www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I-MODE!

Inviato da *Orange* 
Re: I-MODE!
12.01.2004 - 20:06
beh...davide bisogna riconoscere che questa volta "ciaoo" ha ragione...




----------
enzo voda


Re: I-MODE!
12.01.2004 - 20:19
Non lo metto in dubbio, ma devi tener conto che l'i-mode in italia è uscita da neanche 1 mese e mezzo! e come inizio non è male....

Enzo, un confronto lo devi fare tra un anno.... così mi saprai dire se ci sono state delle migliorie oppure no...il servizio della vodafone ( per ora ) è più completo, ma devi tener conto ( non so quando sia uscito il servizio) che è uscito già da più tempo...!


Re: I-MODE!
12.01.2004 - 23:08
grazie enzo...... tutti trovano sempre una giustificazione x wind solo xke e piu "giovane"va bhe..sinceramente mi chiedo come possa wind partire con l umts se manca di copertura GSM E GPRS...mah...... misteri della vita


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 00:14
Carissimo tifoso... ehm.. volevo dire Ciao come puoi dire che il GPRS Vodafone è superiore addirittura all'I-Mode WIND, quando lo spetto GPRS Vodavone non regge il paragone con quello WIND a causa di una ridicola compressione (in tempo non prorpio reale) che la rete Vodafone è costretta a fare per raccimolare più banda?!
Francamente uso il GPRS WIND tutti i giorni per navigarci e ti garantisco che Libero Mobile non ha niente a che vedere con Connectcard...
Inoltre mi spieghi come puoi sparare a zero su una tecnologia assolutamente superiore, perché evoluzione di quella da te tanto decantata?! Un confronto si potrebbe fare solo se effettivamente tu fossi imparziale e commentassi il risultato di prove fatte con entrambi i sistemi...
Al solito scambi i forum di telefonia per le curve degli stadi!!! La curva Vodafone ti aspetta: vai a fare baccano lì :-)


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 09:36
Mio caro Ciaoo, ammesso e non concesso che tu conosca un po' di tecnologia, ti suggerisco di fare un giretto sul sito della NTT DoCoMo che ha sviluppato la tecnologia I-mode!! Documentati, e poi se vuoi ne riparliamo tranquillamente...

Un saluto.




----------
A.P.


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 11:34
Inoltre suggerisco di fare una visitina sul sito di Imodecentral... altro portale di accesso pieno siti free!! Giusto per farsi un'idea..... Tra l'altro ho scoperto anche sito I-mode per controllare la propria posta POP3 oltre a quella di Libero ovviamente ;)

Un salutoneeee




----------
A.P.


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 11:40
Rhodium ha scritto:

> Inoltre suggerisco di fare una visitina sul sito di Imodecentral...

Il link?
Grazie,
Kitano ;)


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 11:47
ma avete trovato anke i giochi gratis?

Se si, prima bisogna trasferirli sul pc e poi sul cell oppure si può accedere direttamente dal cellulare?

Se si devono trasferire dal pc, posso usare la porta infrarosi o obbligatoriamente il cavetto?
Sapete, a volte la porta infrarossi consente solo di inviare i numeri di telefono della rubbrica.....(con il cell 341i non lo so...)

Ciao!
Davide


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 12:11
Il sito è www.imodecentral.com/i !!

Per i giochi non so... comunque sia ci sono una miriade di siti e portali I-mode non registrati... basta cercare!

Un saluto a tutti!!




----------
A.P.


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 12:18
Per correttezza, il link deve essere inserito dal terminale I-mode...
Per chi desiderasse fare una visitina da Pc, il link è valido anche per un comune internet browser!

Ciaoooo




----------
A.P.


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 12:27
ok allora cercateli e fatemi sapere.....

Grazie!
ciao!


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 13:28
x quanto riguarda la compressione.... ora c e un sito da visitare e si decidere se comprimere le immagini e andare piu veloci o andare come sempre con le immagini belle...... questa e sicuramente una possibilita molto comoda!!!e poi.... e ormai provato che v live e migliore anche xke ho letto su un sito che in Italia I mode nn ha riscosso successo..e se voi dite che in giappone lo ha avuto..certo n discuto..ma in giappone nn e wind a proporlo!!!!!!!!!!!!!


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 13:59
Come e soprattutto dove puoi aver letto che in Italia I-Mode non ha avuto successo se è appena partito a dicembre proprio con WIND (ti hanno fatto un resoconto ufficiale tra un panettone e l'altro forse)?! A dire il vero si parla di un successo oltre le previsioni ma è proprio questo che ti fa male e ti spinge a venire quì a fare il tifo per Vomitel (secondo me dovresti evitare di avvicinarti a quei tipi che si mettono fuori le scuole a distribuire "polverine magiche";)...
E dal momento che tu continui a parlare per tifo e per partito preso ti consiglio di leggere i dati reali sulla MNP relativi alla situazione dei 4 gestori proprio a dicembre (visto che io non campo cose in aria e non ragiono per assurdo ti dico pure che la fonte è Cellularitalia http://www.cellularitalia.com/stampa/gennaio2004/rep130104.php intervento Mod):
*************************************************
A metà dicembre, un milione e mezzo di italiani aveva cambiato gestore portandosi dietro il vecchio numero di telefonino e il vecchio prefisso. Tra clienti persi e clienti guadagnati, Wind ha un bilancio in attivo, avendo guadagnato oltre 250 mila abbonati. Bene anche Tre. La società dei videofonini ha legato le sue promozioni (ad esempio "Tua";) al meccanismo della portabilità ed ha ora un attivo di 77 mila persone. Vodafone, invece, ne perde 93 mila.
Tim, infine, è in sofferenza sul fronte dei clienti Gsm. Registra una emorragia di oltre 180 mila persone.
*************************************************
E devi vedere cos'altro ancora deve succedere quando da aprile i tempi per la MNP si ridurranno da 10 a 5 giorni lavorativi e salirà anche il numero massimo di pratiche MNP giornaliere!!!
So quali sono le tue paure e posso assicurarti che Vodafone ci sarà sempre e pure Megan: continuerai ad essere la stella e tutto girerà intorno a te, anzi gli altri gestori "che sono inferiori a Vodafone" si accenderanno, anzi bruceranno intorno a lei!!!

Mi sento Vomitel, and you?!?


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 14:13
E' bello deridere qualcuno e fargli pensare ugualmente che ha ragione!!!
Piccole tecniche dell'essere manager!!


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 14:19
io sono passato dopo 7 anni da omnitel pronto italia a wind! ho il cell i-mode e mi trovo benissimo anche grazie all'offerta dei 50 euro al mese gratis! anche se ho dovuto sudare x avere i primi 50 euro a dicembre cmq del resto tutto bene e alla grande grazie a wind e all' i-mode! ciao a tutti




----------
tcandido


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 14:37
Bravo PeppNet .

E poi, come vi ho già detto, ciaoo pubblicizza la vomitel perkè un suo amico che lavora in questo gestore gli regala le ricariche!

Quindi deve pubblicizzare!!!


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 15:22
No tommi lui si deride da solo...


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 15:55
E' qui il bello!!! Lui ha un'idea e la porterà avanti fino alla morte, anche dimostrandogli con l'evidenza, che i suoi discorsi sono completamente fuori strada!!


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 18:05
1)sinceramente trovo alquanto infantile chiamare vodafone vomitel...per quanto vi faccia schifo nn mi sembra intelligente soprannominare una compagnia tel in qst modo2)i dati della mnp l ho letti.... e volevo sottolineare che tim ne ha persi 180.000 voda 93.000 e wind e in attivo....sinceramente che voda perde 93.000 clienti su 20.000.000 non e una cosa molto preoccupante e poi certo wind ne ha presi xke a tutti piace risparmiare ma dopo pochi mesi..vedrai che wind incomincera a perdere i clienti acquisiti 3)I-MODE non e paragonabile a vodafone live.sia x contenuti ma soprattutto x la qualita del gprs wind che(questo e poco ma sicuro e anche voi lo sapete bene)è molto ma molto inferiore di wind4)io nn pubblicizzo vodafone xke ho un amico ci lavora ma xke io mi trovo bene e anche tutti quelli che conosco..(nessuno ha wind..o meglio nessuno ce l ha piu)e cmq potete dire quel che volete su vodafone che di sicuro la notte dormo bene lo stesso..cmq.... se vodafone ha 120.000.000 nel mondo e è la prima compagnia telefonica mondiale ci sara un motivo... sinceramente trovo molto migliore la copertura di 3 che è praticamente quasi uguale a quella di wind che esiste dal 99.. x nn parlare del 155..... assolutamente pietoso...in autostrda wind cade.... e tim e voda hanno stipulato un accordo con RFI e x la copertura della rete ferroviaria nazionale e si puo telefonare sui treni,con vodafone si possono mandare sms in USA nonostanze le differenze della tecnologia adottate da vodafone e Verizon Wireless vodafone ha il programma vodafone one che contava a settembre piu di 9.000.000 di iscritti(quasi come tutti i clienti wind) ecc ecc....e di sicuro..non è un opinione la qualita in generale di VODAFONE.. E' MIGLIORE DI QUELLA WIND.....poco ma SICURISSIMO!!


Re: I-MODE!
13.01.2004 - 18:26
nel punto tre ho sbagliato..inferiore di wind


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati