www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema di attivazione NOI 2

Inviato da nennid 
Problema di attivazione NOI 2
09.02.2004 - 22:24
Ciao, io provo tramite il 155.it ad attivare il Noi 2 tra due numeri che sono tra di loro in Noi Wind, ma non mi permette di andare avanti perchè mi da errore. Ne tantomeno riesco a farlo dal 155 perchè mi dice che ci sono problemi tecnici. Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza o ne sa qualcosa in più!?
Ciao

I mode, you choice ::boxe::


Re: Problema di attivazione NOI 2
09.02.2004 - 22:40
eh eh, va bene tutto, ma sugli stessi numeri con il NoiWind proprio non si può fare... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Problema di attivazione NOI 2
09.02.2004 - 22:55
Daccordissimo, io sottointendo l'automatica disattivazione del noi wind

I mode,you choice ::cool::


Re: Problema di attivazione NOI 2
09.02.2004 - 23:58
Non disattivano automaticamente le opzioni NoiWind e Tandem... SE vuoi devi prima disattivarla parlando al 155 e fare richiesta esplicita (e prega di trovare un consulente che non sia convinto che le opzioni possono convivere)... Ad ogni modo la procedura mi sembra corretta, che sia chiaro a cosa vai incontro....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Problema di attivazione NOI 2
10.02.2004 - 00:02
Ma la "convivenza" con NOI 3 c'è o non c'è ??

Sui volantini diffusi in tutti i negozi la NOI 3 non viene citata tra le opzioni incompatibili con NOI 2. Sul sito i primi giorni non era citata, poi è stata aggiunta.
Tutt'ora sempre sul sito, nelle note c'è una riga che non menziona la NOI 3 tra le incompatibili e tre righe più sotto è ripetuta la stessa frase però con dentro anche la NOI 3 fra le incompatibili. Gli operatori non hanno idea nemmeno di cosa parlano, .... INSOMMA, che cavolo combinano????????




----------
allthisis - ahojteo


Re: Problema di attivazione NOI 2