www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto per tariffa

Inviato da TheGoodGiant 
Aiuto per tariffa
12.12.2003 - 00:45
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa...
Io sono un felice di possessore di skeda wind... fino a poco tempo fa la wind aveva un'offerta (se non sbaglio si chiamava sempre light) senza scatto alla risposta e tariffazione di 8 lire al secondo verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa a tutte le ore del giorno e della notte.
Ora purtroppo mi hanno inserito lo scatto alla risposta e mi hanno aumentato la tariffazione verso i non wind....
..ora.. esiste una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo verso tutti i cell a tutte le ore??

Grazie!!!


Re: Aiutro pèer tariffa
12.12.2003 - 08:11
Anche io ho la sempre light, ma non so' niente della modifica della tariffa, tu come lo hai saputo ???

Ciao

Franciola


Re: Aiutro pèer tariffa
12.12.2003 - 09:47
Scusa ma non sai perchè ti hanno cambiato la tariffa???
La tariffa Sempre Light Wind prevede 24,8 centesimi al minuto, che corrispondono +o- alle vecchie 8 lire secondo, senza scatto alla risposta e con sconto del 50% dopo il 3 minuto, verso tutti i numeri.
Ciao


Re: Aiuto per tariffa
12.12.2003 - 11:25
Io ho una sempre light acquistata appena era comparsa Wind e non ha mai subito modifiche (ne mai le subirà): sicuro che tu non abbia fatto un cambio piano tariffario e non te ne sia dimenticato? :o In caso contrario, sveglia qualche operatore del 155 !!! ::diablo:: ::boxe::




Re: Aiuto per tariffa
12.12.2003 - 12:17
Vedi bene che hai o ti hanno cambiato tariffa per sbaglio...


Re: Aiuto per tariffa
12.12.2003 - 16:32
>Ora purtroppo mi hanno inserito lo scatto alla risposta e mi hanno aumentato la
>tariffazione verso i non wind....

Tra l'altro faccio notare che una tariffa simile non esiste, in Wind... :o C'è, ma senza scatto, ed è la Best Wind




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Aiuto per tariffa
12.12.2003 - 17:01
Winston Smith ha scritto:

> >Ora purtroppo mi hanno inserito lo scatto alla risposta e mi
> hanno aumentato la
> >tariffazione verso i non wind....
>
> Tra l'altro faccio notare che una tariffa simile non esiste, in
> Wind... :o C'è, ma senza scatto, ed è la Best Wind
>

O anche la sempre light wind.


Re: Aiuto per tariffa
23.12.2003 - 03:01
Khomeini ha scritto:

> Winston Smith ha scritto:
>
> > >Ora purtroppo mi hanno inserito lo scatto alla risposta e mi
> > hanno aumentato la
> > >tariffazione verso i non wind....
> >
> > Tra l'altro faccio notare che una tariffa simile non esiste,
> in
> > Wind... :o C'è, ma senza scatto, ed è la Best Wind
> >
>
> O anche la sempre light wind.

La Sempre Light Wind è senza scatto e con tariffazione più cara verso i non wind?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati