www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

about RING ME

Inviato da YURI82 
about RING ME
14.01.2004 - 18:54
Salve!
Gentilmente, potete dirmi qualcosa in + sui comandi *153# & *154# di Ring Me? a cosa servono, e soprattutto, abilitando o disattivando la protezione si paga??

thx


Re: about RING ME
14.01.2004 - 20:10
Che vuol dire la protezione si paga??


Re: about RING ME
14.01.2004 - 20:45
*153# serve per abilitare o disabilitare la protezione... Non si paga nulla in nessun caso, ma i comandi non sono funzionanti su tutti i modelli di cellulare. In tal caso si può fare la stessa operazione dal 155.it
*154# serve per conoscere le prenotazioni attive, ed eventualmente per disattivare delle prenotazioni effettuate che non interessano più... Gratuito anche questo, stessa limitazione del comando precedente




----------
W i vecchi clienti!!


Re: about RING ME
15.01.2004 - 11:10
Aggiungo che attivando la protezione, viene disabilitato il servizio "in entrata". Chi ti chiama continuerà a sentire la fonia del Ring Me, ma non potrà portare a termine la prenotazione.
Attualmente non è prevista una disabilitazione del servizio "in uscita". Chiamando un cliente wind non "protetto" (che non abbia impostato il trasferimento verso la segreteria telefonica) sarà sempre possibile scegliere se prenotare la chiamata su quel numero o meno.

;)
Kitano


Re: about RING ME
18.01.2004 - 12:56
E da oggi è abilitato il ring me anche chi chiama da altri operatori, almeno per la zona del lazio. Personalmente testato ho chiamato con mia sim tim la mia secondaria wind e ho sentito l'annuncio di ring me.


Re: about RING ME
18.01.2004 - 21:05
boo qui in lombardia nn funge, a meno che nn avessi disattivato in precedenza il ringme


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati