www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PIENO WIND ( modifiche illegali )

Inviato da Seguret 
PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 12:12

Per avere informazioni sulle modifiche chiamate 800915890 una voce
elettronica vi spieghera'....

Per protestare mandare un fax al numero che vi indichera' l'operatore
del 155

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 12:27
tanto non concludi niente....Se li prendono li stamperanno i fax (SE) li prenderanno e li butteranno via...


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:01
li invii in copia conoscenza ad un'associazione consumatori....
Sicuramente poi non li butteranno


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:04
Tanto fin quando a mandare i fax saranno solo 3 o 4 persone nn concluderai nulla.....è successo così anke quando è morta la blu. Io avevo attivo i 30sms / mese x tutta la vita...

E siccome la WIND mi ha obbligato a passare da loro, me lo dovevano proporre anch'essi..... e invece così non è stato possibile........


MJ
Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:06
scusate cosa pensate di concludere? Non siamo riusciti noi della blu a non farci cambiare il contratto sperate di concludere qualcosa?
Io spero di sì ma dubito...


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:10
Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:14
Io penso che se la gente ragiona come voi i gestori faranno sempre come vorranno...

Penso comunque che se avessimo un po piu di cervello....quando i signori del marketing partoriscono queste idee....

ci vorrebberò tante MNp verso gestori + seri e stabili nelle decisioni...

Wind è stata capace negli anni solo ad aumentare vertiginosamente molte delle tariffe precedentemente create


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:19
Ok. Ma gli altri gestori sono più seri???? Neanke più di tanto....

Comunque se vuoi concludere qualcosa, mandare i fax a quel numero non servitrà a niente.!
Cominciate a raccogliere 1000 - 1500 fax di protesta e PRESENTARLI tutti insieme alla sede di WIND e anke all'associazione dei conumatori e magari anche a striscia.!
Con un bel numero di firme e fax qualcosa saranno obbligati a farlo!


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:48
wind è il gestore che si è rimangiato + cose di tutti, il suo inizio è stato nel segno della trasparenza, ma poi ha cambiato rotta.

Prima:

- tariffe al secondo, tanto spendi, tanto paghi
- arrotond favorevole
-tariffe iva inclusa (prima che la legge lo rendesse un obbligo)
- Servizio credito unico
- Tariffe + basse
- Internazionali a 30 cent/min

Dopo
- Tariffe quasi uniformate alla concorrenza
- internazionali + care anche per i vecchi clienti (Omniel ai pinai fast ha lasciato le vecchi tariffe internazionali!)
-Credito unico abolito senza motivi
- Arrotondamento sfavorevole

Tutte queste modifiche hanno interessato anche i vecchi clienti, invece omnitel non ha mai toccato i vecchi clienti, nonostante non si sia mai battuta per la trasparenza, non a caso omnitel ha inventato lo scatto alla risposta e le tariffe con scattoni di 300 lire. wind invece è partita benissimo poi si è rimangiata tutto, io non mi fido +


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 15:56
Bhe....diciamo che si è adeguata alla concorrenza...... trattando male i suoi clienti....

Cosa ci vuoi fare.... Dalle stelle alle stalle?

tutti i nuovi gestori sono nati cn tariffe buone e dato che la wind è uscita dopo rispetto a omnitele tim, ha dovuto inserirsi nel mercato...e dato che ora c'è riuscita e non dovrebbe rischiare più il fallimento ( + o - ) ora si adegua e anche troppo, al resto .....Non capendo che così le può esser fatale....


CiAO! Davide


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 17:09
"invece omnitel non ha mai toccato i vecchi clienti, nonostante non si sia mai battuta per la trasparenza" ah si?! Vogliamo parlare del caso "Piani Fast"? o per fare un esempio più coerente che casta a pennello di €bonus con promozioni tipo SummerCard?!


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 17:13
nessuno dei gestori è migliore dell'altro....

wind purtroppo è quella che ha variato + di tutte


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 17:20
la summer card non ha mai ricaricato eurobonus, chi si è informato prima di attivarla non ha avuto sorprese, chi non ne era a conoscenza dato che la pubblicità era ingannevole, bastava mandare un fax farsi disattivare la summer con relativo rimborso.
wind invece ha fatto la promozione go-wind per per 3 mesi ricarica e per altri 9 no, promozione che non costa 6 euro ma il prezzo di un telefono che molti hanno comprato solo per i 250 euro.

Omnitel non ha mai cambiato i piani fast l'uica incognita è se fino alla fine faranno il gemello o no però per ora nessuno l'ha perso, vedremo.

Wind è il gestore che ha disilluso tutti.
Tim e vo sono sempre gli stessi ladri di sempre, ma wind ci ha preso in giro, molti come me credevano nella lealtà di wind, nel rispetto.....


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 17:23
davideMilano ha scritto:

> tanto non concludi niente....Se li prendono li stamperanno i
> fax (SE) li prenderanno e li butteranno via...

Non sempre a me ai fax wind ha quasi sempre risposto.


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 17:31
ok. ma i fax che mandavi riguardavano alcuni problemi tuoi, non problemi di tutti! se se ne vedono arrivare centinaia, semplicemente loro non li leggono e li buttano via.....

O almeno io la penso così...

Ciao ! Davide


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 19:46
matrix@motumbo.org ha scritto:

> Omnitel non ha mai cambiato i piani fast ..... per ora nessuno
> l'ha perso, vedremo.


FALSO!!

E' successo (giugno 2002) con molti clienti con piano Fast Italy e Fast 16 Sera.
http://www.cellularitalia.com/news/omnitel098cambiofast.php

All'epoca erano state previste più fasi per cambiare tutti i piani Fast Italy e Fast Sera 16 Sera, ma dopo la prima data e le forti polemiche Vodafone Omnitel aveva deciso di non procedere con ulteriori cambi forzati.
I clienti che erano rientrati (sfortunatamente) nella prima fase non si erano potuti opporre e avevano dovuto subire la modifica "forzata" del proprio profilo tariffario!!


Ciao,



Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 20:25
Caspita...qui non solo i moderatori sono delle persone umane che dialogano con i partecipanti del forum, ma sono anche ULTRA PREPARATI!!!!

GRANDI!!!
MITICI!!!

PS..scusate l'OT.

Per tornare IT, mi sembra che tutti i gestori fanno i FATTI propri!!!Poi sta a noi utenti scegliere con chi stare!!!
Vorrei inoltre dire che se è vero che i forum sono letti da "emissari" dei nostri cari operatori telefonici, se applicano un po' di CRM (Customer Relationship Management) non possono trascurare i cori di noi utenti!!!
Quindi un minimo di ottimismo proporrei di averlo!!!


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 20:49
Il ModeRatore ha scritto:


> FALSO!!
>
> E' successo (giugno 2002) con molti clienti con piano Fast
> Italy e Fast 16 Sera.
> http://www.cellularitalia.com/news/omnitel098cambiofast.php
>

Me ne sarò dimenticato, anche perchè passai spontaneamente al piano al secondo pur di abbandonare l'odioso cash display.
Quindi vo e tim l'hanno già fatto, per questo wind non poteva distinguersi dalla concorrenza.

Peccato, perchè tutti quei clienti che le hanno dato fiducia, alla prima promozione cambieranno gestore, dato che questa fiducia l'ha persa.


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 22:25
Non cpaisco questa volgia di smorzare gli animi....

A me sembra una modifica contrattuale bella e buona, tanto più che Wind FA APPOSTA a non diffondere notizie precise, proprio nella speranza che la gente dica: "beh, tanto non cambia nulla... Saranno modifiche di poco conto!"

Invece io esigerò, via fax, di conoscere CON PRECISIONE quali saranno le modifiche contrattuali (ovvero quali saranno le opzioni che non ricaricheranno più) e in caso di modifiche per me troppo limitanti (ovvero se includeranno nella lista nera il NoiWind e le Tandem), è mio diritto richiedere la risoluzione del "contratto" (in senso lato, se così si può chiamare l'adesione via IVR al 155) con cui ho stipulato il PienoWind il 27/4/2003, alle condizioni a cui l'ho sottoscritto, perchè queste sono state modificate unilateralmente, entro 30gg dal ricevimento della notifica di variazione contrattuale (se così si può chiamare un sms e la conseguente chiamata fatta al numero verde)... Dovrebbe essere pure un mio diritto ricevere indietro la frazione del costo di attivazione pari ai 3 mesi in cui non ho potuto aderire all'Opzione per una LORO variazione contrattuale, ovvero 1,5Euro...
Credo che mi informerò presso qualche associazione di consumatori, per favore fatelo anche voi, poi ci si trova qui e se ne parla....

Se non altro per far capire a Wind che non siamo degli allocchi che aspettano l'ora X, per avere info più precise... Anche perchè da qui all'ora X Wind potrebbe decidere di porre tutte le limitazione che vuole, e dopo noi non potremmo fare più niente se non accettarle....

E per favore, mi sembra altrettanto inutile venire in questo thread a discutere su quale gestore sia stato più bastardo o imbroglione, perchè in passato ne sono già successe di tutti i colori (mi ricordo ancora bene un forum Tim discretamente infuocato).....

Rendiamoci utili l'uno con l'altro, per favore, perchè se non ci troviamo d'accordo su come agire neppure in queste occasioni, allora non possiamo ne potremo mai pretendere che i gestori, o qualsiasi altra azienda, porti ripsetto verso noi consumatori, se non per il minimo stabilito per legge....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PIENO WIND ( modifiche illegali )
09.01.2004 - 22:27
davideMilano ha scritto:

> ok. ma i fax che mandavi riguardavano alcuni problemi tuoi, non
> problemi di tutti! se se ne vedono arrivare centinaia,
> semplicemente loro non li leggono e li buttano via.....
>
> O almeno io la penso così...
>
> Ciao ! Davide

Ma se inviamo il fax (io ci sto ad aderire alla protesta) cambierà qualcosa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati