www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pessime novità su Pieno Wind?

Inviato da Winston Smith 
Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 13:24
pero' non mi sembra corretto cambiare a chi lo ha gia attivato... al massimo alle nuove attivazioni (gia li sarebbe una pu***nata enorme)... l'unica cosa che mi va bene è che non ho praticamente numeri wind in rubrica, e di questi non ho mai ricevuto chiamate :D


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 13:36
ma se ho un bewind non mi ricarico lo stesso se ricevo da noi3?




----------
tcandido


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 13:49
...capisco impedire l'autoricarica da Wind a Wind proveniente dal "traffico gratuito" delle promo natalizie/estive, ma è inammissibile cambiare le carte in tavola quando il gioco è già cominciato! E chi ha attivato PienoWind poco prima che uscisse la notizia dell'ivr in questione? :?
Wind, non violare i patti (...chiamarli CONTRATTI spaventa di più... :| ) ! Ricorda che la trasparenza :) è una delle armi più efficaci per mantenere clienti nei mercati concorrenziali! In fondo, come dice PeppNET, il Pieno per Wind più che un "contentino alla clientela" è un eccezionale strumento di fidelizzazione ;-) ...per la clientela è quel surplus che la concorrenza non ha mai avuto :D .

Buone feste a tutti!




Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 14:59
oggi ho letto un'altra cosa che non sapevo! se chiamo con il mio 347 wind a un bewind non la ricarico perchè il mio prefisso è un VO anche se sono un utente Wind!

pensare che avevo anche attivato il pieno wind sul mio 347 dal quale pensavo di ricaricarmi grazie all'attivazione 10gg fa di noi3!

sono solo 12 gg che sono in wind e già ho avuto tante fregature....




----------
tcandido


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 15:05
candido....non avevi detto che ti conveniva restare con wind....opuure hai già cambiato idea...




----------
enzo voda


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 15:12
non ho cambiato idea! il fatto è che sono passato a wind per tanti motivi! ora la convenienza resta nei 50 euro al mese che ho grazie alla promo i-mode, alla tariffa noi3 di 4,95 cent contro i 6 centi di you e me anche se non mi ricaricherò più quando ricevo! resta il fatto che la wind si sta allineando agli atri gestori ma risulta sempre la più conveniente! mi brucia un po i 6 euro spesi x il pieno wind che ora non sfrutterò più visto che ricevo sempre e solo dal numero noi3!




----------
tcandido


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 15:49
Se il problema per Wind sono le promozioni sull'Imode e GoWind, per paura degli abusi, ok... Allora mi sta bene che le chiamate in cui un cliente NON PAGA con il proprio credito, ma con un credito bonus (*123*4# o *123*6#) non ricarichino... anche se ciò sottointende il fatto che, se io ricevo una chiamata non ricaricante, dovrò informarmi presso l'interessato se non abbia qualche promozione di questo tipo... una scocciatura, ma posso accettarlo...
Ma che le chiamate NoiWind, Tandem, TandemSms, Noi3, e magari pure le Gold e l'Evolution Voce (sono o non sono tariffe agevolate??) piuttosto che qualche Cogli L'Attimo strana (tipo quella weekend o notturna... Sono o non sono tariffe agevolate??) non ricarichi più... beh, questo non sono disposto ad accettarlo... Ho circa 30 numeri Wind in rubrica che nel bene o nel male mi chiamano, di tanto in tanto, e di questi non so quanti se ne salverebbero... Se così fosse, per me il Pieno Wind è morto e sepolto...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 15:51
Ho sentito ora il 155 e dal 9 febbraio 2004 verranno proposte nuove promo e saranno quelle e SOLO quelle a non concorrere x il PienoWind, mentre tariffe agevolate come NoiWind, Noi3, WindTandem, WindEvolution voce, etc ricaricheranno come sempre rotfl
< Speriamo che sia vero ... >
Ai posteri l'ardua sentenza




Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 15:54
Speriamo... Anche perchè dovrebbero, in effetti, cambiare le condizioni a tutte le opzioni ed offerte fatte fin'ora, aggiungendo la clausola "non ricarica il Pieno Wind".... rotfl
Molto più semplice farlo solo per le nuove promozioni o offerte...

Speriamo! :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 15:56
sono assolutamente contrariato, ho comprato 2 pacchetti go wind sapendo che avrei sfruttato il traffico rimanente dei 250 euro con il pieno wind, non possono cambiare le carte solo ora, quando ormai i pacchetti go wind li hanno già venduti, 250 non saprei come spenderli, wind non ce l'ha nessuno!

Prima ci riempono la bocca dicendo che ci regalo 250 euro e poi ci mettono queste limitazioni?
Prima le limitazioni poi le promozioni! ma la trasparenza in wind non è di casa!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 15:57
scusate ma il credito omaggio scade con il pieno wind?
ho una sim con 30 euro di bonus ed il pino scade il 30-3-03, non ditemi che devo consumare il bonus entro il 30-3 , ho già da consumare non sò come 500 euro di go wind!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 16:50
Non lo sapevo neppure io, credo che sia l'altra nuova limitazione che verrà inserita... L'IVR dice chiaramente che l'opzione e il credito bouns scadono dopo un anno.... :(

Certo che Matrix, una promozione non implica mica che tu devi consumare TUTTO il credito bonus... puoi anche consumarne solo 10 euro, mica ti obbliga nessuno... La promozione ha un limite massimo di spesa, che deve essere letto in questo modo: "ti regaliamo tutto il traffico gratis di cui hai bisogno, verso numeri Wind, fino ad un massimo di..." Se tu non hai numeri Wind in rubrica, non dovevi aderire alla promo, o dovresti farti bastare il fatto che ti regalano tutto il traffico di cui hai bisogno, quindi nel tuo caso, quel poco che ti basta per chiamare i pochi numeri Wind in rubrica...
Se tu hai aderito solo con l'intento di fare la furbata, beh, scusa, ma hai sbagliato tu, insieme a Wind... Ti sei lasciato abbagliare dalla cifra, 500euro di regalo fanno un figurone..

Ho come l'impressione che al marketing abbiano sbagliato qualcosina... qualche errore di valutazione qua e là... ::diablo:: Credo che l'80% dei clienti abbia preso un cell i-mode non perchè interessata all'i-mode, ma perchè interessata alla promo dei 500euro... E comunque sono tutti clienti che non genereranno un euro utile di traffico per 10 mesi, e anzi, magari faranno perdere qualcosa a Wind con la storia del Pieno...

Sì sì, hanno fatto un GROSSO errore di valutazione con queste promozioni al limite della follia, e come al solito tra chi se ne voleva approfittare e chi cerca solo di racimolare qualche milione di euro in più di fatturato, chi ci va di mezzo sono i soliti vecchi clienti più fedeli e meno imbroglioni.... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 17:01
ci hanno ingannato con delle promozioni fasulle, sapevano che la gente avrebbe speso i 500 euro in quel modo. Non è un modo furbesco di accumulare credito è un modo legale e basta.
se uno ti dice tiregalo 100 euro tu che fai dici no grazie?
Se la wind ha fatto male i conti, il che mi sembra un pò difficile, è giusto che paghi.
Io voglio sfruttare i 500 euro ed il be wind, altrimenti si riprendano indietro i telefonini, a quelle condizioni non li voglio più.
E allora ryanair regala da anni i voli, secondo la logica di wind sarebbe autorizzata 1 ora prima di partire a dirti che stava scherzando e che devi pagare il biglietto?
hO VIAGGIATO QUESTA estate a parigi, stoccolma e londra, ad ottobre a barcellona pagando mediamente 15 euro a volo.
Ora ho preso bari londra e londra stoccolma gratis, ti sembrano pazzi?
Lo fanno per farsi pubblicità in ogni caso una volta che mi regalano i biglietti non me li devono più togliere!
A me non interessa come fà ryanair a regalare i voli, non mi interessa nemmeno wind comem fà a regalare i 500 euro, ma una volta regalati non rompesse i c......i
La prossima volta prima di fare offerte incredibili usasse di più la calcolatrice e facesse 2 conti!
Il calo di immagine di wind sarà disastroso.

Sarà battaglia!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 17:16
Paragone sbagliatissimo: Ryanair ti dice ufficalmente che ti vende il biglietto a 15euro, e se 1 ora prima aumenta il prezzo, sbaglia di brutto...

Wind ufficilamente ti ha detto che ti regalava il traffico, FINO a 500 euro, VERSO MOBILI WIND!! I 500 euro verso mobili Wind ce li hai? Sì?? Quindi stop, punto e basta, Wind è stata di parola...
Se poi tu pensavi di usare quei 500euro per un secondo fine (ovvero ricaricarti una scheda per poi usare il bonus verso tutti gli operatori) e se Wind decide di interromperti il bel giochetto, non è una ritrattazione sul regalo... Tu i 500 Euro di bonus da spendere verso i Wind ce li hai ancora, nessuno te li toglie....il regalo è sempre lì, poi se tu hai deciso che non ti piace più, sono cavoli tuoi....
Nel regalo c'era forse scritto che ti davano 50 eruo al mese verso Wind o in alternativa 8 euro verso tutti??

Io non giusitfico Wind, infatti sono arrabbiato come voi per le modifiche al Pieno... ma che adesso venga gente a gridare allo scandalo perchè non può smaneggiare il regalo di Wind secondo i propri fini (da Wind mai dichiarati) dicendo che loro avevano aderito alla promozione SOLO per quei 500euro di regalo (da girare in ricariche gratuite su altro numero con PIeno Wind).... beh, a me girano le balle!
La prossima volta comprate il cellulare perchè vi interessa il cellulare, e non perchè vi interessa la promo... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 17:36
Caro Matrix, per fare un paragone un po' più azzeccato, restando in tema di regali, è come se un tuo amico ti volesse regalare una moto. Tu la accetti ben volentieri, pensando di poter poi andare a fare motocross nel giardino della villa tuo amico, rovinando tutte le aiuole, le piante e i fiori... ed è come se il tuo amico, venuto a conoscenza dei tuoi intenti, recintasse tutto il giardino non permettendoti più di entrare a fare scorribande... però la moto la potresti usare comunque! E a quel punto tu dicessi: "ma che regalo di m."

Torna il paragone? ;)

Il problema vero è che questo tuo ipotetico amico è un produttore di moto, ed ha deciso d'ora in poi di vendere moto con limitatore automatico di velocità ogni volta che la moto arriva nei pressi di un giardino, e che ad andarci di mezzo sarebbero tutti i suoi clienti che hanno comprato una moto in precedenza (comprato, non ricevuta in regalo... ;) ) che ogni volta che si avvicinano ad un giardino devono andare a 30 km/h... Quello è il vero problema, non che tu non potrai più andare a fare motocross nel giardino del tuo amico....


Ok, ok, la smetto con le metafore... E' che oggi sono già brillo per lo spumante... :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 17:48
non ci siamo! nella promozione si parla di 250 euro di chiamate gratis, le limitazioni vanno scritte prima non dopo, uno deve valutrale prima di aderire alla promozione e non dopo!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 19:06
si vabè, ma è grazie alle 'furbate' che poi impongono limitazioni!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 19:09
Se il limite è solo per il bonus legato a GoWIND Ricarica e I-Mode, insieme a tutte le altre promo simili che verranno in seguito, vi confesso che mi sento molto meglio anche se ho molta paura della digitura "Tariffe Preferenziali e Offerte Promozionali" perchè secondo me il NoiWIND, Noi3 e WINDTandem, i piani Free con opzione Mobile o Time potrebbero essere intesi come (opzioni)/Tariffe Preferenziali!!!

Non mi fido dell'155: altri hanno provato a chiedere spiegazioni ai consulenti?

x candido
Il BeWIND ricarica solo per le telefonate ricevute da numeri WIND a tutti gli effetti anche come prefisso, quindi 328/329/320/380/388/389 e questo lo si è sempre saputo: se proprio vuoi ricaricarti da un numero portato con prefisso diverso da quelli elencati devi sfruttare il primo cambio piano tariffario gratuito e quindi attivare anche lì il Pieno (se poi vuoi ricaricarti anche da lì) perchè BeWIND e PienoWIND NON SONO LA STESSA COSA!

x matrix@motumbo.org
Il contatore associato al Bonus Pieno (*123*9#) viene disattivato nel giorno della scadenza ufficiale (salvo richiesta di riattivazione da parte tua) e "sparisce" insieme all'eventuale credito cumulato e non consumato!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 19:12
X Winston Smith:

NO COMMENT penso sia il post piu assurdo e aziendalista(wind) che ho sentito in questo forum ultimamente.
Pensavo che quelli che difendevano Vodafone a spada tratta fossero i piu duri..pero voi di wind li battete tutti.

Se per wind erano furbate losche come dite voi perche fino ad oggi le ha permesse?
Si vede che le faceva comodo che tanti accettassero le promo anche per questi fini.
Secondo voi prima di mettere in circolazione imode o gowind non avevano pensato che molti potessero ricaricarsi con il pieno wind? Hanno fatto abboccare alcuni clienti (non tutti ovvio) in questo modo.




----------
Frrrrrrrr


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 19:16
ho capito che il bewind si carica solo da numeri wind con prefisso wind cmq anche se cambio il piano e ci attivo il pieno wind cmq non mi ricarico visto che riceverie da un numero con attivo la promo i.mode e la noi3!




----------
tcandido


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati