www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trasferimento di chiamata

Inviato da franciola 
trasferimento di chiamata
12.12.2003 - 08:20
Avendo una sim aziendale che posso utilizzare anche personalmente anteponendo il codice 88 al numero chiamato, vorrei far trasferire le chiamate che arrivano al mio n° personale al n° aziendale, per non andare in giro con 2 telefoni o perdere il mio n° privato, si puo' fare ??? ha un costo ???

Grazie a tutti.

Ciao

Franciola


Re: trasferimento di chiamata
12.12.2003 - 10:25
Per te che sei aziendale c'è la possibilità di unire il numero privato a quello aziendale su un unica sim col servizio Dual-Profile: senza deviazioni sarai sempre reperibile su entrambi i numeri e potrai attivarli e disattivarli a tuo piacimento, passare dall'uno all'altro in invio e senza costi a parte un canone mensile (se non erro).


Re: trasferimento di chiamata
12.12.2003 - 11:14
Ti ringrazio, ne ero a conoscenza, però preferivo evitarlo perchè:
1) devo cambiare telefonino, ho il nokia 6510 e mi dicono che non supporta questa opzione

2) visto che è una convenzione consip per le pubbliche amministrazioni vorrei evitare di legarci il mio n° personale rischiando che magari la prossima gara la vince Tim piuttosto che vodafone e pippo ed il mio n° fa una finaccia !!!

Che ne pensi ?

Ti ringrazio per i tuoi consigli.

Ciao e buona giornata

Franciola :-)


Re: trasferimento di chiamata
12.12.2003 - 12:05
Se le cose cambiano puoi disattivare il servizio o variarlo..


Re: trasferimento di chiamata
12.12.2003 - 12:25
hai ragione però mi tocca sempre buttare via il 6510 :-( :-( :-(


Re: trasferimento di chiamata
12.12.2003 - 15:02
Non mi pare che il gioco valga la candela...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati