www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi di ricarica anche per 40 €!!!

Inviato da selective...new 
Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 19:46
Per chi difende wind proponendo come miglior difesa il fatto che wind è l'unico gestore senza costi di ricarica sentite un po' questa notiziola:

"sta prendendo corpo la possibilità che, a partire da Marzo 2004, venga esteso l'odiatissimo costo di ricarica da 5 euro anche al taglio da 40 euro (e forse addirittura per quello da 60 euro!), assieme all'introduzione di un minitaglio da 2+1 euro."

...ma la qualità rimane sempre la stessa!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 19:47
ovviamente la notizia è da confermare...

sotto si legge:
....per ora ci ha portato solo smentite...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 20:07
no questo no nn è possibile!!!
se lo fanno sono delle faccie di mer...coledi!!
vannè al max a fine febbry mi compro milioni di ricariche senza costo...
cmq sono indignato!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 20:08
non è possibile....c'è gente che ha scelto la wind anche perchè inizialmente non si pagavano i costi di ricarica...e ora si ritrova trattata come tutti gli altri gestori.....

No comment


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 21:00
Se ciò avverrà, a mio dire comunque altamente improbabile, opterò per tagli di ricarica maggiori, considerandola una sorta di forma di investimento..
P.S. : la fine del roaming con Vodavuosch non può essere indolore, forse per potenziare le BTS attingeranno dai balzelli dovuti per le ricariche..credo..


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 21:15
si ma allora finisce davvero??
chebballe... meno male che qui tante volte piglia meglio id omnitel (almeno, a casa mia :) ), ma mi ricordo in sicilia.... al 1° piano 4/4 tacche, al piano terreno 2/4 tacche, ma dell'omnitel con cui andava in roaming...
se fossi uno che abita in una casa cosi senza roaming cambierei gestore :(


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 21:25
No, non voglio credere a questa notizia!
Bisogna essere realisti Wind non può fare una simile mossa perchè altrimenti perderebbe tantissimi clienti che la sceglievano per una delle poche cose che aveva come pregio rispetto agli altri gestori i costi di ricarica che non esistono o sono molto bassi.
SE alza anche le tariffe può passare guai finanziari seri poichè ovviamente i clienti scapperebbero.


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 21:53
anche secondo me sarebbe una mossa falsa... comunque le fonti vanno citate per vedere se sono attendibili.... se dovesse succedere una cosa del genere rispolvererei la mia sim vodafone con autoricarica eurobonus e SENZA UN CENTESIMO DI COSTO DI RICARICA!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 21:57
wind solo un ricordo...


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 22:04
Speriamo che non venga mai introdotto il costo di ricarica anche per i tagli da 40 euro in su... particolarmente gradita, invece, sarebbe la ricarica da 3 euro (2+1)... sarebbe molto utile per mantenere in vita la mia seconda sim...


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 22:08
Khomeini ha scritto:


> Bisogna essere realisti Wind non può fare una simile mossa
> perchè altrimenti perderebbe tantissimi clienti che la
> sceglievano per una delle poche cose che aveva come pregio
> rispetto agli altri gestori i costi di ricarica che non
> esistono o sono molto bassi.

Se ha iniziato a farlo con i tagli inferiori a 40€ non mi stupirei affatto...
La Wind di ora è già ben diversa dalla Wind dei primi anni...in cui la sua filosofia dell'acquisire clienti andava a scapito del bilancio.
Non posso dimenticare l'attivazione della nuova sim da L50000 con il raddoppio del credito....
Con l'ipotetica introduzione del costo di ricarica per i tagli più grandi proseguiamo nella strada intrapresa da diverso tempo:è inutile quindi scandalizzarsi e ancora ripensare al gestore arancione come quello senza costi di ricarica ed il più conveniente!


Massimo




Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 22:12
tutto questo x il semplice fatto ke la koncorrenza oramai non esiste più! tra un po' ci sarà pure lo scatto alla risposta e le tariffe unificate....
si va sempre in degrado ma come già detto per risparmiare sui costi di ricarica passo a vodafone...
wind è partita bene ma ora sta x farmi vomitare se va avanti così


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
21.01.2004 - 23:09
gia...
mah speriamo in bene!!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
22.01.2004 - 11:52
Mi chiedo quale sottile divertimento provino le persone che, ciclicamente, si svegliano al mattino e scrivono sciocchezze. Si tratta di una voce assolutamente infondata, basata sull'intervento, in un altro forum, di una persona che ha "il ragazzo dell'amica della cugina della prozia del suocero etc. etc." che lavora in Wind. Questo tipo, dopo essersi travestito da addetto alle pulizie (o da pianta d'appartamento), ha ascoltato una conversazione segretissima tra i cattivissimi dirigenti Wind, che hanno deciso l'introduzione dei costi di ricarica di 20 euro su tutte le ricariche ed uno scatto alla risposta di 50 centesimi su tutte le tariffe, comprese la Sempre Light. Ironia a parte, staremo a vedere. Se queste voci saranno confermate, sarò il primo a vestire il saio dei penitenti. Ma se si riveleranno una bufala, aspetto al varco questi "informatori"...




----------
Aloha


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
22.01.2004 - 16:55
sentite qua,ho chiamato dal mio telefono fisso e dico:WIND SONO ELISA-BUONA SERA,VOLEVO UN INFORMAZIONE..VOLEVO SAPERE QND FINIRA IL ROAMING CON VODAFONE-UN ATTIMO-........ -...MUSICHETTA X 7 MINUTI E CADE LA LINEA!!!
allora richiamo.... WIND BUONA SERA SONO ALESSIA-BUONA SERA VOLEVO UN INFORMAZIONE,VOLEVO SAPERE QND FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE-MA VODAFONE NON è OMNITEL=-SI-E MI SCUSI SIGNORE MA COSA C ENTRA????? e io:BHE... QND CON WIND IN ALCUNE ZONE DOVE NON E PRESENTE COPERTURA E POSSIBILE ANDARE IN ROAMING CON VODA..e lei rispondeconfused smileyINCERAMENTE NON LO SO... e sbatte giu il telefono!!!!!ma dico... siete proprio contenti di avere una sim di wind?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!? che non sa neppure che esiste al mondo a momenti!!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
22.01.2004 - 18:40
ciaoo ha scritto:

> siete proprio contenti di avere una sim
> di wind?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!? che non sa neppure che esiste
> al mondo a momenti!!!

Perchè, la tua sim Vodafone sa di essere al mondo ?
Non sapevo che le sim fossero diventate così intelligenti, io ho ancora una misera 8K ...

bye
_Starlight_


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
22.01.2004 - 18:49
cieoo e 6 sicuro che te hai fatto veramente la telefonata???

Se noti, tu hai inserito il tuo commento alle ore 16:44 dicendo :
>>x favore scendete dalle nuvole..ormai e ufficiale che il roaming finisca il 14 >>febbraio... ora chiamo il 155 e chiedo

6 riuscito a fare DUE telefonate, parlare con gli operatori in meno di 11 minuti?? COMPLIMENTI!! solo te ci riesci!!!! ti ricordo che ogni volta che chiami ti devi ascoltare tutte le opzioni, quindi già perdi un minuto x quello, più l'eventuale attesa....

infatti il tuo secondo commento è stato inserito alle ore 16:55 e hai anche specificato che sei stato altri 7 minuti in attesa dopo la risposta dell'peratrice!!!! Quindi o 6 un fulmine a scrivere in questi post oppure :
FACCIAMO DUE CALCOLI:

1° chiamata : 1 minuto x ascoltarti tutte le opzioni
1/2 minuto di risposta dell'operatrice + 7 minuti di attesa
(supponendo che loro ti abbiano risposto immediatamente )
2 ° chiamata : 1 minuto x ascoltarti tutte le opzioni
1 minuto di risposta dell'operatrice (escludendo anche qui le varie
attese iniziali )

TOTALE
10:30 minuti (COME MININO ) di telefonate ( escludendo come sempre le varie attese)

ma la differenza tra un post e l'altro è di soli 11 minuti!!!!

e tu in 30 secondi avresti riportato pari pari tutto quello che le operatrici ti avevano comunicato????

I CONTI NON TORNANO!!!!!!!!!

quanto 6 stupido! (con tutt il cuore!)
Davide!!!


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
22.01.2004 - 19:49
vabbeh... gli diamo pure corda?

io resto a vedere cosa succede.. finchè sono voci di corridoio, riportate dall'amico del cugino di mio nonno, non intendo preoccuparmi più di tanto.. si sono sentite mille volte storielle simili...

:-)

coccinella


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
22.01.2004 - 19:53

io sono uno di quei clienti altospendenti e non appena chiamo il 155 non devo sorbirmi inutili voci registrate ma posso parlare subito con l'operatore. con questo non voglio dire che le telefonate siano per forza vere, ma c'è una possibilità....


Re: Costi di ricarica anche per 40 €!!!
22.01.2004 - 19:57
>>io sono uno di quei clienti altospendenti e non appena chiamo il 155 non devo >>sorbirmi inutili voci registrate ma posso parlare subito con l'operatore. con >>questo non voglio dire che le telefonate siano per forza vere, ma c'è una >>possibilità....

si ma dato che ciaoo non è un cliente altospendente non ha questa priorità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati