www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GOLD WIND o cosa?

Inviato da GeppettoBlu 
GOLD WIND o cosa?
30.11.2003 - 19:51
Salve a tutti. Ha una gold wind da più di tre mesi, almeno fino a 1 settimana fa, venivo tariffato come gold wind; sul sito www.155.it risulto ancora avere una gold wind, ma da quando ho attivato il pieno wind le chiamate in uscita mi vengono tariffate con il piano precedente (easy wind). Ho scritto più volte al 155 ma mi dicono che è tutto a posto..ma le chiamte mi vengono tariffate non più con gold wind. Succede a qualcun altro?


Re: GOLD WIND o cosa?
01.12.2003 - 10:38
la GOLD in teoria dura tre mesi... probabilmente ti è scaduta è il 155 on line ci mette un po' ad aggiornarsi...




----------
vola libero - Lele80


Re: GOLD WIND o cosa?
01.12.2003 - 15:48
..Il fatto è che, e non credo di essere il solo in questo forum, "può" durare un pò di più di 3 mesi.... Al 155 voce mi confermano che ho la gold ancora attiva!!! Ma la tariffazione se ne frega....




Re: GOLD WIND o cosa?
03.12.2003 - 23:15
Per verificare se la tariffazione è con il profilo GOLD (come ti confermano al 155 voce) potresti moltiplicare, il costo al secondo della tariffa Gold, che è di 0,25 centesimi, per il numero di secondi di una chiamata che trovi nel 155.it alla voce "chiamate prepagate".
Controlla poi che il risultato corrisponda a quello della schermata.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati