www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Politica wind da vera monopolista enel. Bllllleeeeee.....

Inviato da Koolkin 
Politica wind da vera monopolista enel. Bllllleeeeee.....
24.11.2003 - 13:47
Da quando si potevano inviare gli sms via web gratuiti,ora ti fanno pagare anche l'aria. Inviare una email dal web con un'altro provider, non è più possibile. Servizio assistenza clienti da cotolengo!
risultato: cancellazione delle mie 4 sim wind, inoltre altri da alcuni familiari e amici, cancellazione dalle registrazioni web, disdetta canone adsl e home wind.
Continua così wind, ti stai scavando la fossa.
Auguri


Re: Politica wind da vera monopolista enel. Bllllleeeeee.....
24.11.2003 - 14:21
ben detto io ho appena preparato il cappio!!




----------
devianza&patologia:|


Re: Politica wind da vera monopolista enel. Bllllleeeeee.....
25.11.2003 - 09:53
1) Gli sms si possono comunque inviare gratuitamente dal web: pagano solo coloro i quali si collegano con pop non WIND/INFOSTRADA;

2) Inviare la posta da altro provider è possibilissimo se lo si fa da Web: non puoi farlo da outlook;

3) Mi devi spiegare come hai fatto a cancellare un account con Libero quando sanno tutti che l'unica soluzione è lasciarlo morire dopo 3 mesi di inutilizzo (e spesso non te lo cancellano neppure)...

Tim è Vomitel sono da sempre dei salassi: mi spiegate perchè pensate tutti che WIND sia una ONLUS e debba regalarvi tutto?!


Re: Politica wind da vera monopolista enel. Bllllleeeeee.....
25.11.2003 - 12:28
Wind non deve regalare nulla ma dato che pago DEVO AVERE UN SERVIZIO DECENTE e non uno schifo di costumer care e un servizio pessimo (anche se ultimamente sta migliorando tutto)....poi la porcata della web-mail se la potevano risparmiare!!!!!


Re: Politica wind da vera monopolista enel. Bllllleeeeee.....
25.11.2003 - 13:53
Vedo che i clienti wind son sempre + gioiosi e soddisfatti... rotfl rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati