www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Parametri FolloWind

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Parametri FolloWind
01.11.2003 - 19:30

Qualcuno di voi conosce i parametri pop3 e smtp per la gestione della casella followind da outlook?

Grazie




Re: Parametri FolloWind
01.11.2003 - 19:59
pop : follow.wind.it

smtp : quello del provider che utilizzi per la navigazione. Quello di Libero è smtp.libero.it


Utente anonimo
Re: Parametri FolloWind
02.11.2003 - 00:09
Re: Parametri FolloWind
02.11.2003 - 00:47
pop3 follow.win.it
smtp follow.wind.it
i parametri + semplici che esistono,sono identici,c'è da dire che la notifica non funziona,ma a confronto dei pop3 che non ricevono se non connessi a Wind o Infostrada direi che è un dettaglio che si può trascurare!
Consoliamoci col mandare SMS gratis,ascoltare la segreteria e ricevere i fax il tutto nel pannello FollowWind.




----------
Ernesto


Re: Parametri FolloWind
02.11.2003 - 12:34
io uso tin.it e ricevo followind alla perfezione :D..


Re: Parametri FolloWind
02.11.2003 - 13:08
Ernesto ha scritto :
>Consoliamoci col mandare SMS gratis,ascoltare la segreteria e ricevere i fax il tutto nel pannello FollowWind.

..quando il servizio funziona.

Infatti, parecchie cosette mi limitano nel diffondere l'indirizzo e-mail associato a Follow come primario, proprio a causa della sua inaffidabilità..

Approfitto, infatti, per rimarcare un paio di concetti :
1) sarebbe ora che il servizio SMS venisse implementato, rendendolo affidabile - infatti, 3 volte su 5 l'SMS non giunge a destinazione e occorre auto-inviarselo per verificarne l'effettivo invio - ed ampliando perlomeno dagli attuali 72 ad almeno 120 i caratteri disponibili;
2) mutare l'interfaccia web, non esattamente comodissimo;
3) verificare il servizio notifica, talvolte muto per giorni e giorni.

L'elenco, non esaustivo, potrebbe continuare..

provateci, chissà che qualcuno che conta non lo legga e si decida, ad esempio, ad aggiornare proprio quell'elenco, nelle FAQ, comprendente ad esempio i numeri Blu tra quelli raggiungibili via SMS,,,,


Re: Parametri FolloWind
02.11.2003 - 13:38
ma vi capita che se mandate un allegato troppo grande ( parlo di 1 o 2 mb ) non riesce a cancellarlo dal server, bisogna connettersi dal sito wind e cancellarlo da li?

ma follow wind ha il controllo antispam e quanto MB di spazio ho a disposizionwe?


Utente anonimo
Re: Parametri FolloWind
02.11.2003 - 13:44
Aiuto...anche io ho problemi con Followind.Se clicco su OPZIONI mi esce una schermata dicendo che lútente non esiste!!!WOW


Re: Parametri FolloWind
02.11.2003 - 14:07
A me gli SMS arrivano sempre e immediatamente,ma ultimamente mi arrivano in ritardo tutti in blocco,ma alla fine mi arrivano.
In alternativa usate supereva manomettendo i cookie!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati