come l' avete attivata.... ? Io è da ieri che provo ma non ci sono ancora riuscita!!!


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
11.02.2004 - 09:11
angioletto2003 ha scritto:

> ciao..ma come l' avete attivata.... ?
^^^^^^

Che spavento ! Leggendo il post di fretta mi era sembrato che ciaoo fosse passato a Wind ;)
Fosse vero, sarebba la volta buona anche per lo scudetto dell' Inter ::cool::

Ciao ;)
_Starlight_


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
12.02.2004 - 15:47
Ma toglietemi una curiosità....l'offerta noi wind è valida solo su territorio nazionale..immagino.... vero???


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
12.02.2004 - 16:14
si solo in italia! ma ancora non ho capito se attivo oggi una sim wind (chiamando x la prima volta il 4242) che ho da mesi nel cassetto e mando il fax domani posso attivare gratuitamente il noi2?




----------
tcandido


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
12.02.2004 - 16:50
a nn lo so...normalmente è il rivenditore che tiattiva gratuita,emte l'opzione.....l'attivazione FAi da Te ho paura ke nn la prevede...


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
12.02.2004 - 17:13
scusate ma è venuto male il copia e incolla...


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 15:49
che strano....mai vista tante gente acclamare Wind.....ma poi noi2...conoscete altra gente con Wind?io ho la sim ma non conosco altre persona a Napoli con wind quindi non me ne faccio nulla


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 16:47
Infatti. lo scopo della wind è quello di attirare nuovi clienti.... e wind spera che proprio te potrai convincere qualcun'altro ad attivare una scheda wind per agevolarti nelle chiamate verso quel numero e viceversa..


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 17:38
starlight----non passero MAI a wind..neanche se mette chiamate sms mms wap e chi piu ne ha piu ne metta GRATIS!!!!x l amor del cielo...


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 17:49
si ho capito che lo fa apposta.....e forse lo fa perche a differenza di Vodafone ,ha problemi ad attirare clienti....ma io l'ho pure presa una sim ma non la consiglio a nessuno


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 22:18
scusa ciao ma cosa cerchi in un gestore? se ti da tutto gratis penso che convenga no? certo se sei miliardario allora è 1 altro discorso.. oppure magari vivi in una zona non coperta...
lo so che i servizi di assistenza fanno abbastanza schifo ma ti dirò che rispetto a un paio di anni fa anche il 199 di TIM è nettissimamente peggiorato.
io conservo il numero principale di mamma tim ma traggo ampio profitto dalle pazzesche promo wind...
diciamo che oggi come oggi il mio risparmio dovuto a zio wind è calcolabile in almeno 3 euro al giorno, che fanno 200 mila lire al mese... cioè una percentuale non del tutto trascurabile del mio reddito...




----------
ask the dust


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 22:55
>si ho capito che lo fa apposta.....e forse lo fa perche a differenza di Vodafone ,ha >problemi ad attirare clienti....ma io l'ho pure presa una sim ma non la consiglio a >nessuno


Si ma è ovvio che wind è inferiore.... Questo gestore è stato lanciato sul mercato alcuni anni dopo rispetto a Omintel e Tim, così un gran numero di persone che comprò all'epoca il cellulare (ovvero quando era accesibile a tutte le tasche) scelse uno dei due....

In quel periodo, essendo impossibile fare la mnp, ad una persona non conveniva assolutamente cambiare numero telefonico in questo modo nessuno passava in Wind...

Solo col tempo la wind è stata in grado di raccogliere qualke milione di clienti.... la wind è ancora attiva solamente perchè ha almeno un minimo di guadagno per la telefonia fissa e internet... altrimenti a quest'ora avrebbe già chiuso baracca e baracchino..

Certo se la wind fosse nata quando sia la tim e la Omnitel entrarono nel mercato, a quest'ora avrebbe un numero maggiore di clienti... e + clienti = + soldi = maggior investimento nelle infrastrutture....


Un esempio è la blu..... è nata con un ritardo notevole rispetto agli altri.... ha tentato di offrire delle tariffe economiche...ma data l'ignoranza della gente, nessuno ha voluto cambiare gestore,e così è stata chiusa...

ma alla gente non interessa risparmiare... interessa solo far parte della Vodafone o Tim solo perchè tutti hanno quella... (e se la Vodafone volesse aumentare le tariffe del 50% a molti clienti clienti accetterebbero senza fare piega....) ma se nessuno inizia a cambiare... allora nessuno mai darà fiducia a qualcosa di nuovo...

Sottolineo che io non difendo nessun gestore: ne wind, ne Tim, ne Vodafone, ne 3.

Certo, tra wind e Vodafone non c'è paragone.. ma la Vodafone qunti clienti ha? ne ha milioni in tutta Europa... quindi... è normale che offra un servizio migliore !


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 23:37
vodafone ha in totale 130.000.000 di clienti e in Italia 20.642.000


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 23:54
Bhe proprio x questo potrebbe anche offrirvi delle opzioni e tariffe + convenienti, dato il gran numero di clienti... invece ha tariffe molto salate (escludendo le vecchie tariffe dell'Omnitel)...


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
13.02.2004 - 23:54
Il 119 di tim sottolineo non è meglio del servizio assistenza clienti Wind!
l'unico servizio assistenza clienti decente è il 190di Vodafone


Re: wind grazie mille!!!!!!!!!!!!
14.02.2004 - 15:28
potete speigarmi come funziona no iwind? quanto costa attivare una sim wind?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati