www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

News NOI2 (copiato da un sito)

Inviato da LucaNET 
Re: News NOI2 (copiato da un sito)
05.02.2004 - 15:02
anche per me, questa forse sarà la volta buona per molti di passare a wind, nonostante i limiti del gestore arancione, l'offerta è davvero accattivante!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
05.02.2004 - 15:15

Avrà successo se wind promuoverà molto questa nuova opzione!

Dai, se la tua ragazza ha un altro gestore non la obblighi a cambiare gestore?? almento puoi parlae x 1000 minuti gratuitamente! e x tutta la vita! (a meno ke nn vi mollate ! )

Ciao!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
05.02.2004 - 15:17
certo ke se l'opzione nn avrà successo....

bhe ..... a questo punto potrebbe non essere rosea la sorte di wind...


Ciao!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
05.02.2004 - 16:21
la gente usera la sim wind piu del solito ma di passare completamente mmm ci credo poco...

conquistare una fetta di mercato mi sembra abbastanza arduo...
Diciam che potra acquistare un discreto numero di clienti che però a conti fatti non porteranno alle casse della società nulla tranne l'intasamento della rete


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
05.02.2004 - 17:11
Secondo me l'enel stà cercando di attirare il maggior numero di clienti per poi vendere la società. Qui si punta molto più sul numero dei clienti che sulla qualità dei servizi (comunque migliorati), invece dovrebbero aumentare progressivamente ed insieme.
L'offerta non interesserà aziende, chi fà un gran uso del cellulare e deve essere sempre reperibile, chi utilizza poco il cellulare e ovviamente non si va ad avventurare tra mnp, attivazioni e canoni. Speriamo vada tutto bene.
Questo non toglie che attiverò subito l'offerta, su una sim secondaria, con la mia ragazza.

Saluti


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
06.02.2004 - 00:10
Stefano 5, ottima analisi.
Credo anch'io nella strategia di aumentare a breve il numero di clienti per quotare (o cedere) tutta o parte di Wind. Tanto più che il target è preciso: teen ager o poco più con capacità di spesa piuttosto bassa.
Se un giorno qualcuno si mette a fare il conto delle carte silenti sono *****...




----------
cmistico


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
06.02.2004 - 00:23
Ho 6 schede vodafone e 5 schede tim a riposo.Allora anche loro rischiano!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
06.02.2004 - 00:24
In secondo luogo trovo la vostra osservazione esatta ma on preoccupante.Wind rispetto a Blu è molto piu' grande e ha molti clienti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati