www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!

Inviato da Quills 
Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
20.11.2003 - 08:55
Nella giornata di ieri ho mandato 90 sms verso wind,quindi ho rispettato i parametri.
Per caso di sera faccio il *123# per la verifica del credito e mi accorgo di avere 0,90 centesimi(l'ultima volta avevo 5 euro e 20).
Sorpresa vado sul 155.it,guardo il mio dettaglio chiamate e vedo che inspiegabilmente dal pomeriggio(verso il sessantesimo messaggio) aveva iniziato a conteggiarmeli....
Arrabbiata chiamo da cellulare il 155 e racconto il tutto ad un operatore,il quale, dopo aver accuratamente controllato,mi dice che il sistema probabilmente era andato il tilt e che si poteva chiedere un risarcimento. Facciamo insieme la richiesta....chiudo e dopo un'ora mi accorgo che il credito stava ancora diminuendo(ma io avevo smesso di mandare sms,quindi stava ancora addebitando quelli di prima),finchè a tarda notte ho raggiunto il credito 0,quindi impossibilità di mandare sms.
Stamattina chiamo di nuovo l'155 e sapete cosa mi hanno detto???
Che se voglio ancora usufruire della promozione(siccome il risarcimento non sarà immediato) devo FARMI UNA RICARICA!!!!!! Ma io non ho fatto niente??? Gli errori sono vostri!!!!
Ora come ora a credito 0 il sistema è bloccato. Dopo che ricevo il credito potrò fare un'ulteriore richiesta di risarcimento per i "problemi causati" da questo caos......
Impressioni?


Re: Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
20.11.2003 - 19:45
Posso solo dire che sei stata davvero sfortunata e che mi aspettavo che ti chiedessero di ricaricare.. A me è successa più o meno la stessa cosa,però con la promozione prossima alla scadenza (ho mandato 8 sms dopo la mezzanotte e mi sono stati addebitati :-( ) solo che fortunatamente non sono andata sotto credito.
Purtroppo sono cose che capitano, anche con la ex-omnitel mi era successo ma x fortuna dopo 10 gg dal reclamo mi hanno restituito i soldi.. con gli interessi (mi dovevano 1400 lire, me ne hanno mandate 2000..).
Cmq devo dire che in effetti la promo è bella ma ha troppi inconvenienti di questo tipo, dovrebbe potersi rinnovare automaticamente, salvo disdetta del proprietario della sim.. cosi questi errori si ridurrebbero di molto.

baci baci

coccinella


Re: Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
21.11.2003 - 10:01
I problemi infatti sorgono soprattutto il giorno della scadenza quando non si sa mai quando ti disattivano l'opzione, a volte alla mezzanotte dell' ottavo giorno a volte un pò prima. A me ul'ultima volta è successo che me l'hanno disattivata alle 21:30 dell' ottavo giorno e pensando che scadesse alla mezzanotte come nelle volte precedenti ho mandato ancora sms e il giorno dopo avevo 3,8 euro in meno :(
Il problema è che finché non è disattivata non è rinnovabile e non si sa l'ora in cui la disattiveranno


Re: Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
21.11.2003 - 16:02
io infatti dopo la bella esperienza ho sempre provveduto a non inviare + sms dopo la mezzanotte dell'ottavo giorno. la mattina successiva appena uscivo di casa chiamavo l'155 x farmi riattivare la promo, ed entro 10 minuti mi arrivava la conferma dell'avvenuta attivazione!da allora mai più un sms addebitato...

baci baci

coccinella


Re: Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
21.11.2003 - 16:06
Basta stare attenti l'ultimo giorno. Scade dopo 7 giorni compreso quello di attivazione alla stessa ora in cui è stato attivato. L'unico problema è che spesso il messaggio di disattivazione arriva la mattina del giorno dopo così chi non se ne accorge si va a pagare i messaggi in più. E' cmq possibile chiedere il risarcimento all'155 on line che vi arriva dopo un po' di giorni con e-mail e sms di conferma.


Re: Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
21.11.2003 - 16:15
Scusate scade esattamente 8 giorni dall'ora di attivazione. Se l'attivate alle 14 del 13 scade alle 14 del 20


Re: Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
21.11.2003 - 16:26
Erano numeri Wind Tandem per caso? Attenzione perche' vengono tariffati....


Re: Cogli l'attimo SMS:vi racconto la mia sventura!
21.11.2003 - 16:42
Non ho numeri Wind Tandem...non ho mai avuto nessuna promozione o opzione con Wind. Inoltre vorrei dire che il giorno incriminato era mercoledì(la promozione era stata attivata il venerdì precedente e scadeva il venerdì successivo) quindi non si può neanche dire che ci sia stata confusione per la scadenza della promozione!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati