www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Già la copertura ha i suoi problemi, ora anche il Sole rompe!!

Inviato da ahojteo 
Già la copertura ha i suoi problemi, ora anche il Sole rompe!!
27.10.2003 - 01:41
Ciao a tutti.
Non so se a voi è successo qualche disguido con il telefonino in questi giorni....
Come si diceva su diversi giornali e su questo stesso sito, il Sole sta emanando una tempesta magnetica sulla Terra che potrebbe rendere difficoltose le telecomunicazioni, incluse quelle cellulari GSM.
Ebbene, sono qui al computer da un'oretta ed i miei 2 cellulari sulla scrivania continuano ad illuminarsi per segnalarmi l'assenza di segnale.... in uno ho WIND, nell'altro TIM.... i segnali scompaiono praticamente in contemporanea! Per qualche secondo, tipo 10 - 20 secondi, poi ritornano.
NB: si noti che abito a 70 metri dalle Bts TIM-Omni e sono letteralmente circondato da 3 Bts di WIND (abito in centro città) alle quali il cel si collega con una certa indifferenza. Non è quindi ipotizzabile una "normale" assenza di segnale.

Secondo voi questi srani problemi che sto notando sono davvero collegati a questa storia del Sole?? Effettivamente, se no come si potrebbero spiegare??

Datemi la vostra idea e ditemi se avete notato robe simili!! Grazie!




----------
allthisis - ahojteo


Re: Già la copertura ha i suoi problemi, ora anche il Sole rompe!!
28.10.2003 - 10:23
Io personalmente non ho avuto nessun problema, facevo e ricevevo chiamate e sms senza problemi sia con wind che con tim e vodafone. solo nella giornata di sabato ho avuto dei problemi di segnale con Vodafone, ma era x un problema di rete nella mia zona !! X il resto tutto ok !! Ciao :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati