www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus MNP Passa a Wind

Inviato da Gatto Randagio 
Bonus MNP Passa a Wind
05.12.2003 - 20:56
Ho richiesto la MNP da tim a wind via web con la promozione Passa a Wind a metà novembre. Inzialmente per avere il bonus di 15euro doveva essere portata a termine entro fine novembre mi pare. Poi cmq la promozione è stata prorogata fino al 31 dicembre. Dato che oggi è stato completato il mio passaggio tim-wind mi chiedevo se ho diritto o meno del bonus di 15euro visto che non mi è stato accreditato.
Mi spiego meglio:l' MNP doveva essere attivata entro fino novembre o fine dicembre per ottenere il bonus dei 15euro visto che io l'ho richiesta a meta novembre?




----------
Frrrrrrrr


Re: Bonus MNP Passa a Wind
05.12.2003 - 21:03
Controlla : con ogni probabilità il bonus è già stato erogato e comunque dovresti riceverlo entro le prossime 24/36 ore


Re: Bonus MNP Passa a Wind
05.12.2003 - 21:22
Ok grazie aspettaro altre 24ore allora! speriamo bene




----------
Frrrrrrrr


Re: Bonus MNP Passa a Wind
06.12.2003 - 00:00
La mia mnp è stata completata giorno 3, ma del bonus ancora nessuna traccia...
Al 155 mi hanno detto che l'accredito dovrebbe avvenire entro 72h, quindi hanno tempo fino a domani mattina...
Io ho fatto la richiesta on-line quando ancora nelle condizioni veniva indicato che la mnp doveva andare a buon fine entro il 30/11, ma dopo qualche giorno i tempi sono stati prorogati... boh!? Domani li richiamo


Re: Bonus MNP Passa a Wind
06.12.2003 - 11:33
non vi preoccupate il bonus arriva! vi garantisco che è cosi


Re: Bonus MNP Passa a Wind
06.12.2003 - 13:58
Ho parlato adesso con un operatore e mi ha assicurato che, anche se al momento in cui io ho fatto la richiesta on-line veniva indicato il termine del 30/11, rientro comunque nella proroga ed ho diritto ai 15€; motivo per il quale ha fatto una segnalazione.
Gli operatori mi hanno detto che l'accredito deve avvenire entro 72h, ma il sito adesso dice che hanno tempo 30gg... Quindi mi sa che ci tocca aspettare...
LucaNET tu dopo quanto l'hai ricevuto?


Re: Bonus MNP Passa a Wind
06.12.2003 - 16:35
Vabbe dai l'importante è che arrivi! Aspettero!




----------
Frrrrrrrr


Re: Bonus MNP Passa a Wind
06.12.2003 - 17:08
dopo 3 giorni.Sono statofortunato....cmq ho altre 3 portabilita' in atto po vi faccio sape


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 17:35
ho chiesto 3 MNP via web e mi sono state completate i primi di dicembre...
tutte e 3 hanno ricevuto il bonus nell'arco della prima giornata! ;-)

forse adesso i tempi si sono allungati per via della promo natalizia e del sovraccarico - fisiologico - della Rete! :-o




Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 17:47
ma non c'era il limite di una sim WEB a persona oppure hanno tolto il limite?


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 18:05
credo il limite ci sia ancora, ma non ho prove sicure su questo...
Nel mio caso, le MNP richieste erano per 3 sim intestate a 3 persone diverse di casa mia! ;-)




Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 18:40
Gibba, toglimi una curiosità : quando arriva la SIM invii il modulo intestandotela ?


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 18:46
e perchè mai dovrei intestarla a me? :-o

se chiedo via web la MNP di una sim intestata a mio padre, quando arriva la sim la attivo con la prima chiamata e poi mando il modulo completo della copia del documento e del cf di mio padre... Se no, la MNP verrebbe rifiutata! :-)

PS: non sono gibba, ma "gb" e basta! ;-)




Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 18:51
A Wind interessa che QUALCUNO si intesti la SIM, poi la MNP prosegue e NON va a buon fine solo se il numero da portare NON è intestato alla medesima persona..


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 19:19
su questo posso benissimo essere d'accordo... Però se io desidero passare un mio numero in wind, faccio in modo che tutto proceda nel migliore dei modi e che quindi ci sia corrispondenza tra le anagrafiche! ;-)




Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 19:22
Sì amico mio, abbiamo messo il dito nella piaga : di questa facilitazione se ne sta facendo un abuso vero e proprio, purtroppo..


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 19:26
lo credo anch'io...
Credo sia sempre più frequente fare economia di buon senso... ;-)




Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 20:21
gb le mnp le hai richieste prima della proroga?


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 20:25
non ricordo con esattezza... Credo verso metà o il 10 di novembre... :-)




Re: Bonus MNP Passa a Wind
07.12.2003 - 20:37
Grazie per la tempestiva risposta!
Se ricordo bene inizialmente la promo scadeva il 7/11 quindi le tue richieste sono avvenute dopo la proroga, mentre la mia prima...
non vorrei che dipendesse da ciò il fatto che tu hai ricevuto i bonus ed io no...
Gli operatori mi hanno detto che la proroga si riferisce anche alle richieste precedenti, ma non sarebbe il primo caso in cui le loro indicazioni si rivelano poi errate...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati