www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio su passa a wind

Inviato da sko 
sko
Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 14:12
ho passato una scheda omnitel a wind tramite il modulo ON LINE...

stamattina mi è arrivata la scheda... con 5 euro dentro e il suo numero momentaneo!...

ho compilato il modulo e l ho spedito!....ma ci stava scritto che per passare il numero occorrevano circa 17 giorni....

ora per 17 giorni posso usare la loro scheda col nuovo numero ?? o è inutilizzabile per tutto il tempo?? se e cosi a cosa me l han spedita a fare ora??




Re: Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 14:55
Certo che puoi usare la scheda con il nuovo numero!
Dal momento che effettui la prima chiamata al 4242 e imposti la lingua italiana la scheda viene immediatamente attivata ed è in grado di effettuare e ricevere chiamate e sms; al momento dell'effettivo passaggio a wind del tuo vecchio numero vodafone riceverai un sms di notifica e il bonus di 15 euro (se rientri nella promo)....

Benvenuto nel mondo di wind, un mondo di tariffe, opzioni e continue promozioni all' insegna del vero risparmio...... anch'io sono scappato da Vodafone....




sko
Re: Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 15:01
ecco io la chiamata l ho fatta al 4242 ho messo italiano..e mi è apparso wind sul cellulare... il problema e che se provo a chiamare su quella scheda mi dice che il numero nn è attivoo


3 ora è gia cominciano i problemi???


Re: Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 17:44
Sko sono spiacente di dirti che la tua portabilita è iniziata oggi 25 novembre poiche si avvia effettuando la prima chiamata al 4242 e impostare la lingua italiana.Cmq ti informo di un'altra cosa spiacevole poiche dal 1° dicembre all80% verra rimborsato il costo della promo a tutti coloro che attiveranno una scheda wind.

Mi spiace.Cmq è capace che ti fanno qualche promo......


Re: Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 19:41
LucaNET spiegati meglio sul rimborso dell'80 %...... grazie!!!!




----------
skype: comunicarefraamici


Re: Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 19:56
sko ha scritto:

> ecco io la chiamata l ho fatta al 4242 ho messo italiano..e mi
> è apparso wind sul cellulare... il problema e che se provo a
> chiamare su quella scheda mi dice che il numero nn è attivoo
>
>
> 3 ora è gia cominciano i problemi???

E' tutto normale comunque per toglierti tutti i dubbi chiama il 155.


Re: Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 21:11
io ho richiesto MNP da web il 7 novembre! il 12 è arrivata la sim l'ho attivata al 4242 e lo stesso giorno ho spendito i documenti e il contratto! il 22 novembre la sim wind che avevo ricevuto non mi permetteva più di chiamare ma solo di ricevere perchè i documenti non erano arrivati! il 23 novembre ho chiamato all'155 per riattivare la sim e dopo che ho comunicato tutti i miei dati me l'hanno riattivata! ora sono loro stanno aspettando i documenti perchè mi hanno risposto che sicuramente si sono persi! mi hanno detto di andare a un centro wind e di mandare da li il fax! ecco cosa è successo a me!

ciao ciao




----------
tcandido


sko
Re: Dubbio su passa a wind
25.11.2003 - 21:57
Autore: LucaNET
Data: 25.11.03 17:44

Sko sono spiacente di dirti che la tua portabilita è iniziata oggi 25 novembre poiche si avvia effettuando la prima chiamata al 4242 e impostare la lingua italiana.Cmq ti informo di un'altra cosa spiacevole poiche dal 1° dicembre all80% verra rimborsato il costo della promo a tutti coloro che attiveranno una scheda wind.

Mi spiace.Cmq è capace che ti fanno qualche promo......



ehm.. nn ho capito... il problema nn è quando è cominciata la portabilità... e nemmeno del rimborso [visto che nn ho pagato nulla e m han regalato 5 euro ora..e 15 me li daranno appena effettuata la potrabilita] ma volevo solo sapere se in sto mese [ho chiesto di far avvenire il passaggio il 20 dicembre] posso usare normalmente la scheda wind o no...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati