www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

truffa i mode

Inviato da bbkin 
truffa i mode
02.12.2003 - 00:35
oggi arrivati i 50 euro del bonus. fin qui tutto bene. Purtroppo mi sono accorto che la tariffa applicata alle chiamate ai cellulari wind è quella base. Anche le telefonate al numero noi tre premium sono tariffate secondo la tariffa base. Tutto questo non è specificato sul sito wind per quanto concerne la promozione imode (mentre è specificato per la promozione generica go wind dei 25 euro per 10 mesi). In più anche sulla scatola del telefono imode che ho acquistato non c'è scritto da nessuna parte di questa cosa. Che bell'imbroglio. Se lo avessi saputo prima non avrei comprato il telefono. Ora ho scritto al 155.it chiedendo che mi venga applicata la tariffa noi tre oppure la possibilità di rendere il terminale e di avere un rimborso, che ne dite?


Re: truffa i mode
02.12.2003 - 11:36
protesta all'800915844 perchè sul sito non è specificata tale clausola per quanto riguarda l'--Mode (c'è solo per la promozione GoWind Ricarica da 250€):

I-Mode
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=2367&TITLE=Promozione+i-mode

GoWIND Ricarica
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=2391&TITLE=Promozione+GoWind+Ricarica
(in fondo alla pagina c'è scritto)


Re: truffa i mode
02.12.2003 - 14:31
GRANDISSIMA TRUFFA!!! cmq con la sempre light, 50 euro sono 3 ore e 21 minuti circa gratuiti al mese dopo di che parte la tariffa noi3 o noiwind x chi possiede questa comunque tariffa strepitosa!




----------
tcandido


Re: truffa i mode
02.12.2003 - 16:55
E' così un problema. Mi sembra che sia lo stesso sistema della promo di Natale visto che le chiamate come in quella sono rivolte verso i clienti wind. Non urlate Truffa ogni volta che c'è qualcosa che non vi va(capirei se scopriste che sono 25€ invece di 50€). Cmq lo faranno per non intasare il tutto e perchè useranno lo stesso tipo di contatore delle altre promo, poi 50€ di chiamate al mese non sono mica poche!!
Al di là di questo se non c'era scritto prova a protestare che di certo hai ragione.


Re: truffa i mode
02.12.2003 - 17:33
"...capirei se scopriste che sono 25€ invece di 50€..."

in realta' e' molto peggio di cosi'. Se io quei 50 euro li volevo spendere verso un noiwind, tariffando a prezzo pieno (es. semprelight) me ne stanno regalando solo 15!!




----------
Talpa Rulez


Re: truffa i mode
02.12.2003 - 18:32
io ti consiglio di acquistare un cell vodafone live!


Re: truffa i mode
03.12.2003 - 10:51
la prossima promo sara': COMPRA UN CELL I-MODE E TI REGALO 1 MILIONE DI EURO.

in una piccola nota ci sara' scritto: da spendere con la tariffa X (prevede uno scatto alla risposta per la prima chiamata di 1 milione di euro).

W LA TRASPARENZA!!




----------
Talpa Rulez


Re: truffa i mode
03.12.2003 - 11:19
Suvvia.... sappiamo benissimo perchè Wind ha messo questa limitazione.... 50 euro, noi wind, pieno Wind... non sono deficienti!
L'unica pecca è stato il non specificarlo chiaramente e subito!! Quindi le proteste al 155 sono più che sensate, ma dubito che toglieranno la limitazione... Orde di avvoltoi famelici sono pronti a calare sulla promo, se la limitazione dovesse essere tolta... ::diablo::
In ogni caso dubito che abbiate comprato un cellulare da 400 euro solo per avere del traffico gratuito di 50 euro.... ed in ogni caso 3 ore di chiamate (invece delle presunte 10) non mi sembrano comunque da buttare....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: truffa i mode
03.12.2003 - 12:44
occhio che stiamo parlando di una promessa di 500 euro... non di 50




----------
Talpa Rulez


Re: truffa i mode
03.12.2003 - 13:09
Ovviamente il mio 50 si riferiva alla promessa mensile...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: truffa i mode
03.12.2003 - 16:06
infatti ma nn vi accontetate mai!!!!!qua ci sono gestori ke nn ti regalano mai nulla come vodafone asi scusate 20euo in meso su un cell nel periodo promozionale!!!!!grazie vodafone


Re: truffa i mode
03.12.2003 - 16:29
Non è questione di accontentarsi. E' questione di non essere imbrogliati. Scusa per 249 euro se sapevo di questa limitazione non andavo certo a comprarmi un nec 223i ma mi compravo un bel nokia 6100 che certamente è 100 mila volte meglio. Tanto per quello che ho visto dell' i mode ne posso fare a meno senza troppi rimpianti e poi se dovevo controllare la posta o inviare mini email usavo wap sul 6100 e accedevo alla mia casella di libero e facendo la flat wap gprs non avrei nemmeno dovuto pagare, mentre con imode dopo il 31 gennaio si pagherà. Anche se non c'entra nulla col topic, vi comunico un'altra bella novità: dal 31 gennaio in avanti si pagherà anche la ricezione degli mms con imode. La pubblicità in tv doveva essere i mode, you cry (i mode, tu piangi).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati