www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica

Inviato da vincenzoo 
NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
06.11.2003 - 14:45
Avete capito bene secondo un operatore del 155 le schede che vengono prese dal web e cheservono per il passaggio non vengono considerate mai personal sim ma bensi schede "passa a wind" che non sono compatibili con la promo attiva e ricarica.TUTTO QUESTO è DAVVERO INGIUSTO!.


Re: NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
06.11.2003 - 16:25
Cavolo, se è vero, mi hanno fregato 30€ in un solo colpo...


Re: NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
06.11.2003 - 18:21
lo so, e concordo con il tuo disappunto...
Io però, prima di effettuare la portabilità, sono andata ad informarmi in un negozio wind e mi hanno confermato tale cosa.. cosi ho preferito comprare una nuova sim wind (my personal sim)e ricaricarla di 30 euro.

mi spiace.. :-(

cocci


Re: NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
06.11.2003 - 19:47
Ragazz, ragioniamo :

se più di qualcuno NON avesse fatto il furbo, facendosi arrivare più schede utilizzando magari il codice fiscale della zia emigrata in Australia o del cugino di 3° grado di cui si sono perse le tracce a Timbuctù, state pur certi che queste restrizioni non sarebbero state introdotte.

Solo un mese fa circa, aderivo alla promo via web e ricevevo 15 € di benvenuto, l'onestà paga sempre...


Re: NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
06.11.2003 - 21:27
con la promo precedente,uguale a questa,ho chieso una sim da web,l'ho ricaricata e ho avuto il bonus...quindi!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
07.11.2003 - 16:42
il fatto è che nel regolamento della promo attiva e ricarica c'è scritto che le schede passa a wind non usufruiscono della ricarica omaggio di 30 euro.Il fatto che queste schede passa a wind in ralta' non esistono perche sono dette my personal sim.Io credevo che fossero le schede passa a wind quelle non aventi numero come quelle della tim ma in realta la wind fa passaggi di numero di altro operatore solo su schede aventi numero....c'è qualcuno che sa altro su questo.

Cmq vi confermo che le schede da web sono passa a wind o ritelefonato proprio oggi e mi hanno riconfermato la stessa cosa.Quindi non ricaricate tali schede mi raccomando.Ciao


Re: NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
07.11.2003 - 22:18
ma dal sito,se non ricordo,viene proprio specificato che concorrono anche le sim prese via web...controlla li!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: NEWS:portabilita scheda da web non compatibile con attivo e ricarica
08.11.2003 - 12:37
io ho avuto tutti i bonus che mi spettavano..facendo sempre la MNP da web....
L'155 è qualcosa di relativo.. non preoccuparti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati