www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Album Personale, ...mms su libero.it

Inviato da Smash 
Album Personale, ...mms su libero.it
12.12.2003 - 18:10
Volevo sapere se qualcuno lo usa e come li riesce a vedere visto che l'archiviazione è gratuita io l'ho provato ma non funge cioè non riesco a vedere (cioè con real player che con quick time) gli mms che sono in formato smil

QUalche aiuto?
Ciauz


Re: Album Personale, ...mms su libero.it
13.12.2003 - 00:10
Il gioco è proprio quello: l'invio e l'archiviazione dei tuoi MMS su Libero nell'Album Personale è Gratuito così come la consultazione (paghi se invii dall'album ai cellulari), ma per visualizzare gli MMS e i VideoClip c'è bisogno del RealOne; ti forniscono il link per scaricarti la versione di prova ma passato il periodo di 14 giorni (mi pare) bisogno acquistare il programma, registrarsi o provvedere "diversamente"... :-)


Re: Album Personale, ...mms su libero.it
13.12.2003 - 01:47
grazie per le info
ho provato l'ho installato ma ancora non si vede niente...tu hai per caso provato???
ciauz


Re: Album Personale, ...mms su libero.it
13.12.2003 - 11:54
Si a me funziona: sicuro di aver installato il RealOne e non il semplice Player Quicktime?

Comunque il funzionamento è questo:

Tutti i contenuti che hai inviato via MMS al Personal Album (Video, Audio, Foto) vengono catalogati ed è possibile vederli in una "finestrella" che simula il terminale MMS ma che non ti deve consentire di salvare o fare il copia e incolla delle foto (il tasto destro del mouse è inibito perchè come saprai l'invio dal Personal Album si paga normalmente a differenza dell'invio).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati