www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi di ricarica con Bancomat

Inviato da Topoldo 
Problemi di ricarica con Bancomat
27.11.2003 - 11:26
Ho eseguito una ricarica tramite Bancomat per mio nipote martedi' 25/11 alle ore 17.59.
Ieri sera mio nipote ha controllato il credito residuo e ha rilevato che non era stato aggiornato. Mia sorella (che ufficialmente e' la proprietaria della SIM in questione) ha telefonato al 155.
Le hanno fatto presente che c'erano stati problemi per le ricariche Lottomatica e Bancomat in tutta Italia martedi' e che l'accredito della ricarica sarebbe stato effettuato entro 24-48 ore. Speriamo bene.
Qualcun'altro/a del forum ha avuto occasione di verificare questo disservizio?
Topoldo


Re: Problemi di ricarica con Bancomat
27.11.2003 - 16:11
Sì io, xò l'accredito non è mai stato eseguito e dall' estratto conto risultava prima un -40 Euro e poi +40 Euro quindi ho comprato una ricarica da 30 euro in un negozio Wind.


Re: Problemi di ricarica con Bancomat
27.11.2003 - 18:04
si io 1 anno fa e la ricarica(x precisione erano due)nn l ho mai piu viste...dopo 1 settimana ho fatto la portabilita vs vodafone..


Re: Problemi di ricarica con Bancomat
28.11.2003 - 17:26
In effetti ho controllato ieri sera l'estratto conto e ho verificato un addebiito di 40 Euro seguito da un riaccredito dello stesso importo.
Ergo la ricarica non aveva avuto seguito (a differenza di quanto aveva detto il consulente del 155).
Ho rifatto la ricarica ieri sera e questa volta e' andata a buon fine.
Confermo quindi quanto hai scritto.
Topoldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati