www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notizia bomba Casa Rewind

Inviato da Ernesto(e9355) 
Notizia bomba Casa Rewind
05.11.2003 - 19:54
Mi è arrivata una lettera dalla Wind dove si legge che dal 1° Dic. '03 è possibile ricaricare il cellulare direttamente da un cellulare Wind,inoltre;scesi oltre una certa soglia si viene avvisati da un SMS e si vuole si puo'attivare la ricarica automatica periodica corrispondente al 1° giorno del mese solare del taglio desiderato.Io direi che ne approfitto ma non attivo la ricarica automatica!:-D




----------
Ernesto


elo
Re: Notizia bomba Casa Rewind
09.11.2003 - 22:44
Scusa ma che significa "ricaricare 1 cellulare direttamente da 1 cellulare Wind"?
Posso utilizzare il mio credito residuo x caricare 1 altro cell??
Grazie




----------
elosss


Re: Notizia bomba Casa Rewind
10.11.2003 - 13:45
Dovrebbe essere così: una specie di RegalaWIND... :-)


Re: Notizia bomba Casa Rewind
10.11.2003 - 15:06
La novità insomma è che al posto di ricaricare dal fisso ricarico dal cell e posso regalare la ricarica solo a un max di 3 sim + la mia.




----------
Ernesto


Re: Notizia bomba Casa Rewind
13.11.2003 - 22:34
Come si chiama questo servizio? Come si fa a richiederlo? Sempre tramite 155?
Non c'è un link nel 155.it o sul sito WIND?


Re: Notizia bomba Casa Rewind
14.11.2003 - 14:08
Sul sito non c'è credo lo mandino ai clienti che hanno già CasaRewind,è una modifica a CasaRewind in meglio :-D
Si legge che i tagli di ricarica,10 euro,ecc sono senza costi di ricarica,ma poco ci credo!




----------
Ernesto


Re: Notizia bomba Casa Rewind
14.11.2003 - 14:30
Quindi chi non ha CasaReWIND non può accedere a tale servizio che è diversa dallo stesso?!

Questo tipo di ricarica estende la valitidà della sim?


Re: Notizia bomba Casa Rewind
14.11.2003 - 20:27
No devi richiedere il servizio!
Certo che estende la validità,ho detto che forse lo inviano a chi ha CasaRewid,se hai la CPS o 6 in ULL(o hai intenzione di attivarla in virtù della promo del 20% sul traffico del fisso Infostrada)xchè non attivarlo che c'è tempo sino a fine Dicembre(salvo proroghe)x inserire gratis fino a 4 numeri wind?




----------
Ernesto


Re: Notizia bomba Casa Rewind
14.11.2003 - 23:42
Ma se io non voglio farlo da casa e voglio usare un cellulare come funziona la cosa?


Re: Notizia bomba Casa Rewind
15.11.2003 - 14:20
Il servizio include anche il servizio da casa,poi tu 6 libero di ricaricarlo o dal fisso o dal cell!




----------
Ernesto


Re: Notizia bomba Casa Rewind
15.11.2003 - 15:50
in pratica peppe voleva sapere se poteva utilizzare il credito per ricaricare un altro cell.Ma credo che non sia cosi come ho gia' detto wind pensa sempre al cliente speculatore!!!




Re: Notizia bomba Casa Rewind
17.11.2003 - 01:26
E allora cosa e a chi ricarichi dal cellulare? Un fisso??? Boh domani chiamo qualcuno che di sicuro ne sa meno di tutti al 155... :-)


Re: Notizia bomba Casa Rewind
17.11.2003 - 09:34
Ma PeppeNet non hai mai sentito il servizio CasaRewind?Mi sorprendi,tu che 6 sempre informato.
Non capisco i tui dubbi.Allora io mensilmente ho a disposizione 60 euro da distribuire a 4 cell al max,ora prima dal fisso ricaricavo il cellulare che volevo tramite un PIN,ora ricarico lo stesso da un cellulare Wind che che devo scegliere al momento della nuova promo,tutto qui!Non puoi trasferire il credito residuo su un altro cell,no il costo del traffico ricaricato ti viene addebitato in bolletta Wind.




----------
Ernesto


Re: Notizia bomba Casa Rewind
17.11.2003 - 18:06
Inso0mma è solo per i post-pagati...


Re: Notizia bomba Casa Rewind
17.11.2003 - 22:50
Creo di sì ma potrebbe essere anche per prepagato fisso,forse!




----------
Ernesto


Re: Notizia bomba Casa Rewind
12.12.2003 - 22:45
Ecco cosa ho letto sul sito Wind

...Punti MondoWind: per ogni ricarica effettuata con CasaReWind ricevi 3 punti del Programma MondoWind....

Mi chiedo,essendo casarewind senza costi di ricarica,ricaricando di 10 euro o 40 euro ottengo sempre 3 punti,alllora faccio 4 ricariche di 10 euro e guadagno 12 punti al posto di 3 se ricaricassi in un sol botto,allora?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati