www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gowind Ricarica + Cell Diverso

Inviato da scatinella 
Gowind Ricarica + Cell Diverso
06.12.2003 - 17:59
ho appena comprato (oggi 6-12-2003 alle 17:00) un Sony-Ericsson T200 a 64,90euro in confezione "GOWIND RICARICA",ho subito chiamato il 4224 che ha proceduto all'autenticazione del cell, e sono in attesa dell'accredito dei 10euro, ma so che dovro' aspettare un pochettino (ma non piu' di 48ore).
il telefono e' per un amico (a cui ho dato una somma forfait per la promo, che a lui non interessa) a cui chiedero' mensilmente di farmi effettuare la chiamata a 4224
ho pero' i seguenti dubbi:
1) la confezione non fa parte dell'attuale listino, e mi hanno messo la pulce nell'orecchio dicendomi che la promo vale solo per i "nuovi" pacchetti "gowind ricarica".
2) e' sufficente che usi il T200 solo per fare la chiamata al 4224, o sono obbligato ad usarlo per fare tutte le chiamate in promo verso wind!?

credo che tutt'e due le risposte siano a me favorevoli, xke' senno sarebbe assurdo!!!


Re: Gowind Ricarica + Cell Diverso
06.12.2003 - 18:20
1) La promozione parla di pacchi GoWIND ricarica e non è legata alla cronologia di questi ultimi e va bene qualsiasi confezione GoWIND Ricarica (sono escluse quelle con la sim);
2) Una volta effettuata la chiamata con la stessa sim usata all'inizio e ricevuto il bonus in accredito lo puoi usare come e da dove ti pare..


Re: Gowind Ricarica + Cell Diverso
06.12.2003 - 18:48
grazie! gentilissimo!!! io ho interpretato la promo nello stesso modo.

la chiamata al 4224 oggi l'ho fatta 3 o 4 volte, ma ovviamente non ho ancora ricevuto nessun accredito perche' e' passato pochissimo tempo.
devo ora pero' restituire il cell al legittimo acquirente e quindi d'ora in poi non potro' fare molte chiamate con la mia scheda da quel cell.
spero che non ci siano intoppi!!!


Re: Gowind Ricarica + Cell Diverso
07.12.2003 - 13:46
io ho preso un siemens A55 gowind ricarica con una sim di 5 euro da mondowind e rientra nella promo anche se ha una sim!
PeppNET ha detto 1) La promozione parla di pacchi GoWIND ricarica e non è legata alla cronologia di questi ultimi e va bene qualsiasi confezione GoWIND Ricarica (sono escluse quelle con la sim (FALSO)




----------
tcandido


Gix
Re: Gowind Ricarica + Cell Diverso
07.12.2003 - 21:32
Ma ogni telefonino è legato ad una sola sim? Oppure con un telefonino si possono attivare anche più sim alla promozione?
Ciò che dico sarebbe troppo bello però il dubbio mi rimane... farò le prove del caso :D


elo
Re: Gowind Ricarica + Cell Diverso
08.12.2003 - 01:07
Un tel per sim, se nn ricordo male sul sito della wind c'è scritto che ad ogni sim può corrispondere un solo IMEI




----------
elosss


Re: Gowind Ricarica + Cell Diverso
16.12.2003 - 19:45
Gix ha scritto:

> Ma ogni telefonino è legato ad una sola sim? Oppure con un
> telefonino si possono attivare anche più sim alla promozione?

Alla promozione aderirà l'accoppiata telefono-sim che per prima chiamerà il 4224.

;)
Kitano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati