www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info... miglioramento copertura!!

Inviato da full87online 
info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 15:59
salve a tutti :::chat::
dopo 1anno e mezzo di segnalazioni del :(155 per la copetura wind..
IL PROBLEMA CONSISTEVA CHE IL:( segnale ERA TROPPO DEBOLE dentro le abitazioni
OGGI HO ACCESO IL CELL. :oE HO NOTATO C::bruk::HE LA RETE WIND ERA MOLTISSIMO MIGLIORATA 4-5 TACCHETE !!::bla::
LA WIND STA DIVENTATO UNA COMPAGNIA ::boxe::telefonica più forte? VOI CHE NE DITE ?
rispondete rotfl grazie??


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 16:46
hmm...che ne dico? che hai aperto sto post solo per dire qualcosa e avere il piacere di inserire faccine inutili....cmq la rete wind è migliorata!


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 18:04
beati voi




----------
Daniele


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 18:05
nella mia zona sorgono solo nuove antenne tim e vodafone...mah...




----------
Daniele


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 18:29
Io mi preoccupo di più della qualità delle antenne Wind che pare essere pessima...


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 20:15
maccoy ha scritto:

> Io mi preoccupo di più della qualità delle antenne Wind che
> pare essere pessima...

Purtroppo quelle bts carrellate sono proprio poco performanti(però wind così è beccata il premio per la basse emissioni delle antenne da una organizzazione internazionale) ma in altre zone per esperienza personale anche Tim e/o vodafone hanno qualche bts tarata malissimo!


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 20:22
P.S.:anche secondo me la rete è migliorata e migliorerà con l'introduzione dei 900mhz nelle 16 maggiori città.


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 20:49
>Purtroppo quelle bts carrellate
oddio allora nn è una leggenda ?!?


Re: info... miglioramento copertura!!
13.01.2004 - 20:53
enryb ha scritto:

> >Purtroppo quelle bts carrellate
> oddio allora nn è una leggenda ?!?

No sono realtà purtroppo qualcuna per fortuna qualcuna in meno di Wind le hanno anche tim e vodafone.


Re: info... miglioramento copertura!!
14.01.2004 - 00:30
Ogni tanto salta su qualcuno che sostiene che la rete Wind è migliorata, io gli credo, ripesco la mia sim azzurrina, faccio alcune telefonate e ogni volta ritrovo la medesima copertura claudicante :|


Re: info... miglioramento copertura!!
14.01.2004 - 00:52
Beh, premesso che non ho problemi di copertura, non posso fare a meno di farvi notare che per quanto WIND possa migliorare non potrà mai competere con Vodafone (al massimo con Tim e 3 che sono pessime), quindi certi thread non apriteli proprio... :-)

Tutto intorno a te...


Re: info... miglioramento copertura!!
14.01.2004 - 11:20
secondo me, wind sta' lavorando molto bene, noto miglioramenti continui almeno dalle mie parti e dintorni ( veneto ).Bene......avanti cosi'.p.s. dentro le abitazioni, wind era svantaggiata xche' non gli erano state concesse lo stesso n°di frequenze a 900Mhz rispetto agli altri competitors,ora questo e' avvenuto quindi il miglioramento in situazioni geografiche particolari sara' notato da molti.


Re: info... miglioramento copertura!!
17.01.2004 - 07:59
Ciampino (ROMA), bloccata l’installazione di nuove antenne per la telefonia

Ieri la giunta comunale di Ciampino ha approvato una delibera che sospende tutte le procedure per il rilascio di autorizzazioni all’installazione di nuove antenne per la telefonia mobile. Il provvedimento è stato accolto con favore dai Verdi.

No comment.




----------
Daniele


Re: info... miglioramento copertura!!
17.01.2004 - 12:08
danieleatac ha scritto:

> Ciampino (ROMA), bloccata l’installazione di nuove antenne per
> la telefonia
>
> Ieri la giunta comunale di Ciampino ha approvato una delibera
> che sospende tutte le procedure per il rilascio di
> autorizzazioni all’installazione di nuove antenne per la
> telefonia mobile. Il provvedimento è stato accolto con favore
> dai Verdi.
>
> No comment.
>

Conseguenze:senza bts le reti si intasano, quindi saranno costretti a togliere il provvedimento.


Re: info... miglioramento copertura!!
19.01.2004 - 17:37
E poi dovrebbe essere un provvedimento illegale e in contrasto con il provvedimento che obbligherebbe i comuni a rilasciare permessi per consentire la copertura UMTS.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati