www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NEWS: GOSSIP attivato abusivamente

Inviato da vincenzoo 
NEWS: GOSSIP attivato abusivamente
06.11.2003 - 14:42
Il servizio di gossip mi è stato attivato gratuitamente su una scheda che ho attivato ieri per la portabilità e guarda caso nel messaggio viene detto che poi scegliero io se tenere il servizio attivo......ovviamente per disattivare il servizio dovrei inviare un sms a pagamento al numero 4848 con testo GOSSIP NO ma vi rendete conto!!! non solo mi attivano una cosa abusivamente ma per chiedere la disattivazione del servizio inutile devo mandare anche un sms.E prendi caso che mettevo a riposo la scheda per 2 settimane....ecco come vogliono regalare 15 euro e 5 euro per la sim.....te li vogliono far spenderew per servizi inutili.


Re: NEWS: GOSSIP attivato abusivamente
06.11.2003 - 16:02
Ormai è diventata una routine non devi scandalizzarti...
Ciauz
Smash


Re: NEWS: GOSSIP attivato abusivamente
06.11.2003 - 17:02
che schifo questa wind... ho fatto una portabilità via web di una mia sim che non utilizzo, mi è arrivata oggi la scheda wind, ma pensate che non posso nemmeno parlare con il 155 perchè c'è il risponditore automatico... penso proprio che utilizzerò i 5 euro gratuiti e poi la butterò via. altro che portabilità!




----------
vodaboy


Re: NEWS: GOSSIP attivato abusivamente
06.11.2003 - 18:17
vincenzoo....aspetta un attimo..
a me è successa la stessa identica cosa.
ho chiamato più volte il 155, solo al 4 tentativo una operatrice gentilissima mi ha disabilitato questo servizio senza l'invio dell'sms, e quindi senza farmi spendere un soldo. Lascia perdere gli operatori che ti dicono di inviare l'sms a pagamento, tu insisti e vedrai che prima o poi qualche operatore più preparato ti aiuterà...
lo so, è uno schifo dover chiamare 4 volte per ottenere una cosa che spetta di diritto (la disattivazione gratuita di un servizio non richiesto), però non c'è altra scelta...

baci baci

coccinella


Re: NEWS: GOSSIP attivato abusivamente
07.11.2003 - 16:48
Ma guarda che stro..... mi hanno attivato il servizio di gossip su una scheda appena attivata in modo tale che siccome non hanno i miei dati anagrafici rompono il caxxo pure per disattivare il servizio....mi hannnoo fatto un interrogatorio di terzo grado e non contenti mi hanno chiesto anche il codice fiscale per scoraggiarmi a disattivare tale inutilissimo servizio :/ da loro.Ma dopo manco tre ore il servizio me l'hanno levato......non è servito neppure il fax che ho mandato in precedenza dove chiedevo:


Di non attivarmi la segreteria senza il mio consenso anche se GRATIS
Di non attivarmi RING Me anche se gratis per un periodo di tempo

E con tutto cio dopo qualche settimana che bnon uso la scheda me li trovo riattivi


Dio che rabbia e poi dicono che le societa telefoniche sono senza scopo di lucro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati