www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi mi da un cosiglio?

Inviato da anitat 
Chi mi da un cosiglio?
09.01.2004 - 14:15
Ciao a tutti :)
premetto che non ho mai usato wind come gestore e quindi sono completamente all'oscuro di tariffe...opzioni ..ecc..
Mi direte : "vai sul sito e guarda"...eheheh...lo so...l'ho fatto...ma che ci volete fare...mi fido + di voi!!!! :)
Vorrei sapere quale tariffa ed eventuali opzioni mi conviene attivare considerando che lo uso x chiamare e mandare sms ad un solo numero wind (non ho molti wind in rubrica....e per gli altri gestori uso altre sim)
grazie a tutti!!!! :)




----------
Ciaoooo


Re: Chi mi da un cosiglio?
09.01.2004 - 15:34
hai a casa un telefono infostrada, o lo ha la persona che devi chiamare??


Re: Chi mi da un cosiglio?
09.01.2004 - 17:11
No...solo cell verso cell.....
...ma non esisteniente di simile al duetto?




----------
Ciaoooo


Re: Chi mi da un cosiglio?
09.01.2004 - 17:19
Sì esiste l'opzione wind tandem e sms e l'ottima tariffa per le tue esigenze chiamata best wind.


Re: Chi mi da un cosiglio?
14.01.2004 - 11:36
sempre light con opzione tandem sms.Eventualmente considera anche l'opzione evolution e evolution sms.Io mi trovo divinamente ma questo e' soggettivo. Ciao


Re: Chi mi da un cosiglio?
17.01.2004 - 08:14
Intanto mi scuso x aver risposto con molto ritardo....ma in qst gg non ho potuto usare il pc :|
Mi sono fatta 2 conti e, considerando che per gli sms e per le tel notturne uso un altro gestore, forse la cosa che + mi conviene è proprio l'opzione evolution...
....devo essere sincera....speravo che esistesse qlcs di + conveniente verso un solo numero...ma...mi accontento :)
Grazie a tutti! :D




----------
Ciaoooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati