www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione Natale Si

Inviato da potter 
Promozione Natale Si
24.11.2003 - 18:24
Dal primo dicembre al costo di 6€, ogni cliente wind ha la possibilitàdi attivare la promozione suddetta che permette di consumare fino a 100€ di chiamate messaggi mms etc..solo verso wind però!
Non male.. Cosa ne pensate?




----------
Franz


Re: Promozione Natale Si
24.11.2003 - 18:36
io ne penso che ho 4 numeri wind in rubrica...l
e miei amici nn ne vogliono sapere di passare da omnitel a wind, x i soliti luoghi comuni di 'wind nn pilia da nessunaparte... figuriamoci... ci sono fior fior d posti in cui piglia meglio degli altri 2', xcio' faccio la offerta omnitel che mi costa 5 euro di costi di ricarica, che ha la stessa limitazione di quella wind (anche con la omni puoi messaggiare gratis solo con gli omnitel), solo che la omnitel la hanno in tanti :-(


Re: Promozione Natale Si
25.11.2003 - 13:06
Penso che sia una promo molto versatile, per questo è buona... fermo restando che la limitazione ai soli cell Wind non deve essere troppo limitante per il cliente (ovvero deve avere un po' di numeri Wind in rubrica)

Il solito problema: reti intasate (già lo sono ora, per Gpprs ed Sms, figuriamoci dopo... :( )




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Promozione Natale Si
25.11.2003 - 13:20
Promo interessante anche se vorro' vedere le limitazioni che avrà.
Sarà compatibile con WindEvoution, WindTandemsms, etc ma in quali termini? :?
Come trattera' il PienoWind? Quale credito scalerà prima? :?
E il bonus come verrà erogato? Ti daranno un credito da spendere di 100€ oppure verranno rimborsati + in la? :?




Re: Promozione Natale Si
25.11.2003 - 21:22
si hanno notizie più certe sulla promo natalizia di wind?anche gli mms sono solo verso wind?gli altri gestori li fanno mandare a tutti e a tutte le e-mail...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati