www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

News NOI2 (copiato da un sito)

Inviato da LucaNET 
News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 17:29
ECCO L'OPZIONE che mettera in ginocchio Vodafone e Tim

Noi2

500 minuti gratis al mese con un numero wind Costo attivazione: 7 euri gratis fino al 30/4/04 Costo mensile: 2 euro gratis fino al 31/12/04

Incombatibile con:
wind tandem sms, wind tandem,noiwind,noi3

le opzione tandem non potra piu essere attivata


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 18:26
Vi rendete conto?
Sono 8h e 20 minuti di chiamate verso un numero...


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 18:39
Io mi rendo conto che è una cosa gratuita fino al 31/12... Chi avrà mai il coraggio di sottoscrivere quella cosa di Vodafone? rotfl

Ad ogni modo non mi piacciono molto le incompatibilità con tutto, ma penso che attiverò l'opzione sulla sim secondaria, che è già senza pieno, sacrificando una Tandem sms ivi attivata, e mantenendo il Pieno "pienamente" funzionante sulla sim principale, con Noi Wind e Tandem sms... Alla fine non mi sembra niente male, ciò che ne viene fuori...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 18:50
no ti sbagli l'attivazione è gratuita (7 euri fino ad aprile) ma l'opzione costa 2 euri e sono previsti aumenti da gennaio 2005


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 18:53
Beh, se fosse veramente così sarebbe a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!! Voglio vedere proprio se poi qualcuno della Vomitel o Tim si permette a dire che le loro you&me sono più convenienti....... voglio proprio vedere se ne hanno il coraggio!!!!!!! secondo me in questo forum non scriveranno più per la vergogna. Scommettiamo??

Comunque prima di illuderci aspettiamo il 9 febbraio...... secondo me è davvero TROPPO conveniente se è proprio così!! TROPPO!!!!!!!!! speriamo che non mettano limitazioni (tipo fascie orarie).
Mi aspetto cmq anche qualcosa sugli SMS, tipo il ripristino di <Cogli l'attimo>, a quel punto sarebbe il top del top!! alla faccia della concorrenza!!!!!! :-P


w WIND!!!!!!!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 18:56
Luca, ti sbagli tu...

Attivazione gratuita fino al 30 aprile... Per chi sottoscrive ENTRO il 30 aprile, anche il canone sarà gratuito fino al 31/12.... Quindi è tutto completamente gratuito fino a fine anno...
Ovviamente SE e SOLO Se queste indiscrezioni saranno confermate...

Quella degli aumenti da gennaio 2005 è solo un'altra tua deduzione...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 19:39
In ogni caso, 2€ al mese sono un'inezia per chiamare per più di 8 ore...


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 19:43
pttima...ma il mio povero be wind non reggerà al brutto colpo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 19:44
Winston ho letto la notizia dala stessa fonte.Cmq rimango sulle mie poiche mi pare strano tale circostanza.Secon un mio punto di vista qualcuno ha preso un granchio poiche se la mettessero gratis mi chiedo la wind cosa ci guadagnera' da tutto cio.sarebbe il collasso del sistema poiche tutti correrebbero ad attivare tale opzione.Invece con i 2 euri al mese è senza orma di dubbio un ottima offerta.Mi dispiacerebbe quasi ripeto quasi non pagare 2 euri.ne ho cosi tanti dovuti a diverse promozioni....ho ancora da digerire i 100 euri della promo BLU QUIZ ....che bei tempi........


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 20:02
LucaNET ha scritto:

> no ti sbagli l'attivazione è gratuita (7 euri fino ad aprile)
> ma l'opzione costa 2 euri e sono previsti aumenti da gennaio
> 2005

Dove hai letto il particolare sugli aumenti?

;)
Kitano


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 20:07
Tra l'altro si tratta di una opzione tariffaria con un canone mensile fisso che, in quanto tale, credo sia immodificabile.

:)
Kitano


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 20:46
immodificabile come be wind... :-?




----------
vola libero - Lele80


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 21:31
scusate io avevo capito che l'attivazione ( 7euro) era gratis solo per chi attivava una nuova sim.... non per chi ce l'ha già.
ho capito male? (magari....)

cocci


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
02.02.2004 - 21:37
ma se faccio portare una scheda da mia mamma, anche se è un 349 si potra fare lo stesso o solo 32X???
mah speriamo


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
03.02.2004 - 08:25
non ho capito una cosa

il canone mensile è due euro,ok?

Perche vi ostinate a dire che è gratis quando il costo dell'attivazione è 7 euro?

Non c'è male come promo,li spenderò volentieri due euro per chiamare l'unico mezzo scemo che ha wind???

andrè...ti stanno fischiando le orecchie ::diablo::




Re: News NOI2 (copiato da un sito)
03.02.2004 - 11:49
Da quanto ho capito io la Noi2 puo' essere attivata con un costo di 7€ per i vecchi clienti mentre sarà gratis SOLO x chi acquisterà una nuova sim. E il canone mensile sarà di 2€ che, per chi attiverà la promo prima del del 30 Aprile, sarà gratis x tutto l'anno 2004, sia che tu sia un vecchio o nuovo cliente.


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
03.02.2004 - 12:22
si potrà attivare su una sim con attivi i 25 euro al mese della promo gowind? se si prima finisco i 25 euro al mese e poi i 500 minuti gratis?

ciao




----------
tcandido


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
03.02.2004 - 19:38
L'opzione costa 7 euro

In piu' l'opzione è gratis per quelli che attivano una nuova sim e costera 7 euro per tutti quelli che hanno gia' una sim.Il canone di 2 euro rimane gratis per tutti fino a fine anno


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
04.02.2004 - 10:12
e su una sim che ha la promo dei 25 euro gratis? Da quando sarà attivabile?


Re: News NOI2 (copiato da un sito)
04.02.2004 - 10:36
Fantastico....!!! A questo punto conviene tenersi più di una SIM WIND per ogni direttrice... amiche, amanti, morose.... :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati