www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi di ricarica anche per 40 €!!!

Inviato da selective...new 
Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
23.01.2004 - 14:10
dal quel che diceva in un post in cui ho tentato un dialogo con lui, non dovrebbe neppure possedere una sim wind.

cocci


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
23.01.2004 - 22:12
infatti ho chiamato dal telefono di casa!!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
23.01.2004 - 22:34
certo, ma come ti ho detto i conti non tornato!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
23.01.2004 - 22:58
ciaoo ha scritto:

> sentite qua,ho chiamato dal mio telefono fisso e dico:WIND SONO
> ELISA-BUONA SERA,VOLEVO UN INFORMAZIONE..VOLEVO SAPERE QND
> FINIRA IL ROAMING CON VODAFONE-UN ATTIMO-........
> -...MUSICHETTA X 7 MINUTI E CADE LA LINEA!!!
> allora richiamo.... WIND BUONA SERA SONO ALESSIA-BUONA SERA
> VOLEVO UN INFORMAZIONE,VOLEVO SAPERE QND FINISCE IL ROAMING CON
> VODAFONE-MA VODAFONE NON è OMNITEL=-SI-E MI SCUSI SIGNORE MA
> COSA C ENTRA????? e io:BHE... QND CON WIND IN ALCUNE ZONE DOVE
> NON E PRESENTE COPERTURA E POSSIBILE ANDARE IN ROAMING CON
> VODA..e lei rispondeconfused smileyINCERAMENTE NON LO SO... e sbatte giu il
> telefono!!!!!ma dico... siete proprio contenti di avere una sim
> di wind?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!? che non sa neppure che esiste
> al mondo a momenti!!!

Complimenti Che sfortuna hai beccato tre operatori incompetenti su 3.:D
Per fortuna che all'155 non sono tutti come questi 3 esemplari di operatori.


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
24.01.2004 - 15:32
tira la corda oggi (condizione cambiate del pieno wind)
+
tira la corda domani (costo ricarica anche su ricariche da 40€ ??)

=

la corda si spezza (tradotto:centinaia di clienti persi e af@@@@@@o wind e la sua copertura di m@@@@a)


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
24.01.2004 - 20:08
In un forum si dicono tante cose, molte non vere ovvero frutto di fantasia o di cose sentite in un modo e riferite in un altro...
Quello che vi posso dire è che nè dal call center (dove le notizie arrivano tardi) nè in altri settori come le rete Wind (dove io lavoro) si sanno certe cose e dunque solo fughe di notizie dal marketing (altamente improbabili) potrebbero alimentare certe voci.
Insomma mi pare na' bufala...


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
24.01.2004 - 20:19
yanez concordo con te.... se continua cosi... fra poco wind fara la fine di blu... :-D


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
24.01.2004 - 21:30
ciaoo ha scritto:

> yanez concordo con te.... se continua cosi... fra poco wind
> fara la fine di blu... :-D

Se viene comprata da uno dei tanti operatori esteri interessati wind può diventare grande.Vi ricordo che ad oggi wind è di Enel il che significa possibilità di attingere soldi da un pozzo senza fondo.Ricordo anche che wind ha il blancio di poco in attivo quindi non è sull'orlo del fallimento e con le mnp è quella che ha avuto più vantaggi con un attivo di clienti maggiore di quello di tim e vodafone.


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
24.01.2004 - 22:35
ma toglietemi una curiosità...
ho letto su un sito che l'orange (operatore molto diffuso, multinazionale, tipo vodafon) ha wind... mmmm io penso: al massimo ha delle azioni, io ho sempre sentito parlare di enel...
mah...
a me basta non succeda come con omnitel che da operatore economico, trasparente, ecc è diventato il + costoso, che fa schifezze assurde (vd. gestione del cd) ecc ecc ecc


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
25.01.2004 - 00:56
ma li capirebbe????




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
26.01.2004 - 00:30
Ciaooo, ma io non ho mica capito se ti chiami Elisa o Alessia rotfl rotfl

Ad ogni modo su WW per ora hanno smentito categoricamente la notizia... Pare che Wind abbia semplicemente intenzione di rimodulare gli importi delle ricariche (e probabilmente alzare i costi di ricarica sui tagli già dotati di costi di ricarica) lasciando comunque dei tagli privi di costi di ricarica... ma se ne riparla da giugno in poi!

Cosa significhi tutto questo non lo so, sicuramente poco di buono, ad ogni modo si vedrà...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
26.01.2004 - 09:52
sinceramente, mi pare che wind stia andando verso un baratro, stia per fare (una serie di) clamorosi autogol... prima le modifiche al pieno (e possono starci) poi il balzello sui tagli di ricarica dove nn c sono mai stati prima, e poi... chissà!

sinceramente la cosa che mi irrita di più è la mancanza d trasparenza: le promo gowind ricarica ed i-mode si stanno x rivelare una mezza fregatura... non ricaricheranno più il pieno! (confermato da tre operatori su tre al call center... spero che fossero tre dementi, ma nn c conto) questo, al momento dell'adesione, nn stava scritto da nessuna parte... non è corretto cambiare le regole a giochi fatti! no no!




----------
vola libero - Lele80


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
26.01.2004 - 12:31
Beh forse non tutti sanno che il nuovo respons. marketing di Wind (la funzione è questa, il nome della carica nel burocratese d'azienda non me lo ricordo) è fresco fresco di ... Vodafone Italia,
così tutto si spiega.
La notizia è straconfermata da un mio amico che cio lavora.
Ciao amici e non roviniamoci il fegato.


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
26.01.2004 - 15:03
lacittadelleidee ha scritto:

>
> sinceramente la cosa che mi irrita di più è la mancanza d
> trasparenza: le promo gowind ricarica ed i-mode si stanno x
> rivelare una mezza fregatura... non ricaricheranno più il
> pieno! (confermato da tre operatori su tre al call center...
> spero che fossero tre dementi, ma nn c conto)

Evidentemente, come al solito, gli operatori sparano a caso (e purtroppo sono la maggioranza quelli che lo fanno)... Notizie dell'ultim'ora, non ancora confermate, ma che puoi trovare anche qui: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=20649&t=20649 dicono che le promozioni continueranno a ricaricare il pieno anche dopo il 9 febbraio... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
26.01.2004 - 15:10
vabbè.....non avevo nulla da fare, e ritrovando il contratto con la wind ho letto che:

Art. 2.4 MODIFICHE DEL CONTRATTO DA PARTE DI WIND
Wind proporrà al Cliente eventuali modifiche del Contratto tramite comunicazione scritta nella fattura successiva o con altro mezzo .Il cliente potrà accettare le modifiche proposte o recedere il contratto, dandone comunicazione a Wind mediante telegramma o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione di Wind . In difetto di comunicazione da parte del Cliente entro il termine su indicato, le modifiche proposte s'intenderanno accettate.
L'eventuale recesso sarà efficace dalla data del ricevimento da parte di Wind della relativa comunicazione.
---------------------------------------------

A quanto pare, un sms che indica le modifiche del piano Pieno wind è più che sufficente....

E per questo, la wind potrà sempre fare quel che vuole, anche mettere il costo per la ricarica del cell, tanto la loro risposta è sempre la stessa:
"Se non accetti le nuove condizioni, sei liberissimo di cambiar gestore!" --- Peccato che oramai tutti i gestori sono così ---


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
26.01.2004 - 17:29
selective...new ha scritto:

> ovviamente la notizia è da confermare...
>
> sotto si legge:
> ....per ora ci ha portato solo smentite...
>

Secondo un'altra indiscrezione più affidabile(quasi sicura) costi di ricarica non verranno implementati.


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
26.01.2004 - 20:08
meglio così...




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati