www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

difetto del nec 223i

Inviato da candido 
difetto del nec 223i
30.11.2003 - 16:42
se inserisco un appuntamento nell'agenda non mi segnala nulla ne tramite suoneria ne vibrazione niente di niente!

avevo inserito x ieri un appuntamento ma non mi è suonato il cell allora oggi ho provato a metterci un appuntamento fasullo e come immaginavo nulla non suona!

speriamo in un aggiornamento software gratuito da parte della nec!




----------
tcandido


Re: difetto del nec 223i
30.11.2003 - 18:35
Hai voluto la bicletta ( NEC) ....e mò pedala !! rotfl Te lo avevo detto di aspettare ancora un pò in quanto i telefoni in commercio non sono ancora pronti x l'imode. Cmq io una volta avevo un vecchio NEC DB 2000 che già dopo 2 mesi dall'acquisto dava già dei problemi ho anche fatto l'aggiornamento software ma senza grossi risultati, infatti ora il NEC l'ho appioppato a Papà ed io mi son preso un bel Nokia 3310, che fino ad oggi nonostante sia vecchio va ancora benissimo nonostante le 2 cadute che ha subito ( ho cambiato solamente la cover in quanto si è spaccata) . Ciao ;-)


Re: difetto del nec 223i
30.11.2003 - 19:38
da quello che so cmq... i cell compatibili i-mode sono anche l's55 e 3650.. se si riuscisse a trovare in internet il software necessario sarebbe una grande cosa!


Re: difetto del nec 223i
01.12.2003 - 01:48
pasqualuno ha scritto:

> Hai voluto la bicletta ( NEC) ....e mò pedala !! rotfl Te lo
> avevo detto di aspettare ancora un pò in quanto i telefoni in
> commercio non sono ancora pronti x l'imode. Cmq io una volta
> avevo un vecchio NEC DB 2000 che già dopo 2 mesi dall'acquisto
> dava già dei problemi ho anche fatto l'aggiornamento software
> ma senza grossi risultati, infatti ora il NEC l'ho appioppato a
> Papà ed io mi son preso un bel Nokia 3310, che fino ad oggi
> nonostante sia vecchio va ancora benissimo nonostante le 2
> cadute che ha subito ( ho cambiato solamente la cover in quanto
> si è spaccata) . Ciao ;-)

Il 3310...
E la batteria come va?
Dura anche a te meno di un giorno come a tutti quelli che ce l'hanno?


Re: difetto del nec 223i
01.12.2003 - 02:21
nokia........................economici..............................................ke schifo..................................................


Re: difetto del nec 223i
01.12.2003 - 02:43
moonster ha scritto:

> nokia........................economici..............................................ke
> schifo..................................................

Mi trovi in piena sintonia...


Re: difetto del nec 223i
01.12.2003 - 23:17
Batteria cambiata da poco ( 2mesi). Cmq i Nokia saranno pure economici ma sono quelli che si rompono meno spesso rispetto ad altri cellulari. Infatti la maggiorparte di chi conosco hanno tutti i Nokia !! Cmq contenti voi.....dei nuovi cellulari Imode, io non dico nulla xke comunque a me il telefono serve per chiamare e mandare qualche sms e mi va bene ancora questo cellulare !! Ciao


Re: difetto del nec 223i
03.12.2003 - 13:44
pasqualuno ha scritto:

> Batteria cambiata da poco ( 2mesi). Cmq i Nokia saranno pure
> economici ma sono quelli che si rompono meno spesso rispetto ad
> altri cellulari. Infatti la maggiorparte di chi conosco hanno
> tutti i Nokia !! Cmq contenti voi.....dei nuovi cellulari
> Imode, io non dico nulla xke comunque a me il telefono serve
> per chiamare e mandare qualche sms e mi va bene ancora questo
> cellulare !! Ciao

Se hai dovuto cambiare la batteria evidentemente non c'era qualcosa che non funzionava a dovere...
Se non ti si è rotto niente con 2 cadute ritieniti fortunato: a un mio amico si è rotto il display alla prima caduta, da un altezza di 50 cm.
Se la maggior parte di chi conosci ha Nokia, non è perchè siano dei cellulari che non si rompono ma perchè si possono mandare gli sms con i "disegnini" (inutili) e perchè si possono scaricare (orride e costose) suonerie.


Re: difetto del nec 223i
03.12.2003 - 16:03
e perche costano poco oltre ai disegni e poiil famoso menu facile dei nokia tanto elogiato è utile per ki nn sa usare il cell e ora ke i cellulari si stanno evolvendo con tante tecnologie misa ke la nokia nn sa come fare a fare un menu semplice!!!!!!!!!!!!!ho trovato la sloluzione!!!!!!!!rimangono allo stato attuale!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati