www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ci credo...Wind sempre piú in basso

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Non ci credo...Wind sempre piú in basso
28.11.2003 - 00:17
DAL SITO WIND:

Per i Clienti Wind, è possibile chiedere gratuitamente l'inibizione alla ricezione di SMS anonimi chiamando il 155.
Quando un Cliente Wind invia un Secret SMS ad un Cliente che ne abbia disabilitato la ricezione, riceverà a sua volta un SMS che gli comunicherà l'impossibilità di recapito di tali SMS al destinatario.

E' possibile riabilitare il servizio di ricezione Secret SMS, inviando un SMS al numero 4533 con testo: sms secret si.
La richiesta di riattivazione prevede un costo di 2 euro (iva inclusa).

Io dico...crei un servizio e ti accorgi che viene usato male...allora crei la soluzione?
Il modo di ragionare di Wind...mettere pezze dappertutto!


Re: Non ci credo...Wind sempre piú in basso
28.11.2003 - 00:55
Questa critica non la concepisco: i messaggi anonimi sono un servizio (non dirmi che non ne avresti mai avuto bisogno, e non intendo x fare scherzi) e, di fronte a chi li usa impropriamente, Wind offre la possibilità di correre ai ripari.

Preferisco la politica di Wind a quella di Vodafone che non offre neanche il servizio. I messaggi anonimi che avrei voluto inviare li potrei contare sulle dita di una mano, mentre non ne ho mai ricevuti; tuttavia, anche se li ricevessi, non mi infastidirebbero sapendo che, nel caso fossero numerosi, avrei la facoltà di inibire il servizio ::au::




Re: Non ci credo...Wind sempre piú in basso
28.11.2003 - 09:15
Capisco il servizio che puo' essere piu' o meno utile ma nn capisco xchè la riattivazione a pagamento :? :(


Re: Non ci credo...Wind sempre piú in basso
28.11.2003 - 10:01
Possibile che riusciate a criticare sempre tutto???
I secret Sms ti danno fastidio?! Bene, allora li disabiliti visto che te ne danno la possibilità...

Innescare queste polemiche gratuite che lasciano il tempo che trovano non so a cosa possa servire!


Z
Re: Non ci credo...Wind sempre piú in basso
28.11.2003 - 10:02
il servizio è utile, il pagamento alla riattivazione serve per far si che i bambocci che scherzano con tali SMS, non si mettano ad attivare e disattivare continuamente il servizio 2 o più volte al giorno


Re: Non ci credo...Wind sempre piú in basso
28.11.2003 - 11:56
bravissimi peppnet e z.




----------
**(---Only TIM---)**


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati