www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NICK SMS

Inviato da YURI82 
NICK SMS
15.01.2004 - 02:33
Mi rivolgo a tutti coloro che usano questo servizio:
sapete dirmi quanto rimane attivo il numero (temporaneo) che viene imposto dalla Wind nello scambio di questi sms?? cioè, fino a quando posso mandare msg a quel num rimanendo sicuro che il destinatario riceva il mio sms?

Grazie anticipate a chi mi risponderà


Re: NICK SMS
15.01.2004 - 14:27
Teoricamente dovrebbe essere attivo finchè il sistema non te ne assegna 1 nuovo con gli invii successivi.


Re: NICK SMS
16.01.2004 - 04:06
Lo chiedo a voi xké quelli del 155 nn sanno neanche le cose basilari.. figuratevi se gli chiedo quello che sto x chiedervi:
-solo x curiosità: ipotizziamo che io invio un NickSms ad una persona con il Nick "yuri", questa persona m risponde, io a mia volta gli controrispondo nuovamente al num che mi compare nel campo mittente... la domanda è:
questa persona quando riceverà il mio secondo msg vedrà ancora il nick "yuri"?? o se no cosa vedrà al campo nick?
-poi volevo informarvi che tutte le volte che si risponde ad un NickNameSms è sconsigliato usare tutti i 160 caratteri disponibili xché ho sperimentato che vengono automaticamente tagliati gli ultimi 12-13 caratteri i quali servono x far posto allo spazio del nick (o num di cell della xsona). Dico io, ma la wind nn poteva lasciare tutto come era?? mi mancano tanto i vecchi cari VERI nicksms (x i quali avevo anche trovato il modo d nn far comparire la scritta finale "Wind Nick sms"...) Bei tempi quelli.

A proposito, sapete dirmi se c'è ancora qualche sito (rigorosamente gratis) che xmette d mandare sms con un nick al posto del num mittente? ricordo una volta che era attivo il sito Wikeyfun.com che permetteva d inserire nel campo nick qualsiasi carattere alfanumerico, e quindi anche un numero intero!!!!!! cosa illegalissima........ nn sapete quanto mi sono divertito a mandare sms col numero d altri miei amici......... da codice penale!!! ::diablo::


Re: NICK SMS
16.01.2004 - 14:44
Per ogni volta che scrivi o rispondi a un sms con nick se non metti tutto l'ambaradan *k k#Nickname comparirà il tuo numero reale di cellulare e non il nick che avevi usato la prima volta per scrivere il nicknamesms


Re: NICK SMS
16.01.2004 - 21:20
Quanto li rivorrei anche io i vecchi NickSms.. Quanti scherzi (non da codice penale, eh? :D ) che adesso non posso più fare....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NICK SMS
17.01.2004 - 17:30
Ti sbagli PeppNET.. anch'io la pensavo come te... oggi xò ho controllato empiricamente con 2 mie sim e ti posso assicurare che tutto l'ambaradan *k k#nick basta scriverlo una volta sola! dopodiché il numero temporaneo assegnato riconoscerà il tuo numero sempre col nick, e quindi la persona con cui si msggia riceverà sempre e solo il nick (e mai il numero reale), questo naturalmente finché nn si cambia nick e quindi numero temporaneo... ed è giusto che sia così d'altronde. Mannaggia a te, m'avevi fatto prendere un colpo quando ti ho letto!!!


Re: NICK SMS
18.01.2004 - 19:27
il costo è di 12,40 o 15 centesimi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati