www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I-MODE alcuni dubbi, chi mi aiuta???

Inviato da Skumpic 
I-MODE alcuni dubbi, chi mi aiuta???
10.12.2003 - 17:56
Allora premetto che non ho mai approfondito molto la questione.
Cmq mi ero interessato all'offerta i-mode anche per la bella promozione.
Volevo domandarvi quanto segue:
1)I 50 euro al mese sono spendibili solo verso wind e solo per traffico voce??
2)Se non spendo tutti e 50 gli euro in 1 mese solare posso accedere al bonus il mese successivo??
3)Dopo aver ricevuto il bonus sul mio cell i-mode posso togliere la sim e spendere quei 50euro mettendo la sim in un altro cell??
4)Come sono i portali i-mode disponibili?? Voglio dire mettiamo che a me interessino veramente solo qualche portale sportivo e i servizi sugli orari (metropolitana/aerei/treni) riesco ad ottenere le info che mi interssano (ex. orari treno regionale padova-trento/orari volo milano-venezia ecc ecc)??
5)La possibilita di gestire la mia mail dal cell sarebbe proprio interessante (non posseggo un portatile).La gestione della mail penso sia vincolata a mio_nome@libero.it.Posso gestire completamente la mail senza limitazioni??
Quale e la limitazione per gli attach??Le mail hanno un limite di caratteri??
Se mi arriva una mail vengo informato immediatamente o devo controllare io di volta in volta.
6)Finita la promozione i-mode come considerate i costi di navigazioni (migliori/peggiori/pari a quelli dei concorrenti)
7)Se mi prendessi un portatile posso collegare il nec tramite usb.In quel caso navigherei in gprs giusto??come sono le prestazioni??E i costi al minuto??qualche promo particolare??Poi mi collegherei a qualche numero breve o ad un pop geografico standard??

Grazie e scusate per le tante domande.
SKUMPIC


Re: I-MODE alcuni dubbi, chi mi aiuta???
10.12.2003 - 17:57
Dimenticavo???
I cell valgono la spesa???


Re: I-MODE alcuni dubbi, chi mi aiuta???
11.12.2003 - 01:09
Ciao,
allora rispondo alle tue domande nello stesso ordine.

1) Solo verso Wind a tariffa base e anche per traffico dati.
2) No, ogni mese avrai l'accredito dei 50 euro da spendere entro il mese solare, se non ci riesci a spenderli quello che ti rimane l'hai perso.
3) Assolutamente si, il cell I-MODE serve solo per ricevere i 50 euro mensili.
4) Attualmente ci sono 250 portali I-MODE in continua espansione, andiamo dal portale d'informazione a quello sportivo ecc...
5) Si puoi gestire la mail senza limitazione, i domini abilitati (ovviamente) sono: blu, iol, libero e inwind. Le limitzione per gli allegati sono 120 Kb (che puoi variare a secondo della tua necessità) compreso il testo, in più quando ti arriva l'e-mail sarai avvisato come sei avvisato adesso per gli sms e potrai accedere subito nella stessa maniera.
Per quanto riguarda i costi di navigazione con l'I-MODE saranno molto più competitivi dell'attuale wap, considera che la promo sarà prolungata e successivamente a regime esisterà anche una flat.
Per quanto riguarda l'ultima domanda, sappi che la navigazione web sarebbe demandata all'attuale GPRS con i costi attualmente in vigore.
Se vale la pena questo tecnicamente non so dirtelo, però posso dirti che Wind ti regala ben 500 euro di telefonate, ti stai strapagando il cell, no?
Ciao




----------
Baonline


Re: I-MODE alcuni dubbi, chi mi aiuta???
12.12.2003 - 19:44
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto.Ti pongo altre 2 domande e poi penso di riuscire a farmi una propria idea.

Scusa forse sono banale, ma esattamente cosa sarebbe il traffico dati??
Se non riesco a spendere i 50 euro nel mese perdo quelli non spesi, ma il mese successivo dopo la chiamata al num breve mi riaccreditano altri 50 euro??

Grazie tantissimo ancora

Skumpic


Re: I-MODE alcuni dubbi, chi mi aiuta???
16.12.2003 - 19:30
Skumpic ha scritto:
> Se non riesco a spendere i 50 euro nel mese perdo quelli non
> spesi, ma il mese successivo dopo la chiamata al num breve mi
> riaccreditano altri 50 euro??

Assolutamente sì.

;)
Kitano


Re: I-MODE alcuni dubbi, chi mi aiuta???
16.12.2003 - 19:32
Skumpic ha scritto:
> 1)I 50 euro al mese sono spendibili solo verso wind e solo per
> traffico voce??

Nelle condizioni della promozione è scritto che il bonus mensile è spendibile solo per le chiamate voce nazionali verso clienti mobili wind.

;)
Kitano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati