|
|||||||
Ciao, io provo tramite il 155.it ad attivare il Noi 2 tra due numeri che sono tra di loro in Noi Wind, ma non mi permette di andare avanti perchè mi da errore. Ne tantomeno riesco a farlo dal 155 perchè mi dice che ci sono problemi tecnici. Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza o ne sa qualcosa in più!?
Ciao I mode, you choice
eh eh, va bene tutto, ma sugli stessi numeri con il NoiWind proprio non si può fare...
---------- W i vecchi clienti!!
Daccordissimo, io sottointendo l'automatica disattivazione del noi wind
I mode,you choice
Non disattivano automaticamente le opzioni NoiWind e Tandem... SE vuoi devi prima disattivarla parlando al 155 e fare richiesta esplicita (e prega di trovare un consulente che non sia convinto che le opzioni possono convivere)... Ad ogni modo la procedura mi sembra corretta, che sia chiaro a cosa vai incontro....
---------- W i vecchi clienti!!
Ma la "convivenza" con NOI 3 c'è o non c'è ??
Sui volantini diffusi in tutti i negozi la NOI 3 non viene citata tra le opzioni incompatibili con NOI 2. Sul sito i primi giorni non era citata, poi è stata aggiunta. Tutt'ora sempre sul sito, nelle note c'è una riga che non menziona la NOI 3 tra le incompatibili e tre righe più sotto è ripetuta la stessa frase però con dentro anche la NOI 3 fra le incompatibili. Gli operatori non hanno idea nemmeno di cosa parlano, .... INSOMMA, che cavolo combinano???????? ---------- allthisis - ahojteo
a me oggi una operatriche che a naso mi pareva preparata mi ha detto che il noi3 e il noi2 possono convivere nella stessa sim, purchè il numero destinatario del noi2 non sia lo stesso numero del noi3. mi ha detto anche che la disattivazione del noi 3, nel caso si debba fare il noi2 verso il numero medesimo del noi3, è necessaria ma non è automatica. anzi mi ha detto che non è necessario disattivare il noi3, ma basta "togliere" dal noi3 quel numero verso cui voglio fare il noi2. la differenza puo' sembrare una sottigliezza ma non lo è perchè per cambiare un numero dell'opzione noi 3 si paga mentre per "toglierlo" semplicemente dall'opzione non si paga... certo tutto è da prendere con beneficio d'inventario...
---------- ask the dust
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |