www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???

Inviato da micky82 
mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
28.01.2004 - 18:02
salve,sono nuova di questo forum.Piu o meno 1 settimana fa ricevetti un sms da Tim(il mio operatore)che mi informava che c era una promo x me se fossi restata con loro.Io stupita chiamai il 119 e mi venne detto che il 29/01 il mio num tim 338 sarebbe stato portato in wind.Io questa portabilita NON l ho mai chiesta!!!e soprattutto non ho neppure la sim wind!!se la mnp andasse a buon fine..resterei senza numero!!!!che devo fare?non ce la faccio piu!ho chiamato anche decine di volte il155e mi hanno detto che e stata chiesta sul web e che se non me lo ricordo di andare a curarmi!!ma.. sinceramente io non l ho mai chiesta.. che devo fare.. vi prego aiutatemi!!!!domani il mio numero scomparira!!ho provato di tutto,ho cambiato sim,ho fatto 4 ricariche da 30,sono andato sotto di 3 euro ho fatto di tutto.. ma niente..aiutatemi


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
28.01.2004 - 18:08
Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
28.01.2004 - 19:16
lo sai che l'ho letto anche in un altro sito....veramente assurdo!!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
28.01.2004 - 19:39
su questo stesso forum c'è un'altra persona nella tua stessa situazione!!


Z
Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
28.01.2004 - 20:41
Pazzesco!

Ma in che modo possono avere il seriale della tua Tim?


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
29.01.2004 - 13:14
Ma scusa, anche io ho chiesto tempo fa di portare il numero in Wind, e subito dopo la richiesta Wind mi ha inviato un SMS per comunicarmi che avevano ricevuto la mia richiesta di portabilità. Avendo però ricevuto un buona offerta dal mio operatore ho chiamato il 155 e ho annullato la richiesta. L'operatore mi ha detto che dopo aver ricevuto l'SMS avevo un giorno di tempo di rinunciare e disdire. L'ho fatto, ho rinunciato e quindi non sono passato in Wind. Tu non hai ricevuto questo SMS da Wind?


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
29.01.2004 - 15:40
Credo, che la situazione stia diventando complessa!Non è possibile che molti clienti come ho potuto vedere anche su gli altri forum hanno problemi con i medesimi operatori (Tim, Wind).A mio avviso c' è qualcosa di losco in queste MNP comparse dal nulla.Dove prendono il numero seriale della Sim, e le copie dei documenti?Forse è davvero qualche dealer che riceve qualcosa in cambio di un tot. di MNP; e pertanto fa richieste con i dati anagrafici di intestazione delle sim precedentemente attivate?


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
29.01.2004 - 20:56
ok.. ora il mio num tim e diventato wind!ma non posso utilizzarlo dato che nn possiedo la sim wind!!!!se chiamo il mio num dice:WIND STA TRASFERENDO LA SUA CHIAMATA... e wind!!!e io come faccio ad usarlO????sapete che vi dico??? Tim ma soprattutto Wind andate dove sapete!!domani acquisto una sim vodafone e uso quella


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
29.01.2004 - 21:00
... fatti dare una sim in sostituzione!!!


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
29.01.2004 - 21:33
micky82 ha scritto:

> salve,sono nuova di questo forum.Piu o meno 1 settimana fa
> ricevetti un sms da Tim(il mio operatore)che mi informava che c
> era una promo x me se fossi restata con loro.Io stupita chiamai
> il 119 e mi venne detto che il 29/01 il mio num tim 338 sarebbe
> stato portato in wind.Io questa portabilita NON l ho mai
> chiesta!!!e soprattutto non ho neppure la sim wind!!se la mnp
> andasse a buon fine..resterei senza numero!!!!che devo fare?non
> ce la faccio piu!ho chiamato anche decine di volte il155e mi
> hanno detto che e stata chiesta sul web e che se non me lo
> ricordo di andare a curarmi!!ma.. sinceramente io non l ho mai
> chiesta.. che devo fare.. vi prego aiutatemi!!!!domani il mio
> numero scomparira!!ho provato di tutto,ho cambiato sim,ho fatto
> 4 ricariche da 30,sono andato sotto di 3 euro ho fatto di
> tutto.. ma niente..aiutatemi

Per bloccare la mnp chiama prima di tutto tim(che è l'operatore che deve cedere il numero a wind) al servizio clienti 119.Se sanno il tuo numero di sim tim è a mio parere consenziente.Poi fai un'altra cosa cambia la sim(come se l'avessi smarrita) tim in modo che i numeri della sim tim inseriti per la portabilità non siano più validi.


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
29.01.2004 - 22:05
SOS RICARICA è la tua soluzione :D non comment


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
29.01.2004 - 22:26
ancora...ma sei proprio un pulciaro con i fiocchi




Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
30.01.2004 - 22:53
I casi sono 2: o c'è davvero un complotto Tim/Wind, visto che le mnp avvengono sempre tra questi 2 operatori, che si avviano da sole, che qualcuno fornisce il numero seriale della sim, che la sim Wind non arriva mai (ma allora la Wind che ci guadagna?? Un cliente che non può generare traffico?? :o ) ma soprattutto che la MNP NON SI POSSONO BLOCCARE a detta sia del 155 che del 119 (quando sappiamo che non è vero... Sono all'ordine del giorno MNP bloccate per i più svariati motivi)

La cosa ha dell'incredibile... MNP che avvengono anche contro ogni regola!
L'altro caso è che ci siano di mezzo i marziani...

Esiste una terza possibilità, che ora non vorrei insinuare, per non offendere nessuno.... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
30.01.2004 - 23:33
OT
Nando, ti hanno fatto re dei paraculi? rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
31.01.2004 - 00:24
ahahahhaahah forse si :P ma come si fa a fare la faccia con la corona?


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
31.01.2004 - 12:57

> Se
> sanno il tuo numero di sim tim è a mio parere consenziente.

consenziente??? :O :O


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
31.01.2004 - 14:23
maghetta ha scritto:

>
> > Se
> > sanno il tuo numero di sim tim è a mio parere consenziente.
>
> consenziente??? :O :O

Certo, altrimenti come farebbe wind a sapere il numero della sim tim?Ho già spiegato in un altro post i guadagni(pecuniari) che oltre wind anche tim riceverebbe per le mnp sia bloccate che eseguite.


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
31.01.2004 - 14:30
Non stavo parlando di numero di telefono della sim tim bensì del numero seriale che a quanto mi sembra conosce solo tim.


Re: mnp:non l ho mai chiesta.. e xke allora'???
31.01.2004 - 17:17
Infatti il fulcro della faccenda sta qui...

SE uno si vede recapitare un sms per una MNP Tim --> Wind, chiama Wind e questi gli forniscono un numero seriale giusto, allora c'è di mezzo anche Tim... o qualcuno che è potuto entrare in possesso di tale dato (un rivenditore Tim o Wind, o un parente)
Se tale numero è invece fasullo (come mi sembra sia stato dichiarato da un altro utente di questo forum) non capisco come possa essere stata portatata termine la portabilità.... :o




----------
W i vecchi clienti!!


Allora rispondendo a Winston,non so se ti riferissi a me x il numero sbagliato! Che comunque ho scoperto tramite dealer station Wind essere corretto,ora mi chiedo come mai quando chiesi a WIND ( 155) di darmi il nnumero seriale me lo ha detto tutto errato ? A questo punto credo che veramente Tim o ki per lei, sta facendo dei giochi " sporchi " !! :-|
Sta di fatto come ho scritto nel mio tread ( chiuso) , stamane ho fatto denuncia presso i carabinieri x truffa , verso Tim e Wind !!
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati