www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
FINE ROAMING CON VODAFONE
02.01.2004 - 17:08
ALLORA....è sicuro che il 14 febbraio finisca il roaming con vodafone?si sa qualcosa di piu?


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
02.01.2004 - 18:08
ciaoo mi sembrava strano che non ci fossero dei post iniziati da te....Ripeto come è già stato detto in altri forum che è inutile creare allarmismi inutili visto che in giro ci sono solo voci...non è che voglio criticare tutto ciò che dici ma te le vai proprio a cercare...Se qualcuno sa qualcosa di certo lo scriva ( indicando la fonte) e risolviamo quest altro problema( che a me sinceramente non riguarda visto che da me non c'è roaming vodafone ma non per questo mi permetto di escludere il tuo dubbio) altrimenti evitate di scrivere notizie che arrivano da voci....Concludo augurandovi ancora tanti auguri di buon anno!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
02.01.2004 - 18:19
a dir la verita nn sn solo voci.. si e letta la notizia su un sito concorrente..


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
02.01.2004 - 22:56
Veramente tra sito e forum c'è una bella differenza e poi se non si indica la fonte e/o questi non risulti attendibile è il solito bla bla bla che si ripete da quasi 5 anni ormai...


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
03.01.2004 - 12:07
ah comuqnue ciaoo se vuoi aprire un altro post con lo stesso titolo fai pure...non c'è due senza tre...ma questa volta mettici anche una serie di !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel titolo...


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
03.01.2004 - 12:19
CIAOO Vedrai che la data verrà postcipata al 90% come è successo tante altre volte.


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
03.01.2004 - 14:39
a dir la verita la notizia l ho letta su un sito e nn su un forum!!! se cito l indirizzo mi bannano il post!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
03.01.2004 - 15:31
cmq in alcune zone l hanno gia chiuso


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
03.01.2004 - 18:38
Ciaooo, ma a te che te ne frega? Tu sei cliente vodafone, non Wind..... Non vedo il motivo di iniziare una discussione su questo argomento, se non il venire a gioire delle disgrazie altrui.... L'avesse iniziata Danieleatac, una disussione del genere, che ha problemi seri e reali in questo senso, l'avrei capito, ma tu....

Agli altri dico: facciamo l'elenco di quante volte è apparso su un sito concorrente, in forum o perfino in homepage (neppure WW si è salvata da questo allarmismo) una data di improrogabile termine del roaming Vodafone in tutta Italia... Cosa che poi si è sempre risolta in una dismissione parziale, o addirittura in un falso allarme?
E dai, facciamolo questo elenco... Secondo me si arriva alla ragguardevole cifra di 10 volte in 2 anni, ovvero, in media, un falso allarme ogni 2-3 mesi....

Ad ogni modo speriamo anche per stavolta.... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
03.01.2004 - 19:32
era pura curiosita.....


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
04.01.2004 - 12:39
ciao sei patetico: hai forse paura che Vodafone continui a perdere clienti con la MNP e cerchi di boicottare WIND a tutti i costi con il tuo tifo da stadio...
Questo purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) è un forum dove si dovrebbe discutere di cose costruttive, utili...


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
04.01.2004 - 18:54
a dir la verita i clienti vodafone che vanno in wind ce ne saranno ma tornano quasi tutti indietro..nn x niente vodafone e il gestore con il tasso piu basso di abbandono di clienti... fonte: resoconto di fine settembre 2003 pubblicato sul sito vodafone e fu pubblicato anche su questi siti di telefonia.....


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
04.01.2004 - 20:19
E tu, dopo quello che sta succedendo in questi giorni, credi ancora ciecamente ai bilanci e resoconti aziendali?? :o Che bello vivere a 15 anni dove è tutto così bello..... ;)
Ah, Babbo Natale non esiste, e i bilanci aziendali sono per il 50% delle immense pu**anate rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
04.01.2004 - 20:42
ciaoo ha scritto:

> cmq in alcune zone l hanno gia chiuso

E' vero dove non serviva.


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
04.01.2004 - 22:12
Questa Sera, nella provincia Sud di Milano il roaming con vodafone è caduto x più di 2 ore, infatti ho provato con altri 2 cellulari e il collegamento con la vodafone era impossibile! ed inoltre era del tutto assente la rete wind!!!!

Per fortuna ora sembra tutto tornato alla normalità.....

CIAO!!!!!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
04.01.2004 - 22:20
davideMilano ha scritto:

> Questa Sera, nella provincia Sud di Milano il roaming con
> vodafone è caduto x più di 2 ore, infatti ho provato con altri
> 2 cellulari e il collegamento con la vodafone era impossibile!
> ed inoltre era del tutto assente la rete wind!!!!
>
> Per fortuna ora sembra tutto tornato alla normalità.....
>
> CIAO!!!!!

Vodafone con un cellulare con inserita una scheda vodafone funzionava?


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 00:02
Questo non te lo sapreri dire....io ho il nec 341 i e dato ke dove sono andato nn prendeva wind, allora, nn vedendo l'attivazione automatica della ricerca del segnale vodafone, sono andato nelle impostazioni e ho provato a selezionare manualmente la linea vodafone. ma questa, pur essendoci, aveva un asterisco (*) accanto, come avviene da sempre con Tim e quindi era impossibile agganciarsi alla rete....
Stessi problemi ce l'hanno avui altri due cellulari Nokia e la rete vodafone, pur essendoci , nn poteva essere aggangiata...

CMQ ora tutto normale....


PER FORTUNA!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 09:57
ah ah..e questo e niente rispetto a quello che succedera a febbraio


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 11:16
ciaoo ha scritto:

> a dir la verita i clienti vodafone che vanno in wind ce ne
> saranno ma tornano quasi tutti indietro..

Cosa che tu sei in grado di dimostrare, vero ? :)

> nn x niente vodafone e
> il gestore con il tasso piu basso di abbandono di clienti...

Se sono tutti plagiati come te, non ci sono dubbi ::diablo::

> fonte: resoconto di fine settembre 2003 pubblicato sul sito
> vodafone e fu pubblicato anche su questi siti di
> telefonia.....

R-O-T-F-L ! E' come chiedere all'oste se il vino è buono.

Bye
_Starlight_


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 11:55
guarda starlight che sono dati UFFICIALI pubblicati su tutti i siti di telefonia e vodafone nn puo assolutamente pubblicarli a suo piacimento ma li pubblica scrivendo come realmente stanno le cose... seconte te xke wind nn li pubblica mai questi resiconto????? secondo... x nn fare una figura di M****!!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati