www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X FrancescoM e chi conosce la rete wind

Inviato da slight80 
X FrancescoM e chi conosce la rete wind
20.11.2003 - 10:58
sai per caso l'id : db1 a quale cella della zona ospedaliera di Napoli si riferisce?
thanx per le info :D


Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
22.11.2003 - 14:09
No, non ti posso essere d'aiuto, anch'io cerco quella bts che dovrebbe avere 3 settori (a partire dalla cella n. 3504) e si rileva molto debole da molto tempo anche in Napoli zona Chiaiano e via Pietravalle (ad es. zona Collocamento mi è capitata di agganciarla), ma sinora non sono riuscito ancora a recuperare l'ubicazione!

Se hai news fammi sapere.

Proprio per la cronaca recente: in via G. Palermo al rione alto la Vodafone ha invece installato una bella bts a 3 settori condivisa con h3g e wind (che però continua ad avere un solo settore....), visibile scendendo via Tropeano.

Saluti, FrancescoM (caimano_it@yahoo.it)


Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
22.11.2003 - 17:18
probabilmente è a via comunale margherita.. ho visto spuntare delle BTS lì..cmq ti confermo la sua debolezza..
appena rispondi perde il segnale!
quella di cappella cangiani è la d11 ..che sembra lavorare meglio..anche se copre solo via leonardo bianchi... mah


Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
23.11.2003 - 21:35
Allora la db1 non è quella di via Comunale Margherita perché, se dici che lì sono spuntate nuove bts, io la db1 la tengo rilevata da almeno 3 anni a questa parte, e secondo me proviene addirittura dall'hinterland di Napoli, infatti le bts serie 35xx coprono alcuni comuni della provincia...

Saluti, FrancescoM (caimano_it@yahoo.it)


Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
24.11.2003 - 03:32
azz che fregatura allora... speriamo almeno che implementino la tecnologia a 800 MHZ per questa antenna..mah


Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
24.11.2003 - 18:27
Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
24.11.2003 - 23:48
Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
29.11.2003 - 02:15
hei francescom ora sono collegato con una BTS che fa ch :488 Lac: lc55 :O id :eo5


ma che roba è????..cmq segnale scarsissimo..come sempre


sai che a piazza s.pasquale oggi ho beccato unabts wind a 900 MHZ? ch : 5 ID : 7399


Re: X FrancescoM e chi conosce la rete wind
29.11.2003 - 10:04
Allora, andiamo per ordine:

bts con cell-id e05 è la 3589 con LAC 40021 (almeno da i miei rilievi precedenti...!) e dovrebbe essere presente in zona Casalnuovo di Napoli al limite con Casoria, quindi serve l'hinterland napoletano.

bts con cell-id 7399 (esadecimale) che in decimale è la 29593 (seconda cella di una probabile bts a tre settori). Effettivamente è da qualche giorno presente in zona via Carducci-Riviera di Chiaia, non ho ancora capito ove è ubicata ma non credo sia a 900 mhz perché ha un canale troppo alto (canale 980).
Mentre i nuovi canali a 900 assegnati a WIND per servire le 16 maggiori città italiane so che sono per ora pochini e vanno dal n. 120 al 124. Quindi concludo a rigor di logica che trattasi di bts a 1800 mhz, anche perchè la serie canali 6xx - 7xx - 8xx sono canali a 1800 mhz, evidentemente hanno assegnato a WIND nuovi canali a 1800 serie 9xx, ma attenzione i canali sono una cosa e la frequenza (ossia 900 mhz - 1800 mhz) un'altra cosa.

Se hai altre news riguardo questa insolita bts fammi sapere, lo stesso farò io.
Se vedi che nei prossimi giorni non sono presente su questo forum (devo sempre traslocare, purtroppo...!) mi scrivi all'indirizzo:

caimano_it@yahoo.it che invece posso vedere da lavoro ove nvece questo sito

è inibito!!!


Saluti, FrancescoM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati