www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OUTLOOK e GPRS

Inviato da david74 
OUTLOOK e GPRS
09.12.2003 - 10:19
Ciao a tutti! Il mio pb è che improvvisamente non riesco più ad utilizzare il server SMTP per il GPRS (smtp.vizzavi.it) in modo utilizzare un qualunque account di posta (ad es. TISCALI) con OUTLOOK.
La mia connessione è GPRS WIND (prima avevo Vodafone) e uso un Ericsson T39m. Da sempre inserendo il server SMTP di un qualunque provider del servizio di posta elettronica non mai sono riuscito ad inviare le mail con OUTLOOK: il trucco era inserire il famoso smtp.vizzavi.it, ma ora non va più neppure lui.
Che fare?

Grazie


Re: OUTLOOK e GPRS
09.12.2003 - 10:55
ma se non sbaglio l'smtp lo devi inserire del gestore che ti offre il collegamento se vuoi mandare la posta ed il pop di qualsiasi altro...


Re: OUTLOOK e GPRS
09.12.2003 - 14:13
Non funziona + con nessun server smtp che conosco!!!! Aiuto!


Re: OUTLOOK e GPRS
09.12.2003 - 14:30
Già da qualche tempo, Wind ha annunciato che non è più possibile scaricare la posta che perviene su servers esterni (Tin.it, Tiscali, Yahoo, etc) sui più diffusi clients quali Outlook, Eudora, etc., se non si utilizza una connessione tra quelle commercializzate dal marchio Wind Infostrada.
Pertanto, se utilizzi il GPRS di Wind, dovrai inserire il POP di Tiscali e "smtp.libero.it", applicando tale regola a tutti le tue identità su Outlook, in tal modo non dovresti avere altri problemi.


Re: OUTLOOK e GPRS
09.12.2003 - 23:12
Non è vero io scarico regolarmente con outloock da Libero/InWIND/Blu, Virgilio e Supereva


Re: OUTLOOK e GPRS
10.12.2003 - 10:04
Premesso che Libero, Inwind e Blu appartengono allo stesso dominio, per scaricare con Virgilio e Supereva non dovresti avere problemi, anche se temporaneamente : infatti, Viriglio/Tin.it sta inviando proprio in questi giorni una mail analoga a quella diffusa da Libero nei primi giorni di novembre.


Re: OUTLOOK e GPRS
10.12.2003 - 12:47
Fino a prova contraria a me funziona tutto: si tratterà di un problema di impostazioni negli account!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati