www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dubbio Noi2

Inviato da PeppNET 
dubbio Noi2
05.02.2004 - 13:28
stando a quello che leggo
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=347

Noi2 è una opzione Mobile -> Mobile o Fisso -> Mobile?

come può un fisso inviare un sms per l'attivazione della promo?


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 13:34
mobile-> mobile!!

Ciao,


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 13:57
Ah e a cosa serve più il NoiWIND?


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 14:47
Il Noi2 è compatibile con Noi Wind l'impotante è che il desinatario sia un numero diverso. Questo è un grosso vantaggio perchè, anche se con opzioni diverse, puoi ciamare due cellulari Wind e un telefono fisso a trariffe eccezionali.
Ciao


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 17:48
In realtà questa cosa non è stata ancora chiarita.... Il bello è che non lo sanno neanche quelli dell'ufficio marketing, che hanno mandato in giro comunicati discordanti rispetto a quello che poi hanno scritto sui loro siti... :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 18:40
l'ufficio di wind 1 sta in italia l'atro in australia è ovvio che non si metteranno mai d'accordo |o|


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 19:21
secondo me sapremo come staranno le cose solo provandole direttamente; speriamo che qualcuno si offra; prima di perdere noiwind e tandem voglio essere sicuro:::




----------
Daniele


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 19:56
sul sito wind è scritto chiaramente che sono incompatibili!


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 21:19
Per me è un gran problema, su due sim ho l'opzione noiwind, mentre nella terza ho l'opzione wind tandem sms, e non voglio perdere nessuna di queste opzioni.
Se si potesse attivare verso numeri diversi da quelli delle opzioni andrebbe anche bene perchè mi metterei un po' a incasinare la situazione modificando i numeri delle opzioni che ho già attive


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 21:44
Se ti può bastare fatti la promozione go-wind.... 250/500 € in 10 mesi.... probabilmente il noi2 non ti servira e così per il momento ti puoi tenere il noi wind, il tandem sms...


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 22:11
Io so che il noiwind e tandem sono compatibili se si tenta di attivarlo sul noiwind e la tandem le opzioni vengono disattivate,la tandem va persa x sempre e il noiwind puo' essere riattivato,a meno che wind non cacci fuori la non + attivabilità del noiwind,coi tempi che corrono credo che lo farà ben presto.




----------
Ernesto


Re: dubbio Noi2
05.02.2004 - 22:40
Questa novità aveva suscitato una certa simpatia in me, ma acquisita la consapevolezza che, come nelle migliori tradizioni, non esiste innovazione che non comporti un sacrificio sull'altare del guadagno senza scrupoli, ovvero la soppressione di Evolution Voce, me ne disintesserò in toto, sconsigliandola ad amici e colleghi.
In pratica per far sì che qualcuno chiami la fidanzata gratis per 8 ore al mese, qualcun'altro, come si dice a Roma, se la prende in saccoccia.
Sono davvero disgustato.


Re: dubbio Noi2
06.02.2004 - 11:08
ma noi2 sarà compatibile con la promozione dei 25 euro al mese?
Se si in che modo?
Verranno detratti prima i minuti del noi 2??CIao e grazie


Re: dubbio Noi2
06.02.2004 - 11:40
Noi2 e 25 €... sono compatibilissimi... credo proprio prima vengano detratti i min. dei NOI2...


Re: dubbio Noi2
06.02.2004 - 15:27
Beh, Nu Image, ti disgusti per poco... Basta non attivare l'opzione su una vecchia sim, ma solo su sim nuove di zecca... Perchè far rinunciare a priori la gente a parlare con fidanzati/e gratis?? E stavolta non è mica gratis per finta....!! :D

Io credo che Wind sia stata conquistata da esperti kamikaze, non riesco a spiegarmi il loro punto di vista su questa opzione... La trovo un po' suicida, faranno attivare un sacco di nuove sim che, quando tutto andrà a regime, genereranno 2 euro di traffico al mese.... :o
Sinceramente io non capisco chi è che se la prende in sacoccia....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: dubbio Noi2
06.02.2004 - 15:30
Beh, Winston, intanto 2 euro al mese sono di guadagno fisso perché le telefonate tra i due numeri a Wind non costano nulla. Poi metti qualche sms...qualche telefonata non la fai? Il guadagno c'è, sta' tranquillo.




----------
Daniele


Re: dubbio Noi2
06.02.2004 - 16:01
ma l'attivazione sarà gratuita anche x le sim con 5 euro di traffico attivate dopo il nove?


Re: dubbio Noi2
06.02.2004 - 19:59
Winston Smith ha scritto :
> Sinceramente io non capisco chi è che se la prende in sacoccia
NOI, quelli che avevamo attivato Evolution Voce, confidando nel rinnovo : siamo diversi da altri clienti ?
E' stata operata un'epurazione dal sapore di Ventennio, credimi amico mio...


Re: dubbio Noi2
06.02.2004 - 20:35
secondo me l'opz è formidabile ma solo per i clienti!!!! a wind,a mio parere non darà gran che guadagno poichè:

1)chi ha già wind spende molto meno se chiama spesso un num wind(2€ mese sono pure gratis fino a fine anno)

2)chi non ha wind attivarà un numva sim per chiamare solo in determintati orari(la sera magari)senza sopprimare la sim principale




----------
Tutte intorno a me!!


Re: dubbio Noi2
07.02.2004 - 10:23
Dal 155.it
-------------------
L'opzione Noi 2 è valida per tutti clienti privati Wind, prepagati o in abbonamento, e prevede un costo di attivazione di 7 euro. L'attivazione del servizio Noi 2 consiste in una richiesta del cliente di usufruire di 500 minuti di traffico mensile per le chiamate verso un solo numero mobile Wind al costo di 2 euro mese con rinnovo automatico della richiesta per ciascun mese successivo a quello di attivazione.
Il servizio può essere disattivato chiamando in qualsiasi momento il 155 oppure inviando un sms con testo NOI 2 NO al 4533: la disattivazione ha efficacia a partire dal mese successivo. Al termine di ciascun mese i minuti di traffico gratuito non utilizzati scadono improrogabilmente.
Durante ciascun mese, il traffico effettuato successivamente ai 500 minuti gratuiti verrà addebitato applicando la tariffa del piano telefonico scelto.
I costi indicati saranno automaticamente scalati dal credito residuo ai clienti prepagati o addebitati in fattura ai clienti abbonati. L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind Tandem & SMS e NoiWind. Il traffico gratuito del Noi 2 non concorre ai fini del bonus di ricarica Pieno Wind e BeWind e sarà riconosciuto al cliente chiamato che ha un credito residuo maggiore di zero.
È possibile cambiare il numero dell'opzione Noi 2 al costo del cambio piano. L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind Tandem & SMS, NoiWind e Noi3.
------------------------

Questa clausola mi piace poco:
Il traffico gratuito del Noi 2 non concorre ai fini del bonus di ricarica Pieno Wind e BeWind e sarà riconosciuto al cliente chiamato che ha un credito residuo maggiore di zero.

Cosa significa... che se il ricevente ha credito zero... io pago anche se ho attiva NOI2?!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati