www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP opz.W Evolution e Pieno W

Inviato da mat 
mat
HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 10:02
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi se qualcuno può darmi delle indicazioni per esperienza...
Ho visto che il 9 Feb scade la possibilità di sottoscrivere l'opz. WIND EVOLUTION VOCE...

Questo è il mio quesito...visto che dalla stessa data decadrà anche il PIENO WIND su tariffe "preferenziali" (etc.) questo sta a significare che comunque se sottoscriverò l'OPZ W EVOLUTION non potrò più ricevere il PIENO WIND delle chiamate ricevute??????

DAto che per me sarebbe conveniente l'opzione in questione devo però valutare anche di perdere ciò che mi "accredito" con il PIENO WIND.....

Spero di essermi spiegato ma vorrei che qualcuno potesse darmi delle delucidazioni....del 155 non mi fido poi così tanto....

Grazie a tutti anticipatamente!


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 11:15
vorrei sapere se attivando una nuova scheda si possa attivare la wind evolution senza cambiare piano ma sfruttando il cambio di piano gratuito che si da alle schede...Grazie


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 11:38
Pavonis... no.... EVOULTION VOCE è (sigh...! era)... solo un opzione..... ma non una vera tariffa... infatti dura un anno...

Mat.... non credo che le due cose interferiscano tra di loro... se non (ma di questo non sono sicuro).... che le ricariche poi spese non entrano nel monte 20 €....


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 13:13
ok ma se mi attivo wind evolution voce pagando i 6 euro potrò poi attivarmi il noi2?


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 13:46
Allo stato attuale, Evolution e Noi2 non risultano incompatibili


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 15:59
un dubbio..se acquisto un pacchetto go wind e ho quindi la promozione dei 25 euro...posso sfruttarlo con wind evolution...cioè se attivo wind evolution i 25 euro di bonus spesi mi fanno scattare la tariffa dei 10 cent il mese successivo?
Grazie


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 17:10
Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
06.02.2004 - 19:37
MA wind evolution e pieno wind sono compatibili?


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
09.02.2004 - 10:26
se sei peso pavonis1... vai a leggere sul sito e basta!


Re: HELP opz.W Evolution e Pieno W
10.02.2004 - 02:42
Sì, ma le ricariche ottenute col PienoWind non concorrono al traffico per ottenere la Evolution.
CMQ sono d'accordo con dedo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati