www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?

Inviato da ciaoo 
QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
27.12.2003 - 19:17
qualcuna sa quando finisce il roaming con vodafone?


Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
27.12.2003 - 19:29
si vocifera fine febbraio


Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
28.12.2003 - 01:38
Basta con queste voci falsi che lasciano il tempo che trovano, per diffondere allarmismi assolutamente ingiustificati: il roaming con Vodafone è e resterà a macchia di leopardo sull'intero territorio nazionale finchè il segnale diretto non riuscirà a raggiungere ogni angolo d'Italia..
E più dura, meglio è per Vodafone stessa, non per i ricavi che ne possono conseguire ma perchè quando WIND sarà completa a livello di rete GSM/DCS dovrà dipendere lei da WIND per l'affitto delle dorsali in fibra ottica Infostrada che utilizza da sempre per collegare le varie centrali e infrastutture in italia...


Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
28.12.2003 - 08:07
Peppnet, finirà improrogabilmente il 14 febbraio su tutto il territorio nazionale. Fonte autorevole sul forum della concorrenza.
Quanto vorrei che non fosse vero...sarebbero caxxi amari...




----------
Daniele


Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
28.12.2003 - 14:44
Vabbè per chi è tanto grave la situazione una bella MNP verso Vodafone è l'ideale: la carta ricaricabile costa la metà...!

Comunque sapete quante volte in questi anni è stoto detto che doveva finire il roaming???
Se finisce per me non ci sono problemi, anzi alleggeriamo la ricerca rete...


Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
29.12.2003 - 09:23
Peppnet caro, una bella mnp verso Vodafone o Tim non è affatto l'ideale, tempo fa ho fatto un conto e ho scoperto che avrei speso esattamente il doppio con entrambe, da 25/30 euro al mese non posso pemettermi di passare a 50!
Qui nel Lazio e soprattutto nell'hinterland di Roma la situazione è tragica, Wind copre a macchia di leopardo e tutto a 1800 il che peggiora le cose, sono costretto a tenere il telefono in roaming manuale su Vodafone.
Ma sai qual'è la cosa che mi fa imbestialire? Che Tim e Vodafone continuano a mettere su antenne a migliorare, perfezionare una copertura già buona! E Wind niente...perché tutto questo?




----------
Daniele


Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
30.12.2003 - 15:51
Se veramente dovesse finire stavolta il roaming e da te non c'è copertura diretta come dici che senso avrebbe restare con WIND? Una bella MNP (soffi in te verso Tim) sarebbe l'unica soluzione in attesa che coprano meglio la tua zona.


Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
03.01.2004 - 02:43
o invece di una MNP(se hai una tariffa vecchia e buona ti conviene nn farla) potresti "ingannare" il tempo con una nuova sim tim da adoperare per le zone che mancano di copertura e attendere che la tua zona venga coperta la meglio




Re: QUANDO FINISCE IL ROAMING CON VODAFONE?
03.01.2004 - 10:39
Appunto: una volta andati via non credete che al ritorno (se tornate) ritroverete ancora lo stesso contratto che avevate prima perchè vi attenderà una SempreLight WIND, uno BestWIND, una EasyWIND o peggio una BeWIND sanguisughe se esistono ancora (Dove, Ovunque, Quando, SempreLight, 24OreLight, WIND Free (Mobile e Time) ecc restano in vigore per chi se le tiene)... Vi accontenterete della promozione MNP del momento, ammesso che WIND ne faccia ancora così vantaggiose (ad esempio con la nuova promo MNP già non regalano più i 15€ di traffico). Io sono convinto che se c'è vera scopertura la MNP è obbligata da parte del cliente "disagiato" perchè non ha senso portarsi dietro un cellulare muto che ti rende irreperibile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati