www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wap home page tim

Inviato da gio10001 
wap home page tim
03.01.2004 - 17:03
Posso entrare nella pagina wap di tim utilizzando la sim di wind per la connessione wap gprs(ho attivato la promozione LIBERO WAP NO LIMIT).E se si,posso utilizzare i servizi uni-tim,essendomi già registrato con una mia sim tim?


Re: wap home page tim
03.01.2004 - 17:16
1) E' sufficiente digitare off-line wap.tim.it e connetterti, meglio ancora se memorizzandola tramite un accesso rapido tipo quello attivo sui Motorola, oppure accedervi immediatamente dopo che hai visualizzato l'home page di Libero;
2) L'autenticazione sul sito TIM è un discorso a parte, quindi vi puoi accedere con qualsiasi provider. Ad esempio, volendo accedere al tuo photo album, selezionando "Edicola", vieni invitato ad utenticarti con nome utente e password e ciò avviene anche se ti connetti in modalità WAP fornita da TIM.


Re: wap home page tim
04.01.2004 - 11:27
No puoi accedere alla home page wap di tim soltanto se ti colleghi con i parametri di TIM configurando quindi una connessione GSM e non GPRS.



Re: wap home page tim
04.01.2004 - 11:37
Thom,
devo contraddirti : in modalità Wind CSD o GPRS ho sempre avuto accesso all'home page di wap.tim.
Ritengo il problema sia un altro...


Re: wap home page tim
05.01.2004 - 09:18
Io non riesco ad accederci


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati