www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)

Inviato da slight80 
vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
14.12.2003 - 23:41
Non so perchè..ma se invio un sms ad un wind fuori Napoli..l'sms mi arriva dopo 2 giorni!!!!!
Invece se invio un sms ad un mio numero wind questo arriva in 2 secondi...

che ci siano particolari problemi di smistamento sms wind/wind?..
O sono costretto a parlare con la ragazza ad una distanza di 2 giorni?.. è assurdo :(


Re: vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
15.12.2003 - 02:10
Personalmente ho ritardi tra wind e wind di circa 6 ore anche se abitiamo nella stessa città.
CIAOo


Re: vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
15.12.2003 - 06:34
Mah, tutti questi problemi non li ho mai avuti...e son 4 anni!




----------
Daniele


Re: vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
15.12.2003 - 09:07
danieleatac non me lo invento.. il problema si presenta tra wind e wind...forse congestione di rete dovuta alla promo 6x100?
Uso anche io wind da quando è uscita... ed è la prima volta che ho di questi problemi!
la cosa bella è che se uso la scheda tim il cell wind riceve subito l'sms :\


Re: vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
15.12.2003 - 09:34
Io sono in Wind da 4 anni (esatto, dall'esordio) e da 3 ho questi problemi. Ho segnalato più volte la cosa all'assistenza e in vari forum, in entrambi i casi sono stato snobbato. Quando anno iniziato a non arrivare più (perché se per caso alla scadenza delle 48 ore il destinatario non è raggiungibile l'sms viene direttamente cestinato) neanche i messaggi con notifica ho smesso di inviare sms a pagamento: quelli da internet sono estremamente più affidabili.


Re: vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
15.12.2003 - 11:42
Gli unici sms che mi arrivano in ritardo in questo periodo, sono quelli di attivazione di promo od opzioni.... Se avessi aspettato gli sms di attivazione, avrei perso 2 giorni di 6x100 e 3 giorni di Libero Mobile No Limit.... E non parliamo degli sms di addebito, in ritardo, in media, di 48 ore sugli addebiti reali, nonchè l'addebito per la smslight che non è stato ancora effettuato....
Mi sa che quest'anno hanno fatto il super-super pienone..

Tuttavia gli sms normali mi arrivano sempre in orario (al max differiti di qualche minuto)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
16.12.2003 - 00:07
Gli sms arrivano e partono normalmente verso tutte le direttrici,anzi mi metto spesso a messaggiare (in tempo reale) con amici che hanno la 6x100 attiva: a volte ho notato solo un leggero ritardo degli sms di MyWIND ma cio è comprensibile dal momento che in questi gli sms hanno sempre priorità maggiore rispetto a tali servizi e in ogni caso anche il periodo di validità dei messaggi (che in genere può arrivare fino a una settimana) viene ridotto intorno alle 48 ore per evitare situazioni di "stallo" o di congestione prolungata...


Re: vi arrivano gli sms in ritardo?(problemi tra wind/wind)
18.12.2003 - 22:43
Mai avuti questi problemi con wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati