www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!

Inviato da selective...new 
Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
25.11.2003 - 19:29
in un mio precendente post mi lamentavo perchè il gprs dopo poco mi si impallava...ora neanche riesco a connettermi!così ho scritto a wind:

Cara wind,ho già scritto ben 5 volte senza mai ricevere una mail di risposta.e questa è la sesta speranda che una staccio di e-mail possiate inviarla!Nella precedente mi lamentavo del fatto che le connessioni gprs erano molto lente(zona spoleto(pg) frazione ......) e soprattutto dopo nemmeno 1000kb ricevuti tutti si bloccava(potete anche controllare il traffico dati e soprattutto GUARDATE QUANTE VOLTE MI SONO DOVUTO RICONNATTERE NELL'ARCO DI POCO TEMPO);dovevo quindi riavviare la connessione!!! oggi abbiamo raggiunto l'apice del RIDICOLO:nemmeno si connette,tanto che ora sono costretto ad utilizzare le ben più prestante connessione internet fisso!(al contrario di quanto ingannevolmente affermete sul vs sito il gprs è una lumaca nei confronti della linea fissa!).io i miei 19 euro li ho pagati prontemente,e per ben 2 mesi testando il vostro "servizio" e voi mi state ripagando un gprs di M****A(io per+ nella mail non l'ho asteriscato)!se prima avevo qualche dubbio ad utilizzare la promozione VODAFONE...RIPETO VODAFONE ora ne son più che convinto!addio...........

sapete per caso un numero di fax al quale inviare un reclamo?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
25.11.2003 - 19:55
Purtroppo Wind, a fronte di tariffe molto competitive, è ancora troppo lacunosa x molti servizi di base e, per quanti sforzi faccia in certe direzioni, si ritrova in una posizione di rincalzo a livello di affidabilità :(


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
25.11.2003 - 20:06
L'email non funziona.Ti consiglio vivamente un bel fax al numero verde:800915844


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
25.11.2003 - 21:15
proverò...cmq a titolo informativo ancora non si connette...nemmeno con un altro telefono gprs!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
26.11.2003 - 20:14
ora sembra che si tornato a posto anche se MOLTO instabile!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
27.11.2003 - 12:21
selective, un consiglio: evita il turpiloquio anche se devi reclamare. E' sufficiente un tono sostenuto, anche secco all'occorrenza...
Questa si chiama CLASSE.


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
27.11.2003 - 15:41
Maghetta, pienamente d'accordo con te... ma credo che, visto come scrive normalmente, lo sia anche selective! :-D Tuttavia, anche se io non l'ho mai fatto nè su un forum nè nei miei reclami più velenosi nella realtà, talvolta sia comprensibile l'affermazione "Quando ci vuole, ci vuole!" ::au::




Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
27.11.2003 - 19:15
mi scusi maghette se non sono stato alla sua altezza ;-)...cmq sono proprio d'accordo con firn...quando ci vuole ci vuole!!!e quello che ancora mi fa più incazz...volare è che,tuttora,non si sono degnati di una risposta!!! :-| :-| :-|...quindi aloa wind gprs!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
27.11.2003 - 19:26
selective...new ha scritto:

> mi scusi maghette se non sono stato alla sua altezza ;-)...cmq
> sono proprio d'accordo con firn...quando ci vuole ci vuole!!!e
> quello che ancora mi fa più incazz...volare è che,tuttora,non
> si sono degnati di una risposta!!! :-| :-| :-|...quindi aloa
> wind gprs!
>

Il fax non ha funzionato?Qui Parte la raccomandata A/R a wind,li se non rispondono li puoi denunciare.P.S.:per ricevere cartolina di ritorno e risposta da wind devi attendere almeno un mese e devi indicargli un tempo massimo di risposta dalla ricezione della raccomandata.


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
27.11.2003 - 19:36
non l'ho più mandato il fax...io mi riferivo all'e-mail...è una settimana nera questa!non ho molto tempo:compiti il classe :-( ,febbriciattola:-| e in più domani ho l'eseme di pratica di guida :-D !!!e non gufate!...leggero ot...cmq preparerò il fax appena possibile!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
27.11.2003 - 20:58
selective....fidati, parlo a ragion veduta.
un reclamo e' piu' efficace se va dritto al punto, senza tanti giri di parole e soprattutto senza scadere nel volgare.
per il resto, mica volevo farti la lezioncina, e' solo che...sono del ramo!!!
ciao,
;)


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
27.11.2003 - 22:26
possibile però che alle 5(come dice te senza cadere nel volgare)nemmeno unamail di rispostta???!!!poi certo cheuno si infervora!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
28.11.2003 - 00:43
In groppa al riccio x l'esame di guida selective ;) e in c..o alla balena x il fax/mail ::diablo::
X maghetta: sei nel ramo dei reclami? Allora sarai richiesta in molte società, visti i tempi che corrono :D




Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
28.11.2003 - 18:56
OT:eseme passato e con un tempo di m***a!! fine OT

ho mandato il fax!vedremo...il problema è:ma dove mi contattano se quel num lo uso per il gprs e basta!il mio principale non glielo do...lo darranno sicuramente a quelle società degli sms-truffa!...gli darò la mail!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
28.11.2003 - 19:36

> il mio principale non
> glielo do...lo darranno sicuramente a quelle società degli
> sms-truffa!...gli darò la mail!

e su, dai....mica dirai sul serio...spero per te che sia una battuta...;)


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
28.11.2003 - 20:30
ovviamonte...cmq non glielo do uguale...anche se mi ricaricano pure!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
28.11.2003 - 22:07


> ovviamonte...cmq non glielo do uguale...anche se mi ricaricano
> pure!

mi sfugge la ragione, ma vabbeh...


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
28.11.2003 - 22:19
selective, non è Wind che fornisce i numeri alle società che inviano sms-truffa! Queste società acquistano pacchetti enormi di sms all'estero e li inviano a numeri scelti a caso (sparano nel mucchio)


Re: Prima mi lamentavo...ora sono INC****to nero per il gprs!
28.11.2003 - 22:24


> selective, non è Wind che fornisce i numeri alle società che
> inviano sms-truffa! Queste società acquistano pacchetti enormi
> di sms all'estero e li inviano a numeri scelti a caso (sparano
> nel mucchio)

selective lo sa, stava solo scherzando...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati