www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cosa otterrà wind con la noi2

Inviato da selective...new 
Cosa otterrà wind con la noi2
08.02.2004 - 16:16
Secondo me,ci saranno alcuni che passeranno definitivamente a wind ma molti preferiranno mantere il contratto del vecchio gestore(con piani anche molto convenienti non più sottoscrivibili) e comprare un nuova sim wond da utilizzare in precisi orari della giornata(magari 2 fidanzati lontano che si sentono a pranzo e a cena!!!)

Risultato:tante sim wind ricaricate ogni 4 mesi per pagare il canoni mensile di 2 euro della noi2!!!!

nostradamus dixit




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
08.02.2004 - 16:37
Secondo me otterrà reti intasate, e pochi introiti...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
08.02.2004 - 17:30
Il timing delle telefonate è fondamentale... telefonate a precisi orari... o cambio vs. WIND ?

Secondo me prevale la seconda:

1) Anche poche telefonate fatte con il vecchio gestore... compensano l'eventuale risparmio che si avrebbe con esso...

2) Non tutti amano la scocciatura di avere due cell... o addirittura di cambiare scheda...

3) WIND ha tariffe molto migliori di quelle vecchie dei gestori... p.es. EASY WIND...


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
08.02.2004 - 18:42
non saprei...
mmmmhhhh...
l'operatore arancione non ha un grande appeal...

difficilmente per me guadagna molto in termini di MNP


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
08.02.2004 - 19:47
marco non farmi ridere........il guadano ci sara' se le altre non fanno niente.Ho gia' staccato 5 coppie da vodafone......


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
08.02.2004 - 19:53
infatti...e poi anche quando non c'era questa opzione, la wind ha guadagnato molti clienti cn la mnp


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
08.02.2004 - 20:00
pure io ho portato a wind 4 coppie di fidanzati compreso me tutti verso wind e se al massimo cade la linea una volta ogni tanto nn c'è problema questo ed altro per parlare gratis!!!!!




----------
nokia..... no grazie


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 00:24
cosa otterra?
almeno il 60% dei clieti attivi passeranno in wind.BEN GLI STA a volere troppo dal cliente si ottiene portabilita' ed altro!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 01:36
Secondo me otterrà diversi passaggi a Wind. TUTTAVIA, non so quanti di questi rimarranno quando noteranno la "sottile" differenza di copertura!! E non parlo delle zone scoperte, parlo (assurdo) di quelle "coperte"!! Non mi stancherò mai di dirlo: Wind soffre troppo in copertura dei luoghi interni agli edifici!!! Ed uno che viene da Tim o da Voda se ne accorgerà subito e ci rimarrà male!! La copertura salta all'occhio ancor più delle tariffe vantaggiose!! Risultato: tanti vivranno con mezza tacchetta sul lavoro, fluttuante in casa, caduta di segnale come si entra in un negozio, ecc... ma insomma, chi di voi Windisti (ed io ne sono uno convinto) non convive con questi fastidi??
Se Wind avesse la stessa forza degli altri gestori in copertura, solo un pazzo non passerebbe a Wind.
E non servirebbe nemmeno la Noi2..!

W i 900 Mhz. Wind, muoviti.




----------
allthisis - ahojteo


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 02:33
sarà xke vivo in una metropoli ma non ho mai avuto problemi di segnale wind. siccome chiamo 1 ora al dì 1 numero wind allora con il noi2 ho fatto bingo... ero con il noi 3 prima ma adesso è ancora meglio.. devo solo decidere quante sim nuove comprare e s emi conviene tenere o meno il noi 3 e attivare il noi 2 solo sulle nuove sim..considerando 1 ora al giorno di chiamate verso 1 numero wind direi che mi conviene attivare il noi2 sulle due sim e anche su una nuova terza sim..scusate se ho pensato ad alta voce...ma è un modo come 1 altro per sviscerare la questione no??




----------
ask the dust


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 02:50
ask, secondo me 1000 minuti (2 schede) ti bastano, percui il mio consiglio è:
tieniti il noi3 e attiva il noi2 su altre due schede, con i tempi che corrono "buttare" il noi3 potrebbe rivelarsi un grave errore...

:::smoke::: :::smoke::: :::smoke:::




Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 03:37
si ma facendo 4 conti amico mio... partendo dal presupposto che faccio 25 ore mensili di chiamate tra il numero a e il numero b:

1) se faccio il noi due incrociato con le due vecchie sim,quella mia e quella che io chiamo, e in più mi compro una terza sim e la incanalo pure su quel numero..ho in totale le mie 25 ore gratuite completamente GRATUITE

2) se faccio il noi2 su due nuove sim e tengo il noi 3 ho 16h e 40' gratis (1000 minuti)ma le altre 8 ore e 20' ipotetiche di chiamate mi costano circa 25 euro con il noi3..(5 cent al minuti pari a 3 euro l'ora circa)

3) potrei salvare capre e cavoli comprando 3 nuove sim e attivando il noi2 in tutte e 3 verso il medesimo destinatario cioè il numero che chiamo tutti i giorni.
avrei così le mie 25 ore gratis e in più conserverei il noi3 sulle 2 vecchie sim...
ma francamente questa cosa mi sembra un pò troppo seccante e farragginosa..per cui mi limiterò alla soluzione 1 sperando che un giorno non debba pentirmene...si accettano contestazioni....




----------
ask the dust


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 10:02
wind otterrà tanti clienti in più

se confrontata con l'altra promo voce, quella di vomitel, wind-vomitel 4-0 ogni riferimento a ciò che è successo ieri sera è puramente casuale :-D :-D :-D




Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 12:17
io non mettevo in discussione il fatto che wind attirerà molti clienti con la noi2 ma obiettavo il fatto che saranno solo sim utilizzate in precisi orari e bassospendenti!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 12:20
Yoga ha scritto:

> Secondo me prevale la seconda:

> 2) Non tutti amano la scocciatura di avere due cell... o
> addirittura di cambiare scheda...

che scocciatura sarebbe mettere un sim wind in un vecchio cell (che tutti ormai hanno)quando si è a casa soli e sconsolati sul letto a tel alla fidanzatina lontana????
> 3) WIND ha tariffe molto migliori di quelle vecchie dei
> gestori... p.es. EASY WIND...

mo non esageriamo...in termini generali ok,è la migliore ma ci solo moltissime tariffe che danno bonus per chiamate entranti o uscenti,sms entranti o uscenti chhe sarebbe un gravissimo errore sopprimere!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 12:24
LucaNET ha scritto:

> marco non farmi ridere........il guadano ci sara' se le altre
> non fanno niente.Ho gia' staccato 5 coppie da vodafone......


che ne sai:forse erano linee secondarie.........




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 13:16
Beh sim secondarie, terziarie o quaternarie il grave difetto di WIND fino ad ora era proprio la mancanza di una opzione per fidanzati in stile You&Me che fosse non-convergente, ossia svincolato dal 1088/1055 poiché anche se c'erano il NoiWIND e il Noi3 pochissime persone sarebbero passate in WIND per poi attivarsi il 1055 a casa e, solo dopo, parlare con una tariffa agevolata verso il numero preferito...

Il boom di WIND per le chiamate "non in duetto" è già risaputo e si nota guardando gli attuali risultati delle MNP e dello cher nelle nuove attivazioni ma secondo me questa è 1 altra tessera che và a comporre il puzzle di un gestore che si è ormai stufato del cartello e che vuole sottratte ai fratelli ancora più clienti!
Io pur avendo il NoiWIND passerò volentieri al Noi2, senza rimpiangerlo.

Infatti Tim è subito corsa ai ripari con una promo non da poco (un anno di sms e mma[verso Tim] gratis non si erano mai visti) ma Vodafone continua "sorda e cieca" a lanciare le solite promo "a rimborso", senza rendersi conto che si sta tagliando fuori dal mercato: hai voglia Megan a girare con la rosa in mano ---> se non cambiano politica di marketing mi sà che gli toccherà girare col rosario in mano...

La nota dolente di questa storia è dovuta al fatto che all'occasione WIND ne ha approfittato per addolcire la pillola e rincarare il costo dell'attivazione dei servizi (di sicuro la WINDCard salirà a 7€)!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 15:06
Pare che invece non sarà così... Per ora nessuna conferma, e WindCard ancora a 6 euro... Infatti NoiWind non si può attivare con la Wind Card.... Sperem....

Nick, così come ora molta gente aveva una sim Vodafone da usare SOLO per lo You&Me, analogamente ora un sacco di gente si farà una sim Wind SOLO per il Noi2... ovviamente spero di sbagliarmi, perchè in tal caso prevedo una vita corta per la Noi2... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 22:08
Non ti sbagli affatto,le nuove sim wind sono rigorosamente utilizzate solo x l'accattonaggio dei minuti regalati come sim secondarie,terziarie o giù di li'...
Fosse solo la noi2 ad avere vita corta(cosa del tutto scontata)andrebbe bene,ma questa opzione in stile:"Saldi al 90% x cessata attività" dovrebbe far preoccupare x il futuro stesso di wind.




Re: Cosa otterrà wind con la noi2
09.02.2004 - 22:19
Cosa guadagnerà wind?
La promozione della wind è certamente una buona mossa per richiamare molti clienti dagli altri gestori.!

Non vedete che Tim è corsa subito ai ripari?
Mentre Vodafone? niente... perfino ciaoo è stato azzittito....
Se vodafone non provvederà al + presto perderà molti clienti...., basta leggere alcuni post di questo sito... e vedrete....

Vedrete che alla fine di aprile tra mnp effettuate e schede attivate ci saranno 500.000 nuovi clienti... sempre se la Vodafone nn sforna qualkosa di + conveniente...

e poi 500.000 clienti.... 500.000 x 2 € = 1.000.000 € / mese cn telefonate tra wind e wind , quindi guadagno puro... e quindi non spenderà nulla il gestore arancione, e bisognerà tener conto che se fai la ricarica da 10 € cn 8 €, dovrai farla almeno ogni 4 mesi x tenerla in vita... e poi, se hai la tipa prima o poi t scoccierai a cambiar sempre scheda.... e quindi userai wind come tuo unico gestore.... bhe.... questa è l'occasione x wind di rifarsi in numero di clientela....

se perde questa sfida... bhe....nn vedo altra soluzione ... rimarrà sempre inferiore agli altri...

Davide


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati