www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...

Inviato da leroxweb 
19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
09.11.2003 - 13:46
Mi era arrivato un sms che annunciava che mi sarebbero stati scalati come previsto i 19 Euro per il rinnovo automatico dell'opzione....

Ancora oggi non risultano detratti dal credito.... strano è il 9 Novembre...

E' successo anche a Voi???

Intanto continuo a navigare "senza problemi" gratis!

Ciao


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
09.11.2003 - 13:58
beh meglio così 19 € risparmiati.




Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
09.11.2003 - 14:08
...dubito che i vari gestori siano così generosi....
a te li hanno scalati???
;-)


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
09.11.2003 - 17:12
..già che ci penso : a me è scaduta il 3 e tranne l'SMS del tacito assenso al rinnovo se non chiamo il1 55 nessun addebito e nessun'altra notizia..

che sia un premio aficionados?


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
10.11.2003 - 17:16
... Magari dato che il mese scorso ci hanno restituito 4 Euro!!...
... questo mese ;-) ci regalano la connesione web !

NON ci spero, tanto x pagare i 19 Euro c'e' sempre tempo !!!
GIUSTO?... GIUSTO! ... E se qualcuno non è daccordo...
AH! se qualcuno non è daccordo!!!!!!!


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
10.11.2003 - 20:12
Faccio un pensierino malizioso....

Avendo solo 20 € sulla scheda (uso Wind solo per il GPRS) faccio comunque una ricarica allo scadere dei 30 giorni... non vorrei che mi scalassero i 19 € dopo i 30 giorni in maniera che io "cullandomi" di averla fatta franca il mese prima, mi ritrovo alla prima connessione a dover pagare una cifra esorbitante...

Se ci fanno il "regalino" ne sono felice ma come si dice.... fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!!!


;-)


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 12:15
Ancora nulla!!!

:-)

Per quanto mi riguarda mi sa proprio che Wind voglia farmi navigare BENE e GRATIS questo mese!


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 12:49
non dirlo in giro...sennò prendono subito provvedimenti!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 14:08
Saro' muto come una tomba.....lo dico solo quì che siamo in poche centinaia (di migliaia!) di bravi utenti!!!

Ehehehe :-)


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 14:56
Raga anche ad un mio amico non hanno scalato il credito. Ha attivato la promozione una settimana fa.. Strano..


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 15:14
A questo punto - personalmente mi è scaduta il 3 novembre e continuo a navigare senza addebiti - mi sento di azzardare alcune ipotesi, che potrebbero far contento l'amico siciliano AskTheDust :

- tenendo presente la considerevole mole di lamentele - non da ultima anche la mia, poichè da qualche giorno si verificano misteriosi stop sull'apertura delle pagine -, Wind, operando nel contempo lavori di potenziamento delle BTS, dopo averle testate ampiamente la scorsa estate (io stesso sono stato un termine di paragone, considerati i miei frequenti spostamenti lungo la penisola), ha optato per una bonifica massiccia, senza peraltro darne notizia (che il silenzio in certi casi è d'oro), per rifondere, e parlo appunto di AskTheDust e Giacomo73 solo per citarne due, quanti hanno versato la somma il mese scorso senza ottenere connessioni decenti. E comunque, sempre meglio di Vomitel, che ha rimborsato i 20 € ad alcuni che si sono lamentati, lasciando la promo attiva senza provvedere al benchè minimo accertamento delle cause e/o miglioramento;

- il Gestore Arancione, dopo aver rimborsato 5 € lo scorso mese, da qui ai prossimi giorni invierà un SMS a noi utenti per comunicarci l'elargizione a titolo completamente gratuito dell'opzione LMNL limitatamente a questi 30 gg. quale premio fedeltà. A tal proposito, ritengo di essere tra i primi in Italia ad averla sottoscritta fin dai primissimi giorni. Nel contempo, ha anche in questo caso attuato nel contempo lavori di potenziamento delle BTS, dopo averle testate ampiamente la scorsa estate.

Ai posteri l'ardua sentenza.


Gix
Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 16:58
Speriamo che sia gratis. Se lo sapessi con certezza allora la lascerei attiva, pagandola, anche per il mese successivo... altrimenti ci devo pensare. :)
Per ora ho preventivato di spendere 19 euro, non 38.


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 17:10
anche a me non mi hanno ancora scalato nulla ma fino al 30 possono farlo quindi....




----------
tcandido


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
16.11.2003 - 20:31
tzzzzzzzzzzzzzzzzz,zitti!!!

cmq ammettiamo che vi sia un errore dei sistemi,i 19 euro posso essere scalati anche (esagerando) tra un anno???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
18.11.2003 - 18:29
peccato ke a me nel mese di ottobre i 19 euro sia pur tardivamente me li hanno sottratti e nn mi hanno nemmeno dato indietro i 4 € promessi.

nel frattempo io ho disdetto il LMNL passando senza pentimenti a omnitel e quindi quand'anche la wind abbia deciso (ma io SONO SICURO DI NO) di regalare novembre ai clienti, io non ne beneficerò. del resto se la connessione continuasse a "funzionare" allo stesso modo di prima, sarebbe un regalo di scarsissimo valore...

volevo dire all'amico nu image che quasi quasi sono "contento" che anche lui abbia avuto problemi con il gprs di wind.
ovviamente sto scherzando, ma magari questo ti aiuterà a capire meglio le mie precedenti lamentele. anche se il tuo atteggiamento è stato sempre aperto devo dire.
cmq ormai i problemi del gprs di wind non mi riguardano.. leggo solo per tenermi informato... l'informazione è tutto oggi...




----------
ask the dust


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
18.11.2003 - 18:36
noooooooooooo...appena scalati!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
19.11.2003 - 03:08
Anche a me li hanno scalati... disillusi gli ottimisti.... sembrava troppo bello!

Intanto oggi si naviga "sufficientemente" bene dopo 3 giorni penosi.

Siamo lontani dalla perfetta e veloce navigazione della settimana scorsa e sono ben felice di non avere REGALI da Wind purchè il servizio sia quello promesso e da noi sottoscritto!


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
19.11.2003 - 10:10
Ask ha sagacemente commentato :
>volevo dire all'amico nu image che quasi quasi sono "contento" che anche lui abbia avuto problemi con il gprs di wind.
ovviamente sto scherzando, ma magari questo ti aiuterà a capire meglio le mie precedenti lamentele. anche se il tuo atteggiamento è stato sempre aperto devo dire.

Touchè carissimo Ask, e speriamo che non finisca a schifìo! Scherzi a parte, problema risolto, semplice congestione imputabile al fatto di trovarmi in grandi città..

Leroxweb ha sentenziato :
>Siamo lontani dalla perfetta e veloce navigazione della settimana scorsa e sono ben felice di non avere REGALI da Wind purchè il servizio sia quello promesso e da noi sottoscritto!

PAROLE SACROSANTE ! Anche a me sono stati scalati i 19 €, ma ricollegandomi a quanto appena postato, non posso che essere stracontento di aver inviato ieri sera in meno di mezz'ora un file zippato pesante quasi 3 Mb...


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
19.11.2003 - 19:30
sno 2 giorn che sto gprs è uno schifo...più feccia del solito!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: 19 Euro non scalati per l'opzione GPRS...
20.11.2003 - 19:09
e continua anche oggi...dal netmonitor ho visto che i precente canali a cui mi registravo non ci sono più ora ce ne sono altri...non sarà per questo!?? ::diablo:: ::diablo::




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati